Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si sta riempiendo...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Bodybuilders news

      Rafael Brandao ifbb pro is out of the MR Olympia 2020 - some health problem with COVID-19 - he can’t train well for this health problem, so he decide to stop this prep

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Che "strage"! Era un po' in effetti che non metteva aggiornamenti Brandao. Speriamo non abbia strascichi fastidiosi.

        P.s. Son vecchie le foto di Moore.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          Che "strage"! Era un po' in effetti che non metteva aggiornamenti Brandao. Speriamo non abbia strascichi fastidiosi.

          P.s. Son vecchie le foto di Moore.
          Qualcosa mi dice che ti sta sulle palle Brandao.. [emoji23]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Qualcosa mi dice che ti sta sulle palle Brandao.. [emoji23]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            No dai. Lol
            Credo che le sue motivazioni di salite siano valide. Poi ho ascoltato di fretta ma se non ho capito male è stato operato anche al naso.

            Commenta


              Mostruoso.
              Uno dei tricipiti più grossi di sempre?

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Winklaar a me è sempre piaciuto molto
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Mostruoso ma brutto e sproporzionaro
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    Mostruoso ma brutto e sproporzionato
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      Non oggettivamente bello ma mi ha sempre dato l’idea di un bodybuilder vero
                      Al contrario di altri più quotati ma visivamente anonimi per quanto mi riguarda
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

                        Per citare un nome nuovo
                        Nick Walker.. oggettivamente bruttino soprattutto visto in front.. ma è uno dei pochissimi nomi recenti che mi fa pensare ad un BB quando lo vedo
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Mr Olympia cambia sede. In Nevada sono previste nelle prossime settimane restrizioni causa Covid che non permetterebbero di avere il pubblico per lo show. Quindi tutto si sposterà a Orlando in Florida. Le date rimarranno le stesse.
                          Ha rischiato di saltare tutto quindi credo sia da apprezzare il lavoro degli organizzatori.

                          Commenta


                            Winkler mai al 100% in gara.. Ha perso il treno anche lui
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              Mr Olympia cambia sede. In Nevada sono previste nelle prossime settimane restrizioni causa Covid che non permetterebbero di avere il pubblico per lo show. Quindi tutto si sposterà a Orlando in Florida. Le date rimarranno le stesse.
                              Ha rischiato di saltare tutto quindi credo sia da apprezzare il lavoro degli organizzatori.
                              Davvero se ci fosse da mandargli 20 dollari per aiutarli glieli manderei. Un anno senza Olympia sarebbe un distastro per tutto il sistema BBing.

                              Commenta


                                Dave Palumbo in un podcast radio con Chris Aceto ha tirato fuori l'idea di un invito a Peter Molnar per questo mr Olympia. Chris (che è il suo coach) ha detto che se lo invitassero non ci penserebbe neanche 2 secondi. Accetterebbe subito.
                                Chissá.
                                I

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎