Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah...questa mi era sfuggita

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Anche se hanno fatto la petizione con oltre 20 k sottoscrizioni per farlo ammettere ...dubito

      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Anche se hanno fatto la petizione con oltre 20 k sottoscrizioni per farlo ammettere ...dubito

        https://www.change.org/p/american-me...-proven-guilty
        Quando capira' la gente che change.org non serve ad una beata mazza?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Si vocifera anche di the rock che dovrebbe entrare nel business con un suo show con montepremi interessanti. Quindi rhoden potrebbe presentarsi li e vincere.. , lo stesso green potrebbe provarci ma ne dubito
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Heat secondo me ci prova
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              Heat secondo me ci prova
              Se non vince fa una figura di merda galattica, se vince diranno che é stato per via delle assenze
              Meglio presentarsi il prossimo anno
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                visto curry ...
                piu grosso ma le gambe sono sempre meno separate .. non ci siamo ...
                preferirei a currey chiudere un occhio sulla schiena di winklair e avere un vero "ammasso di muscoli" come Mr.O
                rilancio il potenziale di bonac...
                su rhoden ... senza una condanna ci sarebbe il il rischio di una causa verso la ifbb ... se ne parlava settimane fa...
                se dovesse rientrare rhoden... lo userebbero e basta e lo mazzuolerebbero sui punteggi...

                su kai e vederlo in questi ultimissimi anni mi domando una cosa "e se gli bastasse pochissimo per mantenere questa forma" ?

                sulla oxigen... io mi domando sempre "quanta follia ci sia li nel dare tutto o tanto di quel che serve per prepararsi"?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Tu non partecipi ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      .

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Per l'upper sarebbe già Mr Olympia...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Impressionante il cambiamento qualitativo e quantitativo fatto da Curry..ora al di là dei soliti discorsi relativi alle disponibilità del team per il quale si allena, che ovviamente non sono trascurabili, viene cmq da dire che o in precedenza il ragazzo non faceva sul serio e chi lo seguiva aveva scambiato un **** per una piaga.. perché al di là di tutto questo è andato là come atleta "perso" al quale avevano voltato le spalle due sponsor causa risultati inesistenti, sembrava un ex pro sia per volumi che tiraggio, era due anni che non gareggiava e in un anno e mezzo ha fatto un cambiamento che è incredibile anche avendo alle spalle una struttura di questo tipo..credo che anche con tutti i partecipanti all'Olympia avrebbe detto tranquillamente la sua..ovvio che così è un po' più facile questo è innegabile..

                          Commenta


                            io su curry penso semplicemente che non aveva il grano necessario
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Però le gambe ce le fa vedere sempre pochino...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Ogni anno curry è mr.olympia a ferragosto su bodyweb però

                                Poi........
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎