Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Quanto parla Moore.....troppo...alla fine Kamal provoca molto, pero' tutti i torti non li ha....un Moore dell' Arnold Classi non dovrebbe calcare i palchi degli Open. Deve ritrovare i dettagli e la evidenti separazioni che ha mostrato all' Olympia e allo stesso tempo aumentare i volumi. Non sara' Classic, OK, ma cosi' non e' un Open competitivo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Quanto parla Moore.....troppo...alla fine Kamal provoca molto, pero' tutti i torti non li ha....un Moore dell' Arnold Classi non dovrebbe calcare i palchi degli Open. Deve ritrovare i dettagli e la evidenti separazioni che ha mostrato all' Olympia e allo stesso tempo aumentare i volumi. Non sara' Classic, OK, ma cosi' non e' un Open competitivo.
        Infatti al momento non è né carne né pesce.
        Ed è probabilmente la situazione peggiore..
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          L. Ho pure tolto. Da instagram... È fastidioso
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Andrea Presti - New Update - 131 KG.

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              In queste foto spacca di brutto.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Molto interessante.....anche perché si parla di Chad (amico di Garibaldi) e la preparazione di Ramy.

                  "PRIMO APPUNTAMENTO DEL “FACE TO FACE” CON Davide Gariboldi The Italian Guru NEL QUALE ABBIAMO AFFRONTATO TEMATICHE MOLTO IMPORTANTI ED INTERESSANTI CON UN GRANDISSIMO NUMERO DI ASCOLTATORI...
                  PER CHI SI FOSSE PERSO QUESTA ENTUSIASMANTE DIRETTA LA PUÒ VISUALIZZARE NELLE STORIE DEL LINK:



                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Molto interessante.....anche perché si parla di Chad (amico di Garibaldi) e la preparazione di Ramy.

                    "PRIMO APPUNTAMENTO DEL “FACE TO FACE” CON Davide Gariboldi The Italian Guru NEL QUALE ABBIAMO AFFRONTATO TEMATICHE MOLTO IMPORTANTI ED INTERESSANTI CON UN GRANDISSIMO NUMERO DI ASCOLTATORI...
                    PER CHI SI FOSSE PERSO QUESTA ENTUSIASMANTE DIRETTA LA PUÒ VISUALIZZARE NELLE STORIE DEL LINK:



                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Non ho Instagram. Marcu puo' scaricarlo e postarlo qui per favore? Mio fratello conobbe Gariboldi al Mr Olympia 2011, dove passarano diversi giorni assieme e rimase sopreso positivamente. Un volto positivo e competente del BBing italiano.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Non ho Instagram. Marcu puo' scaricarlo e postarlo qui per favore? Mio fratello conobbe Gariboldi al Mr Olympia 2011, dove passarano diversi giorni assieme e rimase sopreso positivamente. Un volto positivo e competente del BBing italiano.
                      Ciao Albe, al momento non credo si possa fare perché il video l'ha messo nelle storie e non come post vero e proprio.
                      Il video della diretta è comunque interessante, dura 1h ca.
                      All'inizio parla un bel po' Davide riguardante se stesso e ripercorre quella che è stata la sua vita e le sue esperienze e poi si spostano sull'argomento Big Ramy, preparatori, Chad...e risulta interessante.
                      Su Big Ramy dice cose molto interessanti, sostanzialmente Ramy ha una genetica pazzesca per quanto riguarda "assorbimento" dell'allenamento,cibo e farmaci, una roba mai vista che neanche Coleman...ed è convinto che alla prossima gara vincerà di certo.
                      Ma nel video è più dettagliato ovviamente, ti consiglio visto che al momento non sembra possibile di iscriverti al volo così da poter vedere il video, vedremo se successivamente si potrà mettere.

                      Ah, inoltre segnalo che :

                      DOMANI SERA DIRETTA INSTAGRAM ORE 21 SUL PROFILO INSTAGRAM @mauro_sassi_team_stones
                      MAURO & MILOS
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ascoltato anche io, molto interessante in effetti e Gariboldi come in altre occasioni si mostra competente e molto tranquillo. Pazzesco pensare ad un Rami a 500g di cho al giorno quando qui da noi l'ultimo dei prep che prepara mrcondomio con 500g di cho ci fa mezza giornata
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Ascoltato anche io, molto interessante in effetti e Gariboldi come in altre occasioni si mostra competente e molto tranquillo. Pazzesco pensare ad un Rami a 500g di cho al giorno quando qui da noi l'ultimo dei prep che prepara mrcondomio con 500g di cho ci fa mezza giornata
                          E ad un minimo di 175 gr....che per 140kg di muscoli fa veramente impressione come dato.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Cercavo per curiosità qualche routine di Nicholls visto che nel video si parlava di massima importanza al carico, sul web non c'è nulla, solo nutrizione e bombe.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Più ne sento più sono convinto che se io avessi preparato Ramy, oggi avrebbe vinto almeno un Olympia.. incredibile che uno con una genetica così non abbia mai vinto niente

                              Commenta


                                Anche perché gli anni passano...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎