Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se lo dice lui

    Commenta


      Stai a vedere cosa si intenda per natural...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        se lo dice lui
        non solo lui.
        ho sentito anche altre personaggi parlarne come di un talento genetico incredibile che per un pò ha gareggiato da natural contro atleti che si aiutavano.
        Non mi sembra impossibile.

        Commenta


          in ambito natural il gap tra gli atleti made in usa e nostrani è sempre stato elevato...
          quando ho gareggiato in ambito musclemania e me la cavicchiavo bene, i miei alter ego erano Ulisses e Panda... non mi sono mai ritenuto al loro pari...
          ma a tutti gli addetti del settore qualcosa continuava a non quadrare....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Nello scorso weekend ci sono stati gli NPC National Championship, vinti ( e quindi passato PRO) nella categoria supermassimi da Jepthe Cherenfan (che era arrivato secondo dietro a Nick Walker agli NPC North American Championship a settembre).

            Qua era più in forma (anche se c'è ancora tanto margine da levare per una definizione ottimale) ed ha mostrato tutto il potenziale. 32 anni, 182 cm ex giocatore di football a Morgan State.
            Tanta roba. Altro ragazzo buono per il ricambio generazionale e che può puntare molto in alto.














            La categoria dei massimi e poi l'overall è stato vinto invece da Jonathan Withers. Gambe di livello incredibile per volumi, dettagli, separazione .
            Forse solo i polpacci mancano di maggior definizione. Ma anche i glutei hanno dei solchi, non striature. Davvero notevole.
            Peccato per l'upper indietro, che rovinava la linea. Ad occhio è un 10 cm meno di Cherenfan





            Commenta


              bo ...in europa a uno così gli dicono di mettersi a dieta, non gli danno una procard...
              il secondo ha dei quadricipiti che sembrano quelli di cutler.... peccato che manca tutto il resto....
              ora io non ci vedo ste gran nuove leve...
              un over all al nationals deve essere molto ma molto di piu ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Finalmente lo vedo in una gara.
                È arrivato 4°.

                Sono certo che lo riconoscete..



                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  chi è ?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Vincenzo Masone !

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      bo ...in europa a uno così gli dicono di mettersi a dieta, non gli danno una procard...
                      il secondo ha dei quadricipiti che sembrano quelli di cutler.... peccato che manca tutto il resto....
                      ora io non ci vedo ste gran nuove leve...
                      un over all al nationals deve essere molto ma molto di piu ...
                      di procard ben peggiori ne ho viste dare sinceramente.
                      a settembre era in off season, qua qualche passo avanti.

                      il discorso imho è che qua il potenziale a livello di struttura, volumi e proporzioni c'è tutto. e non poco. la condizione la dovrà trovare se vuole competere. Ma su quella ci lavori. Struttura e volumi è un altro paio di maniche.

                      l'altro ha solo delle gambe eccezionali.
                      Last edited by Micene; 23-11-2020, 22:48:24.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Vincenzo Masone !

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        me ne sono accorto solo nelle foto dei vari call out che c'era pure lui.
                        Però delusissimo dal risultato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                          Nello scorso weekend ci sono stati gli NPC National Championship, vinti ( e quindi passato PRO) nella categoria supermassimi da Jepthe Cherenfan (che era arrivato secondo dietro a Nick Walker agli NPC North American Championship a settembre).

                          Qua era più in forma (anche se c'è ancora tanto margine da levare per una definizione ottimale) ed ha mostrato tutto il potenziale. 32 anni, 182 cm ex giocatore di football a Morgan State.
                          Tanta roba. Altro ragazzo buono per il ricambio generazionale e che può puntare molto in alto.














                          La categoria dei massimi e poi l'overall è stato vinto invece da Jonathan Withers. Gambe di livello incredibile per volumi, dettagli, separazione .
                          Forse solo i polpacci mancano di maggior definizione. Ma anche i glutei hanno dei solchi, non striature. Davvero notevole.
                          Peccato per l'upper indietro, che rovinava la linea. Ad occhio è un 10 cm meno di Cherenfan





                          Un po’ anonimi onestamente imho
                          Come la maggior parte degli NPC d’altra parte
                          Il secondo però c’ha delle gran gambe... non mi sembra un fenomeno ma se spinge sulla preparazione potrebbe uscire fuori qualcosa
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Mi sa che finora gli e’ uscita una gyne a dx e forse a sx l’ha gia’ operata



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Mi sa che finora gli e’ uscita una gyne a dx e forse a sx l’ha gia’ operata
                              Sta battuta era quotata a 0,99
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Controllate voi perche’ a me parrebbe così ma non ne sono sicuro



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎