Banner grande 5 (Testobol)
Pagina 1102 di 1110 PrimaPrima ... 1026021002105210921099110011011102110311041105 ... UltimaUltima
Risultati da 16,516 a 16,530 di 16644

Discussione: Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Like
    1,645
    Ringraziato 1,917 volte in 1,500 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    L'olio non lo togli più , c'è poco da fare se non domandarsi perché
    Così evitano direttamente.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

2. # ADS
    Circuit advertisement

L'inchiappagalline
    L'avatar di claudio96
    Like
    4,606
    Ringraziato 2,310 volte in 1,745 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    L'olio non lo togli più , c'è poco da fare se non domandarsi perché
    non si riesce a aspirare/drenare?
    penso proprio di si….magari non fatto da solo a casa
    Citazione Originariamente Scritto da gaetano90 Visualizza Messaggio
    gareggiare per esibizionismo natural

Citazione Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Bodyweb Advanced
    L'avatar di LoreFéanor
    Like
    831
    Ringraziato 326 volte in 243 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    non si riesce a aspirare/drenare?
    penso proprio di si….magari non fatto da solo a casa
    Ahah mi hai fatto venire in mente una notizia sentita in tv anni fa di uno che è morto tentando una liposuzione addominale casalinga con laspirapolvereeee

Bodyweb Senior
    L'avatar di Death Magnetic
    Like
    591
    Ringraziato 2,582 volte in 1,792 post

Predefinito

Chiedere a Greg Valentino.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Bodyweb Senior
    L'avatar di sylvester
    Like
    916
    Ringraziato 654 volte in 519 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Imho quand'è specialmente così evidente l'utilizzo lì squalificherei direttamente.

Esatto.
    Che senso ha permettere di salire sul palco infarcito d'olio...

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

Bodyweb Senior

Like
    126
    Ringraziato 302 volte in 230 post

Predefinito

C'è da intervenire chirurgicamente. Risultato dipende da cosa ti sei iniettato, quanto, da quanto tempo...
    Oramai l'hanno puntato per sta cosa però. Chi lo segue due ragionamenti dovrebbe farseli

Pratiche fatte.anche dai big storici comunque.. l'ho scritto non per fare la morale ma perché se vuoi il titolo non puoi presentarti ogni.anno con gli stessi problemi. Vanno risolti
    Ultima modifica di Micene; 23-06-2022 alle 20:39:34

Bodyweb Senior
    L'avatar di sylvester
    Like
    916

Predefinito

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:

(L. Pirandello)

Bodyweb Senior
    L'avatar di EraExShoku
    Like
    107
    Ringraziato 20 volte in 17 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

Questo tizio, col massimo del rispetto, fa dei video dove dice e ripete le stesse cose, presenta contenuti ben poco dettagliati e utilizza un italiano scarno con un accento davvero fastidioso.

Bodyweb Senior

Like
    126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
    Questo tizio, col massimo del rispetto, fa dei video dove dice e ripete le stesse cose, presenta contenuti ben poco dettagliati e utilizza un italiano scarno con un accento davvero fastidioso.
    imho per uno che comincia ad appassionarsi al BB e magari l'inglese lo capisce poco può essere interessante per farsi un pò di idee.

poi si passa oltre. ad esempio in quel video parla di Muzi e Presti e mette un elenco di gare tra cui alcune non sono per gli open. altre che qualificano per il MrO 2023... vabbè

Bodyweb Senior

Like
    126

Predefinito

Foto di Simone Bassanelli (a 4 e 3 settimane , l'ultima, di oggi) dallo Sheru Classic di questo we a Roma in cui tenterà di prendersi finalmente la pro card.
    Seguito da Benagli è probabilmente il "super massimo" italiano più in vista tra gli amatori da almeno un paio di anni. Forse la tessera pro la meritava già lo scorso anno.
    Ho visto che quest'anno è riuscito a lavorare con risultato su alcuni difetti (ad esempio cominciando (perchè è tanto ancora il lavoro) a sollecitare in modo particolare gli adduttori per dare una forma più bilanciata alle gambe che avevano uno sviluppo spropositato del quadricipite. Per la schiena vedremo sul palco perchè ha lasciato capire poco).
    Da vedere anche il posing che era un pò traballante lo scorso anno. Anche qualche accorgimento su pose in particolare (front double biceps... che non capirò mai per tutti quegli atleti con un tronco relativamente lungo in relazione alla gambe... perchè non chiudono la posa col busto leggermente piegato in avanti piuttosto che quasi andare in iperestensione all'indietro. cosa che ha fatto ad esempio Nick Walker, già alla seconda gara da pro, facendo diventare un difetto un punto di forza).

Ultima modifica di Micene; 23-06-2022 alle 23:05:58

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Like
    1,645
    Ringraziato 1,917 volte in 1,500 post

Predefinito

Super talento..

Citazione Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Bodyweb Senior

Like
    126

Predefinito

Horse.md aka Marcello de Angelis, uno dei debuttanti più attesi tra i classic da un pò di anni (si immaginava già una sfida con Cbum al MrO) fallisce il peso al Muscle Contest Pro in Brasile. E si era pure preso un virus intestinale che gli aveva fatto perdere diversi kg le scorse settimane.

Ha preso la pro card nella corrispondente categoria "open" ma su consiglio di Alberto ha voluto provare i classic...ma non ce la fa.

Lo stesso Urs Kalecinski (4° lo scorso MrO al debutto,) uno dei classic più in ascesa (23 anni), in offseason è 270 libbre e fatica a tagliare a sufficienza per essere in regola.

Tutti negli open!
    Ultima modifica di Micene; 24-06-2022 alle 14:29:22

finte ferie user L'avatar di M K K
    Like
    1,531
    Ringraziato 4,438 volte in 3,342 post

Predefinito

Benagli ai tempi era devastante , peccato non abbia sfondato
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Bodyweb Senior
    L'avatar di sylvester
    Like
    916

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    Foto di Simone Bassanelli (a 4 e 3 settimane , l'ultima, di oggi) dallo Sheru Classic di questo we a Roma in cui tenterà di prendersi finalmente la pro card.
    Seguito da Benagli è probabilmente il "super massimo" italiano più in vista tra gli amatori da almeno un paio di anni. Forse la tessera pro la meritava già lo scorso anno.
    Ho visto che quest'anno è riuscito a lavorare con risultato su alcuni difetti (ad esempio cominciando (perchè è tanto ancora il lavoro) a sollecitare in modo particolare gli adduttori per dare una forma più bilanciata alle gambe che avevano uno sviluppo spropositato del quadricipite. Per la schiena vedremo sul palco perchè ha lasciato capire poco).
    Da vedere anche il posing che era un pò traballante lo scorso anno. Anche qualche accorgimento su pose in particolare (front double biceps... che non capirò mai per tutti quegli atleti con un tronco relativamente lungo in relazione alla gambe... perchè non chiudono la posa col busto leggermente piegato in avanti piuttosto che quasi andare in iperestensione all'indietro. cosa che ha fatto ad esempio Nick Walker, già alla seconda gara da pro, facendo diventare un difetto un punto di forza).

Ha un che di Lee Priest...

(L. Pirandello)

Bodyweb Senior
    L'avatar di susperia82
    Like
    101
    Ringraziato 82 volte in 70 post

Predefinito

L altezza

17. Il seguente utente ha messo Like a susperia82 per il seguente post:

DexJ (25-06-2022)

Segnalibri

Permessi di Scrittura