Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Queste sono le cose pericolose veramente del doping, del bb,quando stupidità ed improvvisazione si uniscono e trovano campo di applicazione su soggetti simili..poi si può stare qua a parlare di tutto e tutti, ma il nocciolo della situazione è questo, questo in 45 giorni ha messo a repentaglio la salute il doppio di Big Ramy in preparazione all'Olympia..sono immagini da pelle d'oca, se uno ha una benché minima idea di quanto e cosa deve aver fatto sto ragazzo per ridursi in queste condizioni viene veramente i brividi..che disgraziati

    Commenta


      Quello che mette i brividi è che molte persone lo contatteranno per capire come ha fatto,diventando potenziali vittime di questi scellerati. Instagram non dovrebbe permettere certe cose ma ovviamente si vede anche di peggio
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Piu' che altro...che gli era successo prima per diventare come era 45 giorni fa?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Piu' che altro...che gli era successo prima per diventare come era 45 giorni fa?
          Sto kevin Ritiro non era quel tizio che, insieme al fratello, accoltello/picchiò qualcuno per poi provare a scappare?
          Penso se la passava in galera.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Quello che mette i brividi è che molte persone lo contatteranno per capire come ha fatto,diventando potenziali vittime di questi scellerati. Instagram non dovrebbe permettere certe cose ma ovviamente si vede anche di peggio
            Bravissimo il succo è quello..

            Commenta


              Uno così se stacca, piscia tutto e si ritrova con 2 kg in più che in 45 potresti mettere su con un'integrazione specifica e mirata e una alimentazione adeguata..roba che se gli misurano la pressione lo ricoverano tempo zero..un acne mostruosa , ha dei segni sulla pelle che sembra il fuoco di Sant'Antonio, ma per l'amore di Dio..il solo pensiero che uno così possa dare anche solo dei consigli è una cosa pericolosissima

              Commenta


                Ha una forza davvero sopra la media, quindi ha fatto tanti video dove muoveva carichi impressionanti e per un periodo di tempo ha fatto davvero tante visualizzazioni. Improvvisamente è scomparso, il motivo potrebbe essere semplice, ed adesso rieccolo qua. Ripeto mi sorprendo di Pittalis, insieme a Focherini ha fatto per mesi tante dirette interessanti e che mettevano in guardia dallo scherzare con il fuoco, e adesso pubblicizza sto disagiato.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  purtroppo ...
                  sempre e solo purtroppo ...
                  troppe cose non vanno bene nel body building ... da tempo ci sono ... ma ora è sempre peggio e come in tutti i campi il social e la facilità con cui le informazioni corrono con internet aumentano esponenzialmente questi casi...
                  vi faccio un esempio : ieri parlavo col papà di un mio amico (80 anni quasi) che mi dice che è andato su internet a per farsi un idea dei suoi esami del sangue ... traendo conclusioni di una possibile malattia legata ai globuli rossi perchè ha letto che uno dei valori fuori norma poteva dare anche quello...
                  ora cosa vieta a un giovane di passare ore su internet per trovare il cocktail miracoloso per diventare grosso come "tizio" e in poco tempo dopo andare a fare un ordine da Spagna, Egitto, Romania, Ungheria, etc?
                  i risultati sono che l'ultimo disadattato, introverso, con problemi di socializzazioni canalizzi le sue energie nel BB (come accadeva prima) con risultati magari eclatanti (non vuol dire eccelsi)
                  il tutto amplificato anche nei numeri
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Ha una forza davvero sopra la media, quindi ha fatto tanti video dove muoveva carichi impressionanti e per un periodo di tempo ha fatto davvero tante visualizzazioni. Improvvisamente è scomparso, il motivo potrebbe essere semplice, ed adesso rieccolo qua. Ripeto mi sorprendo di Pittalis, insieme a Focherini ha fatto per mesi tante dirette interessanti e che mettevano in guardia dallo scherzare con il fuoco, e adesso pubblicizza sto disagiato.
                    Temo fosse in galera.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma il discorso se li piscia o no è poco rilevante. Anche il discorso che sia poco in salute o meno..non so e nn mi importa. Più che altro mi sorprende che un preparatore creda di dimostrare credibilità in questo modo. In realtà mostra il contrario con un tale esempio.

                      Magari se di qui a un anno l alteta fa un bel percorso e si presenta con un fisico grosso, bilanciato e tirato in gara...allora si che sarebbe una cosa di cui vantarsi.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                      Commenta


                        Una cosa, Bull Tedeschi ha le mattonelle sempre più storte in bagno?

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                        Commenta


                          Michal Krizo ha vinto (che novità...) l'Arnold Classic Europa della Iffb Elite Pro.
                          Direi la sua miglior versione ad ora. Gambe ulteriormente migliorate, stomaco più in controllo e addominali pìù evidenti (anche se c'è ancora da lavorare in quella zona). Condizione migliorata.
                          Continua a tremare e non stare in equilibrio in alcune pose.
                          Però nel complesso molto bene e, sopratutto, ancora tanto margine da tirare fuori. Ha solo 30 anni, si muovesse a passare nella Ifbb pro.







                          3,729 likes, 62 comments - suleose on September 18, 2021: "@ifbb_elitepro_michal_krizo v. @mika_sihvonen @arnoldsportsfestivaleurope @ifbbelitepro_official"

                          Commenta


                            Molto.bello
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              È sempre difficile confrontare PRO e amatori, ma messo così nn è da top10 all Olympia? Di gambe così dettagliate se ne vedono poche anche tra i PRO.

                              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                              Commenta


                                Visto così si, però andrebbe poi messo di fianco agli altri ( pro)
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎