Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto adesso.. Dovrebbe partecipare al mr o nella open.. È invitato, quindi niente qualifica
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Così, tanto per trascorrere qualche minuto...










      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Così, tanto per trascorrere qualche minuto...

        https://m.youtube.com/watch?v=fqMD0ocwrxk
        Stessa fine che ha fatto Phil Heath....
        Qua invece era perfetto.


        Last edited by marcu9; 19-03-2020, 22:43:20.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Madonna nel video che caxxo di densità muscolare ha Heat? Inarrivabile da chiunque se tornasse a competere.

            Commenta


              questo 3d lo apro sempre con piacere almeno per qualche secondo stacchiamo la mente da tutto il resto.
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                Madonna nel video che caxxo di densità muscolare ha Heat? Inarrivabile da chiunque se tornasse a competere.
                più che densità, qualità muscolare incredibile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                  Magari sarà una foto riuscita particolarmente bene ma 2011 da mandibola a terra.
                  Spaziale.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                    Madonna nel video che caxxo di densità muscolare ha Heat? Inarrivabile da chiunque se tornasse a competere.
                    Non tornerà mai nella forma del 2011.
                    Ma proprio mai..lì era la perfezione muscolare.
                    Ma perfezione muscolare davvero.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Che poi mi domando come si faccia a riportare dentro.lo stomaco...
                      Forse è meglio non saperlo.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Che poi mi domando come si faccia a riportare dentro.lo stomaco...
                        Forse è meglio non saperlo.
                        Busto / pancera e stop a gh insulina
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          il problema di certe pratiche dove lo stomaco diventa prominente è dovuto credo a mix di aumento di grasso viscerale e aumento della dimensione degli organi proprio...per cui non so .... ultimamente ho visto solo heat, jackson (che avevano un problema non così esagerato infondo) e rolley (che aveva un enorme problema) risolvere questo inestetismo...
                          nel caso di rolley mi domando vista l'entità del problema se siano intervenuti chirurgicamente ...perchè è un vero miracolo nel suo caso

                          per la forma di heat .... anno dopo anno ha perso qualità e durezza... step by step....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Effettivamente chissà davvero come ha fatto Roelly.
                            Allucinante.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              il problema di certe pratiche dove lo stomaco diventa prominente è dovuto credo a mix di aumento di grasso viscerale e aumento della dimensione degli organi proprio...per cui non so .... ultimamente ho visto solo heat, jackson (che avevano un problema non così esagerato infondo) e rolley (che aveva un enorme problema) risolvere questo inestetismo...
                              nel caso di rolley mi domando vista l'entità del problema se siano intervenuti chirurgicamente ...perchè è un vero miracolo nel suo caso

                              per la forma di heat .... anno dopo anno ha perso qualità e durezza... step by step....
                              A me colpì questo video, cos'è ernia?

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                Sono crampi addominali,infatti se vedi bene tenta sempre di allungarsi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎