Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E poi il mallo e’ qualcosa di irripetibile



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Si allenava con sua mamma



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

          Beh il Priest al top...per quanto mi riguarda come genetica muscolare, qualità, inserzioni e rotondità...uno dei migliori atleti bianchi di sempre
          Le braccia parlavano da sole poi
          Si vede benissimo in alcune foto come queste:





          Una struttura più fortunata e poteva essere un Olimpia
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Priest senza dubbio tra i migliori Culturisti di sempre.




            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Foto e video senza ritocchi, a risoluzione minima.

              Se questo te lo trovavi davanti (ok..se te lo trovavi sotto ) dal vivo ti avrebbe fatto venire i conati di vomito dalla qualita’ che aveva addosso,



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Priest genetica disknana , fosse stato più alto sarebbe stato uno dei fisici imho più assurdi in assoluto.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Si tenendo conto che a 16 anni faceva la top six della 212 di oggi

                  a 21 sarebbe da top 3 alla Open sempre se qualche pachiderma non lo schiaccia inavvertitamente prima
                  Last edited by Sly83; 12-06-2021, 15:10:24.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta





                    come spesso ribadito l’irripetibilita’ di quel periodo consisteva anche nella contemporanea presenza di innumerevoli talenti, una questione di congiunzioni astrali che nel Culturismo Professionistico si ripete solo una volta ogni 5000 anni

                    qualcuno doveva rimanere a bocca asciutta.

                    Al di la’ del carico del sodio e dello scarico dell’acqua.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta





                      Chiaro poi che o hai la botte piena

                      o la moglie ubriaca



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Priest con lo stesso fisico e un altro cervello, avrebbe avuto tutta un altra carriera.

                        La foto dell addome di Priest e Ray è "un po di parte" perché nn mostra le gambe di entrambi... Che nn erano eccellenti.

                        Nn possiamo negare che a quei tempi il livello medio fosse maggiore. Secondo me è una combinazione di meno distrazioni, meno categorie, meno variabili chimiche, che sommati riuscivano a incanalare i più dotati al mondo sullo stesso palco. Oggi molti si perdono per strada per i motivi sopracitati.

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Sicuramente notevole, ma mi preoccupa quella lisciezza sul gruppo petto spalle che mi ricorda molto il fisico di Derek Lansford. Tanti di voi diranno che una questione di maturità muscolare. Io in questo la vedo fuori dal coro. Nel senso che la durezza e qualità si migliorano un po' con l allenamento, ma l' 80% è genetica. Per esempio Lansford migliora negli anni di durezza? No, ma a giudicare dai volumi che migliorano non credo che sia stia allenano male.


                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                          Sono andato a rivederlo in gara ed in effetti tolta la parte anteriore del deltoide di dettagli se ne vedono pochi (tra spalle e petto).
                          Lunsford è messo "peggio" però Hunter è ottimo.

                          Comunque avevi ragione su Oliva JR... che caga*****!
                          L'ultima polemica che ha tirato in piedi con Fouad Abiad (che mi sembra una delle persone più sensate ed a modo dell'ambiente) è penosa. Fouad in 2 ore di podcast ha parlato 2 minuti per dire che Sergio avrebbe saltato Chicago per fare l'Arnold Classic. Pare che Sergio non voleva si sapesse, Fouad si è scusato ma niente... questo si è messo a fare un video lagna in cui si lamenta di gente che per fare soldi specula sui suoi problemi. Questa rivelazione gli causerà danni economici, lui non si è mai tirato in dietro in nessun contest e bla bla.
                          Quanto è paraculo!
                          La scelta è sua di scansarsi a Chicago e tentare il colpaccio con pochi top all'Arnold (ma forse la prenderà in quel posto dato che pare che Bonac ci voglia essere lol) e scarica le sue frustrazioni pubblicamente su altri. Poi rompe le palle pure a Nick Walker (anche se non lo nomina) a suo parere troppo ambizioso e poco rispettoso lool.

                          Last edited by Micene; 12-06-2021, 15:44:06.

                          Commenta





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Che off season assurde che facevano all'epoca!

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                In questo scatto va detto era giovanissimo

                                comunque sulle fasi off season di Priest molto e’ stato detto e visto e mitizzato.

                                Lo stesso Coleman post Olympia staccava totalmente dall’allenamento.

                                Diciamo che off season e bulk non erano la stessa cosa in molti casi



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎