Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio



    Lee Haney Answers: Did Ronnie Coleman Train Too Hard?
    Qualcuno ha notato che classe che ha Lee Haney?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Riflessione.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Riflessione.

          Negli ultimi hanni ho notato, in particolare da parte delle donne (che non hanno molte opzioni nel proprio "arsenale") che il clen viene preso come mentine in dosaggi che sono follia pura, e pure troppo spesso. Io riconduco queste morti improvvise a quello.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Riflessione.

            Sono molto d' accordo che non e' colpa di nessuno se non degli atleti stessi.

            Commenta


              La butto la con 2 ipotesi

              A me viene da pensare che una volta emergessero di più i talenti puri
              Gente che con relativamente poco esplodeva
              Ora invece tanti atleti d’élite sono pienissimi di tutto, preparazioni molto più distruttive

              Oppure la qualità della “integrazione”
              Un tempo più facile procurarsi sostanze farmaceutiche
              Mentre ora con maggiori controlli gli atleti sono obbligati ad un utilizzare prodotti di provenienza ambigua con relativi sides
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Mi aggiornate su di lui?

                Hey guys!This is the new updated video, the audio should be fixed. Apologize for that issue.Please let me know what you guys think and want to see next!Thank...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Oppure la qualità della “integrazione”
                  Un tempo più facile procurarsi sostanze farmaceutiche
                  Mentre ora con maggiori controlli gli atleti sono obbligati ad un utilizzare prodotti di provenienza ambigua con relativi sides
                  Dipende dal paese. Negli USA si, in EU molto meno.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    La butto la con 2 ipotesi

                    A me viene da pensare che una volta emergessero di più i talenti puri
                    Gente che con relativamente poco esplodeva
                    Ora invece tanti atleti d’élite sono pienissimi di tutto, preparazioni molto più distruttive

                    Oppure la qualità della “integrazione”
                    Un tempo più facile procurarsi sostanze farmaceutiche
                    Mentre ora con maggiori controlli gli atleti sono obbligati ad un utilizzare prodotti di provenienza ambigua con relativi sides
                    L'ho scritto più volte, c'è una fascia di atleti che sono gli amatori di altissimo livello e i pro di basso livello che credo sia la peggiore in assoluto. Convinti che manca pochissimo per arrivare spingono a più non posso e dopo poco ne pagano i danni, purtroppo la differenza con chi sta al top è la genetica e non la preparazione. Ascoltate per capire qualche podcast di Jordan Pieters, roba da far accapponare la pelle e lui rientra perfettamente nella descrizione amatore di altissimo livello che vuole diventare pro.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Secondo me è solo questione di numeri, più atleti più morti, ma la percentuale credo sia sempre la stessa.
                      Comunque sia sono persone adulte che sanno quello che fanno. Quindi sticazzi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Assolutamente d'accordo, non ci vedo grosse differenze tra l'alpinista che muore provando a scalare la vetta più difficile che ci sia o il pilota, tutti adulti consapevoli dei rischi.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Ho i doms solo a guardarlo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Sicuro competente, ma con il cappellino di traverso a 50 anni un po pena mi fa
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                Pensata la stessa cosa..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎