Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma valà
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Mia opinione per un qualcosa cosi' veloce a questa eta'?

      Diuretici.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Solo bestemmie, grazie coach, mi auguro che se ha responsabilità queste parole gli ronzino in testa in eterno.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          .

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Solo bestemmie, grazie coach, mi auguro che se ha responsabilità queste parole gli ronzino in testa in eterno.
            Ho pensato la stessa cosa

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Solo bestemmie, grazie coach, mi auguro che se ha responsabilità queste parole gli ronzino in testa in eterno.
              Aspetta eh, non saltiamo a conclusioni affrettate però.
              Quando (giustamente) queste conclusioni ronzano in testa a me e tutti mi viene anche in mente che spesso gli atleti fanno parecchie cazzate.

              Un mio amico preparatore tempo fa preparò ad una gara un ragazzo che due giorni prima si sentì male (nulla di grave alla fine per fortuna) e investigando si capì che questo, secondo la regola del " più è meglio" si prese per un pezzo il DOPPIO di uno stimolante in particolare, pensando di avere qualcosa in più così
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Madonna...boh non ho parole.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  RIP. Non sappiamo niente di niente. Puo' essere una morte naturalissima, nulla lo esclude o ci possono essere colpe piu' o meno grosse.....

                  Cmq fare i preparatori e' una cosa da pazzi....e' una roulette russa: se ti capita l' atleta sfortunato, con problema congenito per esempio, o come dice Luke l' atleta matto che aumenta da solo i dosaggi, e' un attimo a finire nei guai.

                  Il povero Fochero docet.

                  Commenta


                    Prima di tutto gran dispiacere per quello che è successo.. è sempre un gran dolore quando succede ste cose quando poi succede ad un ragazzo così giovane il dolore è maggiore.. però ragazzi ste situazioni sono sempre più frequenti e ci troviamo sempre a fare sti discorsi..la verità nel 90% dei casi la conosciamo

                    Commenta


                      Roelly in Italia sembra in condizioni molto migliori che all'Olympia. Avrebbe potuto ribaltare il risultato così per me.

                      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Sul fatto che la forma sia migliore ci sta, non ci voleva tanto..sul fatto che potesse ribaltate il risultato ho i miei dubbi, sembra stare tanto bene perché è un line up di serie b rispetto all'Olympia..forse anche di serie c con tutto il rispetto per gli atleti accanto a lui..Muzi che qua ha fatto quarto dietro Roelly e De Asha all'Olympia non starebbe nemmeno nella top 5 della 212..mia personale opinione poi magari sbaglio eh..

                        Commenta


                          Con tutto il rispetto, gareggiare in Italia ha solitamente poco senso per atleti stranieri a meno che di non essere davvero al top e, se sei italiano, ha poco senso gareggiare se non hai aggangi.

                          Ho visto atleti stranieri OTTIMI non essere nemmeno guardati in Italia, facendo passare l'atleta del preparatore amico del giudice di gara ecc ecc. Le solite cose all'italiana.

                          Ditemi come fa un Muzi, che sembra 2-3 settimane out, con quella condizione, ad arrivare quarto davanti ad un Yasin Qaderi, grosso, duro, tirato a bestia e preparato da Aceto.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Sul fatto che la forma sia migliore ci sta, non ci voleva tanto..sul fatto che potesse ribaltate il risultato ho i miei dubbi, sembra stare tanto bene perché è un line up di serie b rispetto all'Olympia..forse anche di serie c con tutto il rispetto per gli atleti accanto a lui..Muzi che qua ha fatto quarto dietro Roelly e De Asha all'Olympia non starebbe nemmeno nella top 5 della 212..mia personale opinione poi magari sbaglio eh..
                            Condivido in parte. Un qualsiasi top 5 nella 212, farebbe probabilmente top 8 nell' attuale OPEN Olympia....non sottovalutiamo i 212!!

                            Commenta


                              Muzi IMHO independentemente dalla classifica, che conta poco con un numero cosi' esiguo di atleti, ha dimostrato che su un palco con i BIGs non sfigura come linee e masse. Rispetto alle apparazioni precedenti di quest' anno ha fatto un enorme passo avanti in tutto. Deve pero' stare attento col posing. L' espansione toracica senza contrarre l' addome non si puo' guardare...dal computer.

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎