Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tipica genetica danese.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Piuttosto forte.




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        sempre Patrick Moore

        I come from a highly competitive background....boxing and basketball. My whole life has revolved around me earning my way every step. A lot of people won’t understand why I’m so confident ALL the time....well I’ve never met a goal I didn’t reach....EVER. With time and work, I’ve always accomplished it. I’m out of this years @mrolympiallc because I didn’t earn my spot, I didn’t win and I didn’t get enough points....period! In a world full or entitlement and handouts, society is way too comfortable with expecting what isn’t earned. I’ll take a loss any day of the week when it means I wasn’t good enough. Because that also means I have work to do, therefore having a goal to chase. What makes this sport great, is you have to bust your ass in the gym to earn your spot on stage. This was just over a year ago, when I gained some notoriety in bodybuilding. After some time off, I’ll be back to earn my spot on this stage again. Have a great week everyone and go get what’s yours!!

        qua ci piazza la frecciatina alla possibile wild card per Ramy... per lui non sarebbe giusto.
        peccato che l'hanno sempre utilizzata. Flex era lì su invito. Però solo con Ramy solleviamo i problemi

        Commenta


          Sono davvero molto curioso su quanto riuscirà a costruire Patrick in 1 anno..
          Può dare tantissimo.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            sempre Patrick Moore

            I come from a highly competitive background....boxing and basketball. My whole life has revolved around me earning my way every step. A lot of people won’t understand why I’m so confident ALL the time....well I’ve never met a goal I didn’t reach....EVER. With time and work, I’ve always accomplished it. I’m out of this years @mrolympiallc because I didn’t earn my spot, I didn’t win and I didn’t get enough points....period! In a world full or entitlement and handouts, society is way too comfortable with expecting what isn’t earned. I’ll take a loss any day of the week when it means I wasn’t good enough. Because that also means I have work to do, therefore having a goal to chase. What makes this sport great, is you have to bust your ass in the gym to earn your spot on stage. This was just over a year ago, when I gained some notoriety in bodybuilding. After some time off, I’ll be back to earn my spot on this stage again. Have a great week everyone and go get what’s yours!!

            qua ci piazza la frecciatina alla possibile wild card per Ramy... per lui non sarebbe giusto.
            peccato che l'hanno sempre utilizzata. Flex era lì su invito. Però solo con Ramy solleviamo i problemi
            Io nn ce la leggo la frecciatina. Ramy insieme a altri 3-4 è l Olympia. Non credo che Moore osi neanche paragonarsi a Ramy

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Sono davvero molto curioso su quanto riuscirà a costruire Patrick in 1 anno..
              Può dare tantissimo.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Mi piacerebbe... Ma se non lo ha fatto fino ad oggi dubito... ragazzi, i talenti veri i kili li mettono con l aria, guardiamo Lunsford, Ramy e primo fra tutti Keone Pearson...

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                Quanto parla....
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                  Quanto parla....
                  Si...anche perche' dopo averci scassato la minkia per mesi a dire che aveva tutto sotto controllo e che avremmo visto la sua ascesa, in realta' abbiamo visto solo una discesa...il ke non e' un presagio ottimo...quando ci arriva questo a 120 kili tirato o anche "solo" a 110 kili tirato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Mi piacerebbe... Ma se non lo ha fatto fino ad oggi dubito... ragazzi, i talenti veri i kili li mettono con l aria, guardiamo Lunsford, Ramy e primo fra tutti Keone Pearson...

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                    Dubito anch'io, ma un barlume di speranza ce l'ho.
                    Nelle volte in cui l'ho letto mi ha dato l'impressione che ci andasse particolarmente cauto.
                    Crescita progressiva ma molto lenta.
                    Sempre una grande attenzione all'estetica e nel rapporto vita-spalle, etc.
                    Credo solo ora abbia capito che così non basta.
                    It's time to push.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Io nn ce la leggo la frecciatina. Ramy insieme a altri 3-4 è l Olympia. Non credo che Moore osi neanche paragonarsi a Ramy

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                      Sai perchè lo penso Alberto? Perchè è già la seconda volta che ci torna sopra. Rosica...

                      Commenta


                        Mamma mia quanto gli brucia il culo.. [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mamma mia quanto gli brucia il culo.. [emoji23]

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Dentro la mia testa lo catalogo a cogllione. Io dico una cosa: il mr olympia è qualificato a vita... Perché? Per merito. Ramy che è stato secondo un anno e top 5 da 6 anni si merita un invito per merito....almeno una volta nella vita, in particolare a causa malattia.

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                          Commenta


                            Ma sì, ci sta onestamente.
                            Non ci trovo niente di assurdo.
                            Siamo seri, Ramy si sarebbe qualificato sicuramente.
                            O per i punti o perché sarebbe rientrato nei primi 3.
                            Col discorso Covid quest'anno ci starebbe assolutamente una wild card per lui.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta




                              di cosa parliamo? dai...

                              Commenta


                                Eh.....

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎