Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    risparmiatori di potassio.
    Ci avevo pensato, ma ho immaginato suonasse troppo male per essere il termine giusto (medicalmente parlando) in italiano
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      I’ve learned that weight does not always equate to quality. Here is a 17lb difference. Pic on the left is me at 215lbs back in 2013 and pic on the right is me at 198lbs this year. I was not successful as a heavyweight bodybuilder 6 years ago and I completely understand why.
      _

      In 2016 I was blessed to receive the guidance of Coach Justin Miller @astrongspirit . I saw Classic Physique as an opportunity to reinvent myself and become the bodybuilder I was meant to be. I feel I was able to accomplish exactly that.


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        È diventato pure più nero
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          È diventato pure più nero
          questa mi ha ammazzato ahahahhahahahahahahaha
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Concordo, sia a livello strutturale che di linee.
            Bumstead ha ovviamente un fisico clamoroso, questo e’ pacifico: qui il discorso e’ meramente di categorizzazione.
            Ci sono atleti stupendi che, semplicemente, fanno mondo a se’.
            Laureus davvero ha il potenziale per stare a giocarsi la vittoria prossimo anno



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              bumstead è spigoloso come un HP ...
              il nero al centro è PERFETTO !!
              il nero a destra.... bruttino...
              bumstead fa sto azz di vacuum ... ok bene ,... ma l'altro senza manco sbattersi ha il vitino perfetto...
              bumstead gran pecca... bicipiti senza picco... se devi essere un classic ... ci sono dettagli di perfezione che non possono essere ignorati....
              altrimenti ... per i grossi e spellati ci sono già abbastanza categorie
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Concordo, sia a livello strutturale che di linee.
                Bumstead ha ovviamente un fisico clamoroso, questo e’ pacifico: qui il discorso e’ meramente di categorizzazione.
                Ci sono atleti stupendi che, semplicemente, fanno mondo a se’.
                Laureus davvero ha il potenziale per stare a giocarsi la vittoria prossimo anno
                cbum per me ha la struttura migliore di tutti, poi quel vacuum....
                ecco, considerando altezza e la struttura apertissima che si ritrova, un poco di carne in più..
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Con la sua struttura sarebbe da categoria superiore, le forme muscolari determinano una linea che pero’ richiederebbe ad occhio una ventina di kg extra, con i bicipiti comunque punto debole...a me così come e’ rimanda ad un Body Evolution dei tempi d’oro del 2T (livelli spaziali espressi da atleti di caratura mondiale).

                  per chiarire un attimino: per struttura intendo i rapporti ossei, l’impalcatura diciamo; per linea, le forme corporee determinate dalle consistenze muscolari applicate sulla struttura.

                  Se prendiamo il secondo della Classic di quest’anno, a mio parere poteva essere messo davanti a CBum in quanto piena espressione dei canoni: ho messo quella foto confronto perche’ la front double biceps e’ una di quelle pose che maggiormente scremano in termini di struttura e linea (nelle laterali ad esempio atleti relativamente stretti di clavicola e larghi di vita possono risultare migliori).

                  Chiaro, se i giudici hanno sancito la vittoria di Cbum e’ perche’ lo hanno ritenuto in questo momento storico il migliore, mi sono permesso di “contestare” la cosa sulla base di una valutazione esclusivamente tecnica, ma sappiamo che i fattori in gioco in sede di giudizio ufficiale sono molteplici



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Cbum ha problemi di salute, non so se e quanto possa continuare con la vita da bb pro
                    Magari in virtù di questo gli è stata data una spintarella rispetto al secondo classificato, che mi pare abbia vinto gli scorsi anni

                    Body evolution del 2 torri li ricordo bene.. ricordo una edizione dove Diedou o come si scrive vinse con una forma allucinante.. stessa categoria c’era anche rispolone
                    Però tra i pro IFBB dove li metti?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Esattissimo.
                      Si Bumstead ha quella patologia grave che lo ha messo ko a lungo, difficilmente compatibile con spinte ulteriori.
                      Il Body Evolution tra i pro e’ l’anello mancante in effetti, tuttavia abbiamo gia’ una frammentazione satura IMHO
                      Anni fa c’era il mondiale Classic Ifbb per dilettanti, lo vinse Iacobucci dopo aver vinto il BE al 2t (2008 vado a memoria, non c’erano vincoli federali)

                      ps: chiedo ai mod se possibile spostare questi post, sono andato ot ed e’ piu’ argomento da bb pro e gare
                      Last edited by Sly83; 20-11-2019, 01:28:44.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Aaahh vero

                        Mi riallaccio al post delle foto per una piccola postilla sul Body Evolution del tempo che fu.
                        I migliori competitor di quei 2t, in quella categoria specialmente, hanno tirato fuori dal cilindro livelli di preparazione inauditi.
                        Da Diedhiou passando per Colbax a Iacobucci aGalli stesso,quest’ultimo sopra tutti per quanto concerne il tiraggio, si son viste cose pazzesche.
                        i limiti di tolleranza erano notevoli, giustamente serviva una netta distinzione dagli hp “standard” del periodo ma anche dalle categorie bb.
                        Quella del BodyEvolution dei primi anni fu un’esperienza estrema a cui abbiamo assistito in un periodo in cui qui in Italia si confrontavano ancora alcuni tra i migliori atleti d’elite di caratura mondiale (prova ne furono i diversi titoli poi conquistati fuori dai confini).



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Esattissimo.
                          Si Bumstead ha quella patologia grave che lo ha messo ko a lungo, difficilmente compatibile con spinte ulteriori.
                          Il Body Evolution tra i pro e’ l’anello mancante in effetti, tuttavia abbiamo gia’ una frammentazione satura IMHO
                          Anni fa c’era il mondiale Classic Ifbb per dilettanti, lo vinse Iacobucci dopo aver vinto il BE al 2t (2008 vado a memoria, non c’erano vincoli federali)

                          ps: chiedo ai mod se possibile spostare questi post, sono andato ot ed e’ piu’ argomento da bb pro e gare
                          Ho spostato i messaggi
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Ci ha lasciati JUSUP WILKOSZ. (8 November 1948 – 19 November 2019)
                            Qualcuno di voi dovrebbe ricordarselo.



                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Me lo ricordo per averlo visto nelle foto con Arnold, rip
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Non ne avevo completamente idea....troppo simpatico, che peccato.
                                Speriamo bene.






                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎