Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Io rotavo...ma in modo opposto. La miglior forma di gara la raggiunsi con 5 giorni a settimana a 240-350 g di carbo (partendo da 350g la prima settimana e togliendo 10 gr a settimana x11 settimane), sabato e domenica 500 g. Grassi al minimo sindicale e proteine piuttosto alte (era la norma ai tempi). Zero sgarri.
    quando ho gareggiato seriamente ... lo sgarro non esisteva ...
    non esisteva usare il bolero...
    non esistevano tutte le cagate che si fanno ora per rendere "sostenibile" (secondo alcuni) un regime che per gara non lo è...
    la preparazione era un sacrificio, punto.
    ho visto gente star male, svenire, patire la sete piu nera e portare condizioni da paura con facce scavate di brutto
    c'erano atleti che solo all'iscrizione capivi che erano da paura solo guardandoli in faccia....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      sul post di Dorian contro Curry c'è poco da obbiettare ... ha ragione , è palese
      solo in alcuni gruppi du FB con utenti che sono palesemente di parte si può negare questo
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Presumo sia impossibile stare dietro ad un filo logico sui gruppo FB.

        Un puttan@io unico.

        Il forum ha il merito di farti leggere e rispondere, magari sparando cag@te, ma l’elemento riflessivo e il confronto sono piu’ presenti, e dovuti.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Presumo sia impossibile stare dietro ad un filo logico sui gruppo FB.

          Un puttan@io unico.

          Il forum ha il merito di farti leggere e rispondere, magari sparando cag@te, ma l’elemento riflessivo e il confronto sono piu’ presenti, e dovuti.
          Concordo al cento percento. Mi dispiace che ultimamente io sparo quasi monologhi, nel senso che ci sono meno risposte, rispetto al passato. Ma il thread con i suoi botta e risposta rimane controllato, anche l' opinione fuori luogo, o la cazzzata vera e propria vengono circoscritte. Su facebook e' un vomito incontrollato di risposte, dove ognuno praticamente spara cazzzate da solo, senza un filo logico.

          Commenta


            Aggiornamento: sentiti due brevi spezoni di interviste:
            -Shawn Ray. Dice che Flex Lewis se avesse gareggiato sarebbe arrivato nella top 2. Secondo Ray batterebbe Bonac pure nelle sue pose migliori (il back) e anche contro Curry, sebbene perderebbe come volumi dell' upper body lo surclasserebbe in tutto il lower body e nella condizione della schiena. Discorso che condivido. IMHO un Flex Lewis maggiorato di 4-5 kili solamente, con il solito tiraggio, sarebbe stato un pelino piu' completo di Choopan, piu' estetico di Bonac e piu' dettagliato (con diversi punti vincenti tipo glutei, polpacci...). IMHO anche a Curry lo avrebbe potuto battere, portando una forma migliore. Guardando al futuro Lewis sara' una certezza negli Open se decidera' di mettersi in gioco.

            -Curry ha ammesso che non era al 100% all Olympia, ma che e' migliorato quanto piu' poteva (vero) e che ha margine di miglioramento. E che essendo Mr Olympia, si trova nella miglior posizione per dimostrare che migliorera'. Credo che intenda che non deve qualificarsi per l' Olympia e che essendo il Mr Olympia in carica sara' il punto di riferimento per il prossim' anno.

            Io continuo a apprezzare Curry, perche' indubbimente e' l' atleta piu' migliorato degli ultimi anni: ha scalato le classifiche rapidamente e in maniera costante, senza mai un flop. Avrebbe Curry potuto fare di piu' di quello che ha fatto? IMHO no, e' l' unico vero alteta professionista che abbiamo, insieme a Dexter Jackson e Hadi Choopan.
            Last edited by Alberto84; 09-10-2019, 08:13:44.

            Commenta


              Altro spezzone ascoltato:
              -Ray dice che le sue critiche sono sempre sincere al 100% e che Dexter Jackson lo odia un po' per questo. Il problema di Dexter Jacskon e' che per lui deve sempre vincere.....

              Concordo.

              Commenta


                Però sul discorso futuro io sarei molto cauto, nel senso che questo MrO in particolare è stato favorevole a chi è di statura e quindi stazza più contenuta, in futuro non sia. Mi spiego: flex dovrebbe essere 1,66, Choopan 1,68 e gli altri open intorno ai 1,73 cm quindi diciamo tutti un cluster di taglia quanto meno paragonabile, ma già con gente over 1,75 (come spesso è stato in passato) l'effetto stazza sarebbe evidente e sicuramente non trascurabile. Quindi, per come la vedo io, probabilmente il tutto dipenderà da quanto tempo gli atleti più alti e stazzati impiegheranno a portare un ottima condizione (probabilmente anche non stratosferica) e un total package senza lacune evidenti.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Però sul discorso futuro io sarei molto cauto, nel senso che questo MrO in particolare è stato favorevole a chi è di statura e quindi stazza più contenuta, in futuro non sia. Mi spiego: flex dovrebbe essere 1,66, Choopan 1,68 e gli altri open intorno ai 1,73 cm quindi diciamo tutti un cluster di taglia quanto meno paragonabile, ma già con gente over 1,75 (come spesso è stato in passato) l'effetto stazza sarebbe evidente e sicuramente non trascurabile. Quindi, per come la vedo io, probabilmente il tutto dipenderà da quanto tempo gli atleti più alti e stazzati impiegheranno a portare un ottima condizione (probabilmente anche non stratosferica) e un total package senza lacune evidenti.
                  Concordo!
                  Un Patrick Moore di 180cm circa e quei muscoli ha fatto "sognare", nonostante i volumi fossero scarsi.
                  L'altezza nel BB è tanta roba, se sfruttata bene.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Basti pensare qundo arnold e Columbu posavano per il titolo Overall del MrO, in alcune immagini secondo me è migliore Franco, però l'altro era davvero troppo più grande non si poteva trascurare. Certo ci correvano più di 20 cm di differenza ma era per fa capire il concetto.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Però sul discorso futuro io sarei molto cauto, nel senso che questo MrO in particolare è stato favorevole a chi è di statura e quindi stazza più contenuta, in futuro non sia. Mi spiego: flex dovrebbe essere 1,66, Choopan 1,68 e gli altri open intorno ai 1,73 cm quindi diciamo tutti un cluster di taglia quanto meno paragonabile, ma già con gente over 1,75 (come spesso è stato in passato) l'effetto stazza sarebbe evidente e sicuramente non trascurabile. Quindi, per come la vedo io, probabilmente il tutto dipenderà da quanto tempo gli atleti più alti e stazzati impiegheranno a portare un ottima condizione (probabilmente anche non stratosferica) e un total package senza lacune evidenti.
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Concordo!
                      Un Patrick Moore di 180cm circa e quei muscoli ha fatto "sognare", nonostante i volumi fossero scarsi.
                      L'altezza nel BB è tanta roba, se sfruttata bene.
                      Ragionamento interessante e giusto credo...pero' di alteti alti e stazzati ne escono fuori veramente pochi. Credo che strutture piu' ampie sono piu' difficili da riempire. Ricordiamoci il bel Wolf. A causa dell' attacatura alta del dorso e della carenza di glutei, femorali e polpacci non ha mai combinato piu' di tanto. Poi chi altro piu' di 180 cm: Gunter che e' durato davvero poco e che cmq non aveva una struttura felicissima. Poi Dilett, gigante ma con un' evidente carenza di V shape e dorsali. E' raro trovare atleti alti e bilanciati. Proprio per questo Moore e' un eccezione che sta destando cosi' scalpore....IMHO il potenziale di Moore e' piu' alto di tutti i sopracitati atleti alti, perche' sebbene non abbia ancora grossi volumi e' proporzionatissimo e bellissimo da vedere.

                      L' esempio opposto di altezza e' Shawn Clarida. Preso da solo e zummato X2, avrebbe potuto vincere la 212 e anche la Open. Grosso, proporzionato, estetico e scannato. Pero' a fianco di alteti piu' alti sembra l' interno della matriosca...e questo si nota sul palco dei 212....figuriamoci quanto si noterebbe di piu' negli Open.

                      Commenta


                        Faccio un altro discorso che mi e' venuto in mente....le morti/infarti in BBer o exBBer sono piu' frequenti a occhio in atleti alti. In fin dei conti mecchanicamente un sistema cardiocircolatorio si stressa di piu' quando c'e' un corpo con un peso e una superficie piu' ampia. Un conto e' il lavoro di un cuore di un alteta 160 cmX 100 Kili e un conto e' il lavoro di un cuore di un atleta di 190 cm X 150 Kili!

                        Commenta


                          Altra considerazione dal discorso di Yates. Yates ha detto una cosa non scontata che condivido: Curry era in fin dei conti, quello che sembrava piu' un Mr Olympia.

                          IMHO Il Mr Olympia deve avere un physique du role e Curry e' il fisico che piu' di tutti gli altri incarna ad oggi la figura di Mr Olympia. Stondato, V-shape incredibile...e anche upper body dominante...diciamoci la verita, un Mr Olympia con un upper body carente e senza V-shape non si potrebbe vedere. Curry anche quando gira in T-shirt, ti rendi conto che quello e' un ateta top!

                          Anche il personaggio Curry, abbiamo fatto 10 balzi avanti dai personaggi di piu' basso livello come Rodhen o degli ultimi anni di Heat, in cui appena vinto il Mr Olympia sparava video online contro LuiMarco e gli haters, insultandoli.

                          Dispiace per Heat perche' se non fosse caduto nell' antipatia, con il loop degli haters, avrebbe potuto vendere bene il brand del fitness/bodybuilding. Ha fatto recentemente un tour in UK dove ha fatto seminars con discorsi motivazionali molto trascinanti e profondi.
                          Last edited by Alberto84; 10-10-2019, 07:28:30.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Concordo!
                            Un Patrick Moore di 180cm circa e quei muscoli ha fatto "sognare", nonostante i volumi fossero scarsi.
                            L'altezza nel BB è tanta roba, se sfruttata bene.
                            Quoto, ma in questo caso si perdono (parecchio) nel settore gambe.
                            Una mancanza che nel complesso ed impatto visivo non e' decisamente poco.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              2 Days Out

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Non mi sembra messo bene
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎