Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gambe migliorate upper più voluminoso ma dettagli zero
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Nel frattempo storie Instagram di Paniccia al vetriolo su Sassi e le sue modalità di coaching.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Nel frattempo storie Instagram di Paniccia al vetriolo su Sassi e le sue modalità di coaching.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Paniccia ha rotto il cazz0
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          Paniccia ha rotto il cazz0
          Davvero pesante.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Aggiornamento qualificati e classifica a punti, per il Mr O, a 5 show dal termine delle qualificazioni.

            2021 QUALIFIED: MR. OLYMPIA


            James Hollingshead (UK)


            Regan Grimes (Canada)


            Mamdouh Elssbiay (Egypt)


            Brandon Curry (USA)


            Phil Heath (USA)


            Hadi Choopan (Iran)


            William Bonac (Netherlands)


            Justin Rodriguez (USA)


            Nicholas Walker (USA)


            Patrick Moore (USA)


            Akim Williams (USA)



            POINTS: (top 3 qualify)


            Mokhamed El Eman (Russia), 15


            Hassan Mostafa (Egypt), 15


            Mohamed Shaaban (Egypt), 10


            Dorian Haywood (USA), 8


            Vlad Sukhourchko (Ukraine), 6


            Theo Leguerrier (France), 6


            Andrea Presti (Italy), 4


            Marc Hector (UK), 3


            Blessing Awodibu (Ireland), 3


            Lionel Beyeke (France), 3


            Andrea Muzi (Italy), 3


            Jamie Christian-Johal (UK), 2


            Carlos Chapa (USA), 1


            Eddie Bracamontes (USA), 1

            Commenta


              Tra qualche settimana dovrebbe esserci un'altra gara importante

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                hector quando gareggia?
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Tra qualche settimana dovrebbe esserci un'altra gara importante

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Fra 3 settimane c'è Estoril ed ho appena letto dalle storie di Muzi che parteciperà. Immagino anche Presti.
                  Bisogna vedere cosa fanno i 3 davanti per capire se c'è margine. El Emam potrebbe aver finito. Hassan le ha fatte tutte!
                  I nostri potrebbero avere ancora l'europa pro in spagna ad agosto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    hector quando gareggia?
                    eh. Hector. Lo seguo spesso perchè sto ragazzo ha una genetica incredibile. Questo inverno non ha lavorato molto bene tra chiusura palestre (UK), problemi personali e trovare la formula giusta per crescere. Sia a livello di alimentazione (fa un pò fatica, come Presti d'altronde, ad arrivare a buttare giù tutte le migliaia di kcal che servono) che di organizzazione dell'allenamento . Dice che finiva sempre "cotto" e non riusciva a recuperare a sufficienza tra un allenamento e l'altro. Ho letto che le ha diminuite un pò le kcal e paradossalmente ha cominciato a mettere peso. Sull'allenamento è quasi totalmente concentrato sulle gambe che attualmente sta allenando 3 volte a settimana. Con schemi che cambiano ogni mese (è seguito dallo stesso coach di Brandon Curry).
                    Lavoro efficace da un 2/3 mesi diciamo. Prima no.
                    Ora sta poco oltre i 130 kg (per 180 cm piu o meno). E non farà neanche l'Arnold UK ad ottobre perchè non ha intenzione di interrompere l'offseason finchè non è arrivato ad un livello per lui soddisfacente.
                    Penso farà una delle gare verso fino anno (ce ne sono 11 post Mr O che qualificano per l'anno prossimo).
                    Last edited by Micene; 29-06-2021, 22:20:43.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      eh. Hector. Lo seguo spesso perchè sto ragazzo ha una genetica incredibile. Questo inverno non ha lavorato molto bene tra chiusura palestre (UK), problemi personali e trovare la formula giusta per crescere. Sia a livello di alimentazione (fa un pò fatica, come Presti d'altronde, ad arrivare a buttare giù tutte le migliaia di kcal che servono) che di organizzazione dell'allenamento . Dice che finiva sempre "cotto" e non riusciva a recuperare a sufficienza tra un allenamento e l'altro. Ho letto che le ha diminuite un pò le kcal e paradossalmente ha cominciato a mettere peso. Sull'allenamento è quasi totalmente concentrato sulle gambe che attualmente sta allenando 3 volte a settimana. Con schemi che cambiano ogni mese (è seguito dallo stesso coach di Brandon Curry).
                      Lavoro efficace da un 2/3 mesi diciamo. Prima no.
                      Ora sta poco oltre i 130 kg (per 180 cm piu o meno). E non farà neanche l'Arnold UK ad ottobre perchè non ha intenzione di interrompere l'offseason finchè non è arrivato ad un livello per lui soddisfacente.
                      Penso farà una delle gare verso fino anno (ce ne sono 11 post Mr O che qualificano per l'anno prossimo).
                      130 kg.




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        la foto a me ha ingannato un pò la prima volta. Poi l'ho visto palleggiare in giardino con un pallone da calcio.. e si vede quanto è grosso!

                        Tra l'altro è uno che fino al 2019 non ha mai spinto con cibo, integrazione e allenamento quanto era necessario per diventare un pro di livello. Lavorava 8/10 ore al giorno perchè ha due figli da mantenere (ora sta con Kerry Sexton una bikini pro ma credo che i figli siano di una donna precedente). E diciamo che arrivava tirato a fine mese.
                        Poi non so in che modo il coach di Curry ha visto alcune immagini sue e gli ha proposto di andare in Kuwait ad allenarsi e gli ha un pò aperto gli occhi sul suo potenziale. Lui ha mollato il lavoro e figli per stare 8 settimane (se non ricordo male) a gennaio 2020 alla Oxygen. Ha messo 12 kg e poi è tornato. Debuttato in spagna, poi ha fatto Grand Prix Uk (terzo dietro a Hollingshead e Grimes) poi si è bloccato tutto. Fine gare, progetti di tornare in Kuwait per più tempo saltati.

                        Commenta


                          flex Lewis?
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            Grand Prix Uk 2020 (foto presa da npc direttamente dal palco. no photoshop con IG)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                              flex Lewis?
                              non si sa. Ha dato una pigiata sull'acceleratore nelle ultime settimane con l'intensità dell'allenamento. Avrei detto no 15 giorni fa, ora è un punto di domanda. Anche perchè in teoria dovrebbe qualificarsi (ma essendo un 7 volte campione 212, se è pronto, penso che una wild card arriverà).

                              Commenta


                                Sto ragazzo ha una genetica allucinante, si vede lontano un miglio.
                                Speriamo possa continuare.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎