Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq quest' anno secondo me dovrebbero in qualche gara far qualificare all' Olympia i primi due, perche' come dice giustamente Nat, ci saranno grosse ammucchiate di atleti di qualita'.

    Per Muzi un passo alla volta, secondo me anche fare una top 3 in una delle gare di quest' anno sarebbe un enorme passo avanti e un obiettivo forse piu' a portata. Qualificarsi a kulo per l' Olympia non e' cosi' probabile, ne cosi' importante per quest anno IMHO. Immaginate invece se facesse una serie di gare dove fa top 3...e in America si cominciasse a parlare di lui....questo secondo me sarebbe il TOP per lui quest' anno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Cmq quest' anno secondo me dovrebbero in qualche gara far qualificare all' Olympia i primi due, perche' come dice giustamente Nat, ci saranno grosse ammucchiate di atleti di qualita'.

      Per Muzi un passo alla volta, secondo me anche fare una top 3 in una delle gare di quest' anno sarebbe un enorme passo avanti e un obiettivo forse piu' a portata. Qualificarsi a kulo per l' Olympia non e' cosi' probabile, ne cosi' importante per quest anno IMHO. Immaginate invece se facesse una serie di gare dove fa top 3...e in America si cominciasse a parlare di lui....questo secondo me sarebbe il TOP per lui quest' anno.
      sì anche il discorso dello step by step è sensato. è che poi non si sà mai che succede. magari scazzi, magari ti passa la voglia... quest'anno sembra in forma veramente eccellente e infilarsi in una gara non troppo competitiva per andare al Mr O è golosa come cosa. Ha sculato pure Patrick Moore se vogliamo. Potrà farlo Muzi

      Quelli che non riusciranno a fare la qualificazione per me si "consoleranno" con l'Arnold Classic. Perchè sicuro qualcuno dei top rimane fuori.
      Lo stesso Oliva JR ha fatto una mezza furbata imho. A chicago c'era da fare a botte ed avrà pensato "C'è l'Arnold 2 settiamane prima del Mr.O, tutti. Non penso nessun qualificato ci andrà e faccio il colpaccio e mi qualifico pure per l'anno prossimo". Tra l'altro la sua ultima versione (la migliore di sempre) è stata proprio all'Arnold 2020.

      Commenta


        Sicuramente notevole, ma mi preoccupa quella lisciezza sul gruppo petto spalle che mi ricorda molto il fisico di Derek Lansford. Tanti di voi diranno che una questione di maturità muscolare. Io in questo la vedo fuori dal coro. Nel senso che la durezza e qualità si migliorano un po' con l allenamento, ma l' 80% è genetica. Per esempio Lansford migliora negli anni di durezza? No, ma a giudicare dai volumi che migliorano non credo che sia stia allenano male.


        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
        Last edited by Alberto84; 12-06-2021, 08:03:15.

        Commenta


          E invece hai ragione perfettamente, solo che invece che l’80..direi al 90.

          E’ anzi piu’ probabile che un buon atleta la perda..piuttosto che un atleta nella media la guadagni.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Il petto sembra quasi non sia contratto
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Abruzzo bodybuilding


              Dani Kaganovic da 117kg a 129kg in 9 settimane



              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Questi sono spot pubblicitari, “prima e doping”

                va bene tutto, pero’ a un certo punto anche basta.

                (“Come se nel prima fosse acqua di rosa”)



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Questi sono spot pubblicitari, “prima e doping”

                  va bene tutto, pero’ a un certo punto anche basta.

                  (“Come se nel prima fosse acqua di rosa”)

                  Esattamente....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Queste cose le vedo come uno s*******mento, non il fatto che “nel bidibildi ggi zi dobba”.

                    non so se mi spiego.

                    sono cose che vediamo da sempre, non sono novita’.
                    Last edited by Sly83; 12-06-2021, 13:02:00.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      E invece hai ragione perfettamente, solo che invece che l’80..direi al 90.

                      E’ anzi piu’ probabile che un buon atleta la perda..piuttosto che un atleta nella media la guadagni.
                      Vero, guardare Mattia Vecchi che rispetto a quando era in AINBB o FIBBN non ricordo ha perso la qualita'.

                      Commenta


                        Albe senza troppi peli sulla lingua, riagganciandomi ad un discorso di pagine fa, io sono dell’idea che le preparazioni moderne stiano peggiorando il livello medio open, in una corsa il cui traguardo e’ relativo.

                        E lo dico con tristezza, mi ero illuso per una certa inversione di tendenza anni fa, ma niente.


                        Molto differente nelle a.tre categorie, Classic su tutte, che trovo decisamente appagante per un appassionato.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Gli atleti anni 90 erano grossi, rotondi, con tanta qualità ecc
                          Ora salvo rari casi non è così, anzi...
                          Secondo me la qualità della preparazione ha un peso non da poco
                          Anche atleti importanti come Priest, Levrone e Flex quando son tornati nel giro dopo anni erano irriconoscibili
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Priest e’ quello che si e’ mantenuto meglio, ma quello e’ un totale fenomeno predestinato

                            Flex ha pagato l’essersi affidato per tutta la carriera prevalentemente alle doti genetiche senza metterci troppo del suo, Levrone era un altro da massima resa minimo sforzo..anche se ci dava dentro molto piu’ di altri quando era il momento.

                            Solo opinioni mie chiaramente, non tolgo meriti a nessuno anzi.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Priest e’ quello che si e’ mantenuto meglio, ma quello e’ un totale fenomeno predestinato

                              Flex ha pagato l’essersi affidato per tutta la carriera prevalentemente alle doti genetiche senza metterci troppo del suo, Levrone era un altro da massima resa minimo sforzo..anche se ci dava dentro molto piu’ di altri quando era il momento.

                              Solo opinioni mie chiaramente, non tolgo meriti a nessuno anzi.
                              Ok Sly ma guarda Priest qua ad esempio



                              Sembra un’altra persona
                              Muscoli completamente diversi da quelli che aveva tra fine anno 90 e metà anni 2000
                              Persa rotondità, pienezza e volumi
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Eh Cesko qui posso dirti che per quanto mi riguarda, tenendo conto del fattore eta’...Madonna..un semidio.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎