Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Teoricamente avrebbe dovuto gareggiare ad Alicante la settimana scorsa.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    è stato un vantaggio; si è tirato evitando però lo stress eccessivo di una gara negli ultimi giorni. A patto ovviamente che non abbia segni della malattia.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
      ma si allena con il covid???
      Non avrà chissà quali sintomi.


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Da vicino faranno una certa impressione..

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Fa schifo
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Riguardando i video della gara le spalle di Justin non mi convincono. Hanno una forma strana. Synthol?
            Poi.. Nick indietro nei quads con Akim. Sì. Ma davanti sia a Justin che Maxx (che erano in una migliore condizione). E di schiena batte tutti i primi 3.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
              Riguardando i video della gara le spalle di Justin non mi convincono. Hanno una forma strana. Synthol?
              Poi.. Nick indietro nei quads con Akim. Sì. Ma davanti sia a Justin che Maxx (che erano in una migliore condizione). E di schiena batte tutti i primi 3.
              Secondo me su Nick sei un po ottimista. Dico la mia. Sulle laterali era primo (anzi se guardo bene no, perché Akim era piu grosso e Charles più tirato e estetico e con volumi nn da poco). Di schiena molto buono ma non ancora con spessore eccellente. Rodriguez era decisamente meglio di schiena, quindi diciamo secondo. Sulle frontali era nettamente fuori dai 3 e di molto a causa dei fianchi larghini e gambe cortissime e poco stondate. In generale a livello scheletrico è un po infelice per essere un po PRO. Infatti credo che abbia perso una cannonata di punti sulle pose rilassate che per fortuna ancora contano qualcosa e sulle quali Maxx Charles immagino abbia preso valutazioni ottime.

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk
              Last edited by Alberto84; 18-10-2020, 19:55:08.

              Commenta


                Ho sentito ora l' intervista di Ron Harris, lui lo vedeva piu' su in classifica, secondo? Anzi fa anche capire che secondo lui avrebbe pure potuto vincere lo show. E bisogna fidarsi perche' e' uno che se ne intende e stava li' di persona. Io l ho visto peggio di come l' hanno visto loro dal vero.

                Si tratta di mele e arance...4 atleti molto diversi, pero' quello che MD vuole farci capire e' che Rodriguez, Williams e Walker stavano veramente alla pari. Forse ha avuto peso anche l' essere un Rookie, succede sempre nella IFBB che atleti novizi vengano un po' penalizzati.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Ho sentito ora l' intervista di Ron Harris, lui lo vedeva piu' su in classifica, secondo? Anzi fa anche capire che secondo lui avrebbe pure potuto vincere lo show. E bisogna fidarsi perche' e' uno che se ne intende e stava li' di persona. Io l ho visto peggio di come l' hanno visto loro dal vero.

                  Si tratta di mele e arance...4 atleti molto diversi, pero' quello che MD vuole farci capire e' che Rodriguez, Williams e Walker stavano veramente alla pari. Forse ha avuto peso anche l' essere un Rookie, succede sempre nella IFBB che atleti novizi vengano un po' penalizzati.
                  L'ho vista anche io la review di Ron Harris.
                  A supportare la valutazione anche il podcast di Fouad Abiad con Iain Valliere che dicevano come Nick avrebbe meritato il podio (sostanzialmente lo vedevano davanti a Maxx Charles) con Iain che era rimasto veramente impressionato soprattutto dalla back double biceps (con la schiena che nella zona lombare si restringe moltissimo e i femorali molto sviluppati e ben in vista, al contrario ad esempio di Rodriguez).

                  Commenta


                    Questo è Patrick Johnson BB danese che farà il suo debutto (!!) da professionista al British Gran Prix fra 3 settimane e poi sarà anche in Romania.
                    Avrà più di 35 anni a sensazione, death face, volumi enormi (ricorda un pò akim williams) ed incredibilmente non ha mai fatto alcuna gara. Da dove spunta gente così??











                    Commenta


                      Dal cranio è un amante di GH e cravatta , sarà uno stilista
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Un toro.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Non ce la farei mai.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Secondo me su Nick sei un po ottimista. Dico la mia. Sulle laterali era primo (anzi se guardo bene no, perché Akim era piu grosso e Charles più tirato e estetico e con volumi nn da poco). Di schiena molto buono ma non ancora con spessore eccellente. Rodriguez era decisamente meglio di schiena, quindi diciamo secondo. Sulle frontali era nettamente fuori dai 3 e di molto a causa dei fianchi larghini e gambe cortissime e poco stondate. In generale a livello scheletrico è un po infelice per essere un po PRO. Infatti credo che abbia perso una cannonata di punti sulle pose rilassate che per fortuna ancora contano qualcosa e sulle quali Maxx Charles immagino abbia preso valutazioni ottime.

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                            maxx charles si è presentato sempre molto tirato, ma secondo me il suo problema sono le gambe che lo penalizzano. Fino a quando non migliora questa zona del suo corpo, avrà sempre problemi. rispetto a quando l'ho visto io da vivo, nel 2018 a padova, con milos quest'anno è migliorato moltissimo. A Padova era grosso, ma poco tirato. Oggi è ripped. Ma le gambe sono sempre un problema. E milos questo lo sa. Ho visto un video in cui parlava di questo problema, ma ci vorranno anni per portare le gambe allo stesso livello della parte superiore del corpo.
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Ho sentito ora l' intervista di Ron Harris, lui lo vedeva piu' su in classifica, secondo? Anzi fa anche capire che secondo lui avrebbe pure potuto vincere lo show. E bisogna fidarsi perche' e' uno che se ne intende e stava li' di persona. Io l ho visto peggio di come l' hanno visto loro dal vero.

                              Si tratta di mele e arance...4 atleti molto diversi, pero' quello che MD vuole farci capire e' che Rodriguez, Williams e Walker stavano veramente alla pari. Forse ha avuto peso anche l' essere un Rookie, succede sempre nella IFBB che atleti novizi vengano un po' penalizzati.
                              si ho notato anche io questa cosa, fisici completamente differenti. Anche se finalmente ho avuto modo di vedere un ottimo Akim... ci ho messo anni ma alla fine ci sono riuscito!
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                L'ho vista anche io la review di Ron Harris.
                                A supportare la valutazione anche il podcast di Fouad Abiad con Iain Valliere che dicevano come Nick avrebbe meritato il podio (sostanzialmente lo vedevano davanti a Maxx Charles) con Iain che era rimasto veramente impressionato soprattutto dalla back double biceps (con la schiena che nella zona lombare si restringe moltissimo e i femorali molto sviluppati e ben in vista, al contrario ad esempio di Rodriguez).
                                si... di fronte ha questa vita larghissima... poi di schiena scompare tutto
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎