Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Serve morire sotto lo squat per avere le gambe grosse?
    La domanda è questa
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Serve morire sotto lo squat per avere le gambe grosse?
      La domanda è questa
      Secondo me si. Anche secondo molti top PRO, che hanno messo le basi cosi'. Poi non so...quello che funziona per gli uni, magari non funziona per gli altri. Opinioni??

      Pero' se non si vuole morire sotto lo squat...non vedo perche' chiamarlo BACK TO BASICS

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Bene Presti, si allena certamente bene. Solo a me non hanno impressionato i 160-170 Kg di squat? Voglio dire, primo esercizio, con quel kulo e femorali, 130 Kili di muscoli, lo squat dovrebbe essere dai 200 in su. No? Fa piu' di panca che di squat Presti!!!!

        Cagandomi in mano, i pesi di Presti sullo squat, li facevo io fatti bene a poco piu' di 75 kili.
        credo che si gestisca mentalmente per tutto il wo: o meglio, per poter fare anche gli altri esercizi con carichi medio-alti senza calare troppo di peso. Allo stesso tempo credo che in passato abbia avuto infortuni e non abbia interesse a caricare troppo (inoltre dal video si evince come non gestisca bene il bilanciere come han detto loro stesso nel video). Secondo me è una scelta lungimirante, di chi riconosce i propri limiti in quel determinato distretto (invece per altri gruppi muscolari e per esercizi più safe ho visto che può capitare già al primo esercizio di fare anche delle parziali finali e di "sfinirsi" di più già da prima)
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            credo che si gestisca mentalmente per tutto il wo: o meglio, per poter fare anche gli altri esercizi con carichi medio-alti senza calare troppo di peso. Allo stesso tempo credo che in passato abbia avuto infortuni e non abbia interesse a caricare troppo (inoltre dal video si evince come non gestisca bene il bilanciere come han detto loro stesso nel video). Secondo me è una scelta lungimirante, di chi riconosce i propri limiti in quel determinato distretto (invece per altri gruppi muscolari e per esercizi più safe ho visto che può capitare già al primo esercizio di fare anche delle parziali finali e di "sfinirsi" di più già da prima)
            Si si... hai ragione, anche perche' quella robina che devono abbassare il bilancere che sale sul collo...e' da far drizzare i capelli. Dai diciamo che e' un Back to basics di volume....dove per mantenere un buon tonnellaggio e volume allenante e limitare il rischio di infortuni, non si parte a tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Si si... hai ragione, anche perche' quella robina che devono abbassare il bilancere che sale sul collo...e' da far drizzare i capelli. Dai diciamo che e' un Back to basics di volume....dove per mantenere un buon tonnellaggio e volume allenante e limitare il rischio di infortuni, non si parte a tutto.
              sì, credo sia una scelta razionalissima di Sassi visto che come dice spesso Presti quello che dice il coach è vangelo per lui. Nonostante Sassi parli spesso degli allenamenti del passato ho notato si riferisca a intensità più che agli allenamenti alla "coleman" e poi perdere un atleta per infortunio comporterebbe un danno enorme per entrambi...
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Dei tanti video di Presti questo è quello che mi è piaciuto di meno, da Sassi che all'inizio confonde iperemia con ipertrofia al discorso della macchina banalissima ma che isola i quadricipiti come nessuna e infatti non ho finito di verderlo
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Trovo peggio questa roba.

                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Trovo peggio questa roba.

                    È incredibilmente cringe.

                    Che poi, chi ha avuto la brillante idea di registrare in un palazzo abbandonato?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Squat ha detto che non lo faceva da anni...
                      In un intervista disse che aveva fatto tipo 30 reps con 180 kg di squat (dice di non essere forte ma resistente), e di stacco ha fatto 4 colpi con 340 kg...
                      Non credo gli manchi la forza
                      Oltre tutto 6 mesi fa ha avuto un infortunio serio alle gambe (mi pare strappo femorale)...
                      Credo stia riprendendo piano piano di gambe, è fa bene a farlo, non deve spaccarsi per fare un video del cazz0 su youtube.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Come video motivazionale fa schifo, bisogna vedere se è stato girato di proposito oppure già che erano lì per uno shooting e hanno fatto anche qualche ripresa.
                        Comunque la serie di video di presti a me piace, specialmente per essere in Italia, dove più che bambocci che mangiano pollo e finocchi per mettere il codice sconto in descrizione, non abbiamo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Presti imho un personaggio positivo per l’ambiente
                          Un PRO (con tesserino meritato) che si approccia in modo professionale e pacato nei video, senza pagliacciate ed altro
                          Tra l’altro vedo che le sue views le fa quindi direi bene
                          Il fatto che sia stato invitato da Fedez e Luis in una puntata del loro nuovo format (ho messo il video qualche post fa) è esplicativo
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Come video motivazionale fa schifo, bisogna vedere se è stato girato di proposito oppure già che erano lì per uno shooting e hanno fatto anche qualche ripresa.
                            Comunque la serie di video di presti a me piace, specialmente per essere in Italia, dove più che bambocci che mangiano pollo e finocchi per mettere il codice sconto in descrizione, non abbiamo
                            A parte il video in se, meglio quando gira senza coach
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              sì sì, è una figura positiva. Siamo noi esigenti e pignoli: il video è per motivi commerciali, devono pur campare e alimentare il marketing.
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                A parte il video in se, meglio quando gira senza coach
                                A me sassi da come si presenta nei video / social a livello di immagine ,da l'impressione di essere un babbo di minchia, cosa che nel suo mestiere evidentemente non è altrimenti non sarebbe dov'è
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎