Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Cmq con la schiena rotta come ha...non converrebbe fare macchine o pesetti senza slancio...ha davvero bisogno di tutti quei dondolii?
    io mi ricordo quello che diceva il neurochirurgo che lo opera nel 2018 ( e si vede nel film "The King"): "è negativo per lui fare palestra? Se guardiamo solo la sua schiena è negativo. Se valutiamo la persona nel suo complesso non lo è più. La palestra è la vita per lui."
    QUindi benessere PSICO-fisico sopra tutto. Ed è intesa farla come l'ha sempre fatta. Ovviamente riparametrata. Perchè altrimenti non penso neanche gli darebbe gusto e soddisfazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      io mi ricordo quello che diceva il neurochirurgo che lo opera nel 2018 ( e si vede nel film "The King"): "è negativo per lui fare palestra? Se guardiamo solo la sua schiena è negativo. Se valutiamo la persona nel suo complesso non lo è più. La palestra è la vita per lui."
      QUindi benessere PSICO-fisico sopra tutto. Ed è intesa farla come l'ha sempre fatta. Ovviamente riparametrata. Perchè altrimenti non penso neanche gli darebbe gusto e soddisfazione.
      Io non smetterò di credere e di pensare che tutte le problematiche avute non sono state causate solo ed esclusivamente dal tonnellaggio assurdo per un BB che utilizzava.
      Ma piuttosto dall'assurda ed infima qualità d'esecuzione che con quel tonnellaggio ed anni ed anni così hanno dato luce alle sue problematiche, chiaramente anche genetiche.
      Sarebbe triste ed assurdo insegnare a Coleman come fare alcuni esercizi per non farsi ulteriormente del male, ma imho è così.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          hai ragione è un mix di entrambe le cose. poi lui sugli infortuni soprassedeva praticamente.

          p.s. hype che sale guardando le prime foto degli atleti pronti per il palco al NYPro. Non dico nulla per scaramanzia

          Commenta


            'tacci tua. qui ci sono riti scaramantici da rispettare lol

            Commenta


              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
              'tacci tua. qui ci sono riti scaramantici da rispettare lol
              Eh l'ha messa lui poco fa sui Social..coraggioso il ragazzo!!

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                in realtà poi sono 18 ore. perchè il pre-judging della open è alle 12.00 pm di sabato 15 (di Tampa).

                Commenta


                  Postate in NY PRO a piu' non posso raga, io ho il weekend del compleanno di figlia, pero' se postate qui una sbirciatina trovo il modo di darla.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                    Non vi ricorda un pò Cutler?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        dunque dunque
                        Blessing meglio di settimana scorsa. Muscoli più pieni (forse qualcosa di troppo), si vedono meglio i dettagli. Le gambe un soffio meglio.
                        Hassan ha una condizione migliore dello scorso anno a Tampa ma non ancora sufficiente. Soft. Ed ancora un pò legato nelle lat spread. Ovviamente è enorme sia nelle braccia che nelle gambe.
                        Justin eccellente condizione. Come settimana scorsa.
                        Nick molto molto bene. La vita è più stretta -per quello che si può migliorare in una struttura così fatta -(si vede bene nella rilassata frontale che ora viene molto bene), petto più spesso, schiena più dettagliata, gambe più grosse (soprattutto da dietro si vede che i quads sono enormi) un pelo più stondati. Sopratutto il sinistro. Il destro ha un pezzo iniziale che gli rovina la forma complessiva. Condizione migliore di Chicago 2020. Potrebbe spingere ancora un pò forse. Ma è molto buona. Addominali ben in evidenza. Ha cambiato alcune pose (tipo la front double biceps che ora fa più piegato in avanti senza iper estendere il busto).
                        Posa vs posa con Justin mi sembra che sia avanti Nick. Lo vedo indietro forse nella side chest in cui si vedono meno striature sul pettorale e le braccia (sia bicipite che tricipite) sempre enormi perdono qualcosa viste così rispetto a Justin.
                        Sfortuna di Justin che quando stava per fare rear lat spread (che probabilmente sarebbe stata sua) ha avuto un crampo non ho capito bene a quale muscolo e non l'ha potuta portare a termine.

                        qua un tizio ha messo la live mentre mangia..

                        Commenta


                          Commenta




                            .


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              All'estero non parlano delle sue varici?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                Tanta roba.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎