Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Questo racconta balle, l'avrà fatto un giorno solamente e poi avrà vomitato.

    Vabbè, è un video clickbait, lo fanno psrecchi youtuber.
    Nulla di nuovo sotto il sole.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Allego foto del metabolismo

      Mi sta palesemente tirando per il cu.lo. Lo vedi il sorriso beffardo?
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Sembra anche a me, con il tatuaggio 5% poi è sicuramente un emulo di Piana, attendo imminente la morte per cause incerte.

        ho avuto modo di vederlo lo scorso settembre all'arnold classic europe a barcellona. Era allo stand della MNX e non lo conosceva nessuno... però tutti si fermavano a fare foto con lui e restavano senza parole...


        in una recente intervista a MD, ha detto che il suo obbiettivo non è gareggiare ma motivare i fans ( non so bene che tipo di motivazione )... cmq

        per le braccia, posso confermare la vostra tesi...
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
          in una recente intervista a MD, ha detto che il suo obbiettivo non è gareggiare ma motivare i fans ( non so bene che tipo di motivazione )
          Vuole campare con i social, tutto qui



          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Vabbè, è un video clickbait, lo fanno psrecchi youtuber.
            Nulla di nuovo sotto il sole.
            Appunto, però sono odiosissimi.



            Commenta


              .
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                quindi il bb è salutare se ci facciamo le analisi ed ecografie per paura che ciò di cui abusiamo abbia preso il sopravvento sui tessuti. Ottimo, il bb è salutare come controllare una recidiva tumorale.
                Last edited by ciccio.html; 10-07-2020, 16:55:04.
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  Il Bodybuildng e’ SALUTARE soprattutto quando all’ecografia scopri che gli organi ti han gia’ fatto “CIAO CIAO”



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Prima di ammalarsi siamo tutti sani, tutto ok fin che il miglior ecografo ti trova la magagna e poi sei fottuto , consapevolmente
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ma che c...o ha scritto!? Pericolosissimo il messaggio che fa passare..

                      Commenta


                        Boh...faccio l' avvocato del diavolo: ma SE e dico Se Molnar magari fa due cicli l' anno sotto al grammo, e grazie a una buona genetica non ha effetti collaterali...perche' non deve scrivere una cosa del genere?

                        Commenta


                          Cmq io i comportamenti assolutistici del tipo BBing e doping = morte o BBing e doping= acqua fresca non li condivido e parlo da natural, che ci crediate o no.

                          Io conosco decine di persone dopate o ex dopate che piu' o meno a occhio e croce non sembrano stare in peggiore salute di altri comuni mortali. Anche gente di 60 anni. Non voglio dire che il doping faccia bene...ma IN GENERE non si muore di doping o ci si ammala per doping. Ovvio non prendetemi casi estremi tipo McCarver...
                          Last edited by Alberto84; 11-07-2020, 10:49:02.

                          Commenta


                            in ambito doped , c'e da considerare anche quali sostanze e a quali dosaggi
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              in ambito doped , c'e da considerare anche quali sostanze e a quali dosaggi
                              Verissimo. Cosa che non fa Colbax

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Vuole campare con i social, tutto qui
                                sisi
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎