Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Effettivamente non è proprio il massimo in termini di pubblicità del bodybuilding..sembra quasi uno di quelli sketch di satira fatti da terzi per prendere in giro i culturisti..opinione personale,credo che si comporti così molto perché è fuori dall'agonismo, altrimenti credo avrebbe maggior amor proprio per quello che è stato il suo passato..poi magari non è così

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Effettivamente non è proprio il massimo in termini di pubblicità del bodybuilding..sembra quasi uno di quelli sketch di satira fatti da terzi per prendere in giro i culturisti..opinione personale,credo che si comporti così molto perché è fuori dall'agonismo, altrimenti credo avrebbe maggior amor proprio per quello che è stato il suo passato..poi magari non è così

      no lo ha sempre fatto e ti dirò anche che ha fatto di peggio di questo. alla fine da quello che ho visto, sembra abbastanza tranquillo.
      Ricordo un anno che si era presentato sul palco di Toronto con un completo di pelle nero con spuntoni e anche un'altra cosa che non lasciava nessuna immaginazione ( non lo dico per non essere bannato ).
      Ricordo che dopo quella guest posing, si parlò molto di kai e anche shawn ray che al tempo collaborava con md, scrisse tantissimi articolo con questo suo modo di fare...
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

        Boh, a me invece l'addome pare migliorato.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma come funziona?
            Come mai oltre chiaramente al vincitore già gli altri sono qualificati ?

            https://www.ultimatebeefmagazine.com/2020-olympia-weekend-qualification-series-updated-20-ottobre-2019/?fbclid=IwAR2XIMj-1Rv4D09vrl1lVkZLrdeenFyKNH809pwqfbQLglTdxDwQ7BuuhXk



            QUALIFIED
            Brandon Curry (USA)
            William Bonac (Netherlands)
            Hadi Choopan (Iran)
            Dexter Jackson (USA)
            Roelly Winklaar (Curacao)
            Phil Heath (USA)
            Cedric McMillan (USA)
            POINTS
            Nathan DeAsha (UK), 12
            Lukas Osladil (Czech Republic), 10
            Andrea Muzi (Italy), 7
            Vahil Baharlou (Iran), 5
            Han Jin Choi (Canada), 5
            Peter Boncardo (Canada), 4
            Marek Olejniczak (Poland), 2
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              .

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ipotizzo trombosi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  AGGIORNAMENTO: Amputazione dal ginocchio in giù purtroppo.

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Last edited by marcu9; 21-10-2019, 22:19:00.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Porca miseria



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      .

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Senza un trauma un'amputazione non è mai improvvisa, soprattutto di quella portata. Penso Flex abbia problemi, oltre quelli stociamente noti, che non sono conosciuti dal grande pubblico.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Salvo trombosi appunto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            poveretto. ha sempre avuto problemi di salute anche negli anni d'oro.

                            Commenta


                              Oggi.

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta







                                Abruzzo bodybuilding



                                Marcello de Angelis finalmente Pro




                                Abruzzo bodybuilding

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎