Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Ho una curiosità e chiedo a voi che ne sapete di più.. può essere successo che l'infortunio di Flex possa essere dipeso dal passaggio da 212 a Open?mi spiego meglio..nel tentativo di massimizzare gli allenamenti, ulteriormente motivato dal passaggio di categoria può essere successo che e' andato oltre e si è infortunato?non voglio dire che prima quando si allenava pettinava le bambole, semplicemente che quest'anno è andato ancora più là
    Onestamente non credo

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Walker un toro ma a me proprio non piace come forme e struttura
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Onestamente non credo

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Nememno io, per mettere chili aumenti kcal e farmaci , i carichi e l'allenamento suppongo rimangano pressoché identici
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Ho una curiosità e chiedo a voi che ne sapete di più.. può essere successo che l'infortunio di Flex possa essere dipeso dal passaggio da 212 a Open?mi spiego meglio..nel tentativo di massimizzare gli allenamenti, ulteriormente motivato dal passaggio di categoria può essere successo che e' andato oltre e si è infortunato?non voglio dire che prima quando si allenava pettinava le bambole, semplicemente che quest'anno è andato ancora più là
          sinceramente non penso che il trauma sia legato ai pesi estremi ( almeno immagin che per "massimizzare gli allenamenti" intendi questo ), se vedi qualche video di Flex lewis, ma anche di altri pro ifbb, non usano carichi da una o più ripetizioni, ma anche se mettono sulla macchina o sui bilancieri 4 o 5 piastre da 20 kg ( circa ), fanno sempre molte ripetizioni, parliamo di 12 - 15. non credo di aver mai visto un pro ifbb fare una o due ripetizioni.
          Forse l'infortunio è qualcosa con cui Flex Lewis già aveva e magari in questo periodo si è infiammato ancora di più...
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Dico una cosa. Se Keone ha preso 15 kili, anzi diciamo la verità al peso prima della ricarica era 203 quindi in realtà ha preso 11-12 kili in un anno con facilità. Sicuramente potrà fare danni enormi nella 212 dove ha ancora un margine di 5 kili.

            Poi mi chiedo, se continua così potrà anche essere un atleta open??

            È un po impressionante che nell intervista del dopo gara diceva che era contento che la famiglia lo avesse accompagnato alla gara perché così capiscono per la prima volta perché non può mangiare questo e quello.... parla come un novizio alla gara di condiminio.... cosa che avrebbe potuto dire uno di noi a 20 anni. Quando invece questa è una gara PRO tosta e lui un atleta PRO coi controcogllioni. Da proprio l impressione che questo sia solo l inizio. A livello mediatico nn è niente di speciali, ma anche li ha tempo per maturare.

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk
            se non sbaglio, keone è da poco che gareggia, saranno due o tre anni.. mi sbaglio?
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Speriamo che nn prendo una palata su Walker [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                se non sbaglio, keone è da poco che gareggia, saranno due o tre anni.. mi sbaglio?
                Esatto
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Grazie per le risposte

                  Commenta


                    Dal prejudging sembra:
                    1/2 Akim e Rodriguez intercambiali
                    3/4 Charles e Eddie Bracamontes
                    5. Nick Walker

                    Commenta


                      Walker pauroso di lato e dietro, perde troppo sul frontate, dove ha fianchi larghi e quads corti e non bilanciati con i fianchi.

                      Commenta


                        C'è qualche video live?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Eccolo.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Walker pauroso di lato e dietro, perde troppo sul frontate, dove ha fianchi larghi e quads corti e non bilanciati con i fianchi.
                            Come condizione non è ottima direi solo buona (mancano striature su petto e deltoidi ad esempio. christmas tree potrebbe essere più evidente). Però è migliore di quella di Akim. Che tra l'altro non ha un buon controllo addominale. Mentre Nick lo ha migliorato molto.
                            Akim vince con la vita più stretta e quads più sviluppati.
                            Dietro veramente pauroso e anche di lato. Ah. Neanche il colore mi piace molto.
                            Non so se e come si possa lavorare sulla vita (tra l'altro solo in alcune pose è troppo larga). Sui quads sicuramente.
                            Ad ogni modo dopo poche settimane essere passato pro aldilà del risultato finale, si è presentato bene. Ha un sacco di tempo per crescere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Dal prejudging sembra:
                              1/2 Akim e Rodriguez intercambiali
                              3/4 Charles e Eddie Bracamontes
                              5. Nick Walker
                              a questo punto spero vinca Rodriguez, con An Nguyen fuori dai 5 così avremmo Ramy qualificato all'olympia.

                              Commenta




                                Justin sicuramente il più in condizione.
                                Vorrei rivedere immagini della first callout quando c'era anche nick per capire meglio aldilà del confronto con Akim.

                                Forza Justin!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎