Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha avuto un crollo emotivo pauroso..fa veramente tristezza vedere l'emblema di uno sport tanto fisico come il bb in questo stato..peccato

    Commenta


      Non condivido.
      Sullo stato fisico behe si sa , pe ril resto mi è sembrato sinceramente commosso per il riconoscimento e , credo, per il supporto di tantissimi fan da tutto il mondo che durante la sua carriera pre social non aveva.
      Poi ad un premio alla carriera ringraziare la moglie e la mamma ( momento toccante per me) , fare il discorso sullo sport individuale ecc ecc mi sembra molto doveroso e scontato.
      Mi è sembrato molto commosso e sincero più che stanco mentalmente.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ronnie è il MrO dei MrO perché tutti quelli che seguono il circuito pro e hanno vissuto i suoi anni hanno sognato di essere enorme come lui e di avere la sua stessa forza, tutti prima di una seria abbiamo pensato almeno una volta lightweight baby e yeeeeeeah buddy! Heath ne poteva vincere pure venti ma non ha mai avuto l'affetto sincero del pubblico, era ammirazione e basta.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Torno un attimo a commentare la finale..

            Ma le gambe di walker non sono ancora un pò "piccole" per impensierire Big Ramy?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Ramy se arriverà sempre preparato come lo scorso anno, o anche meglio, visto che Chad lo scorso anno disse che poteva ancora migliorare, potrà perdere il MrO solo quando sarà il suo fisico a cedere.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Torno un attimo a commentare la finale..

                Ma le gambe di walker non sono ancora un pò "piccole" per impensierire Big Ramy?
                Walker è oggettivamente "brutto".
                L'upper è davvero notevole, ma la parte bassa tra gambe corte e storte ed inestetismi, perde davvero tanto nel total package.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Kutler era mister estetica in confronto a Walker...che paragonerei piu' a un Branch Warren da raggiungere.
                  Il ragazzo c'è ma davvero brutto da vedere.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                      Arnold mi è sembrato molto coinvolto emotivamente durante il discorso di Ronnie
                      Sembra uno a cui l'enorme successo non abbia dato alla testa.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Commovente davvero.
                        L'essenza VERA della vita è questa, nient'altro.
                        [emoji3590]

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Il mr o in streaming a 42$ . Grazie al *****
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                gambe decisamente migliorate.
                                manca ancora un pò di rotondità e maggior condizionamento e separazione ma pare siamo sulla buona strada. il 2022 il suo coach dice che sarà quello del passaggio alla Ifbb pro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎