Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto le foto di zagarella nei giorni precedenti alla gara. Si notano le striature sul deltoide e non "solo" la vascolarizzazione come nel caso di Muzi nei giorni pre gara. Ovviamente ci sono infiniti kg di differenza ma per enfatizzare il concetto...
    Comunque Muzi ha tempo per recuperare e ha una buona genetica, se,da come dicono seguo la dieta in maniera meno ferrea rispetto a Presti durante l'off gara.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Ohh tante cose da dire ma ho poco tempo. Le butto li'.

      Pessimo commento di Mandile sulla gara, dove praticamente dice che Muzi probabilmente non ha la genetica. Ora io trovo proprio brutto condannare un atleta con quelle parole (andatele a cercare), in particolare quando l' atleta promette bene e e' giovane, quindi ha ampio spazio di miglioramento. Io per primo non credo che sia stata una scelta giusta mandarlo in gara a 120 Kili ma non squartato...pero' pure vero che e' una coperta corta, se lo tiri poi perde lo wow effect. Speriamo che in futuro trovera' la formula giusta per andare con quelle linee e un tiraggio di prima classe. A dire a un Mcmillan che non ha la genetica per tirarsi ci sta, perche' sono 10 anni che non e' mai tirato...Muzi ha fatto 3 uscite da PRO, non abbastanza per condannarlo come uno che non ha genetica.

      Hollingshead o come si chiama. A me e' un atleta che desta molto dubbi, alla Warren, grosso e duro ma senza una separazione, sono quegli atleti la cui preparazione si apprezza solo veramente da vivo. Poi alteti cosi' se si presentano anche solo il 5% fuori forma perdono mille posizioni, perche' la loro durezza si vede solo quando sono al 100% e la separazione e' praticamente assente. Riguardo all' addome, dai video sfocati sembra non avere uno spessore dei tasselli paragonabile agli altri...pero' se dal vero aveva una pella attaccata e i ceselli addominali poco spessi ma ben delineati ci sta...ma non essendo li'' non lo sappiamo. A Tour non scriverei niente :-) sembra un tipo molto suscettibile :-) che poi in realta' se accetti di stare su social media i commenti dovresti prenderteli tutti.

      A occhio a me piaceva Brandao...non migliorato e con schiena molo poco ampia....pero' dai video e ripeto dai video sembrava meglio di Hollingsthead.
      Non mi sarei permesso di scrivere nulla a Tour, ho semplicemente commentato una foto dicendo che per me peccava sull'addome, poi se si vogliono sentire solo lusinghe affari loro
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Si si l' abbiamo visto in passato che Tour si incazzza come una belva se non riceve il 100% di feedback positivi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Si si l' abbiamo visto in passato che Tour si incazzza come una belva se non riceve il 100% di feedback positivi
          Ottimo approccio per stare sui social
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Sul commento di Mandile sorvolerei, stiamo parlando di uno che non riesce a togliere il blocco tasti e quindi scrive solo in maiuscolo
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Non direi flop Muzi. Essere nella top 6 nel "mr olympia europeo" non è male. Ha ricevuto valutazioni ottime su MD.
              IMHO è uno dei migliori pro italiani di sempre. Certo che se continua a portare questo tiraggio rimarra un pro di serie C.

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                credo al livello di Seccarecci.
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  Qualcuno confrontava Muzi a Zagarella. Imho confronto non sbagliato. Su MD qualcuno diceva che Zagarella dovrebbe andare nella 212. Ok per me ora è presto, può fare molto bene nei classic, ma un atleta di quel calibro con 10 kili in più ti fa danni ovunque.

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    credo al livello di Seccarecci.
                    Si.. Ci pensavo... se togli la forma di Seccarecci al santa susanna 2006, in tutti gli altri casi non credo che seccarecci fosse stato superiore a Muzi

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                    Commenta


                      Muzi imho ( e con tutto il rispetto del caso) è molto più bello e completo del migliore seccarecci
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Fossi in Muzi mi metterei a stecchetto e farei il Romania PRO show fra 1 mese. in 4 settimane a tutto il tempo per aggiustare il tiro IMHO.

                        Commenta


                          In pratica Muzi dovrebbe vivere da Presti per un mese...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Ma presti si tira molto facilmente
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              credo che oltre la genetica sia anche l'attitudine e abitudine per Presti. Se praticamente non sgarra neanche quando è in massa vuol dire una forza mentale non comune.
                              Quest'attitudine sia Sassi che Presti l'anno vista per la prima volta in Muzi in questi mesi. Potrà solo migliorare visto ha toccato con mano i progressi (una posizione in più ed era terzo in classifica generale).
                              Forse la parte più difficile sarà gestire il controllo addominale.

                              Per il Romania Pro sarebbe una bella idea, ma penso voglia staccare. Ha ripetuto più volte che ha fatto una preparazione lunghissima visto le gare annullate.

                              Commenta


                                C'è una live di Sassi sul suo profilo IG.
                                Per ora dice che Brandao era il top.
                                James secondo per volumi, pelle molto sottile (colore errato). Lavora tantissimo (un paragone con Warren).

                                Muzi deve migliorare "nella ripetizione in più" nell'allenamento. Poi la gestione del palco e l'emozione. Imparare a capire quanto è importante la routine.

                                Alberto avevi ragione. Gareggeranno in Inghilterra fra 4 settimane e poi al Romania Pro. Abitudine ai palchi potrà fargli solo che bene dice.

                                Marc Hector fantastico.
                                Last edited by Micene; 12-10-2020, 21:21:44.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎