Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Sarebbe il 4 olympia se faccio bene i conti...
    A 7 ci arriva se non ci sono.imprevisti clamorosi.
    Gli Olympia sono 2 e a 7 ci arriva con il binocolo...

    Commenta


      Che cosa ridicola.




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Due cose:
        1) shawn clarida è una bestia è tirato tutto l anno
        2) io nn ci credo ai 153 Kg di Ramy.

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

        Commenta


          Ramy è un alieno..mantiene un peso allucinante anche stando in off ed anche da giovane era un caterpillar giocando a carte.

          Qua qualche anno fa, a 148 kg..




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Punto vita come una fotomodella con volumi fuori portata per il 99% del bodybuilding pro conosciuto..una genetica aliena..questo ragazzo è un alieno..non c'è Walker, Jacked e compagnia bella.. c'è Ramy, il resto sono chiacchiere

            Commenta


              DISUMANO.














              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Pauroso
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Tutti miei screen da un video...altro che foto modificate..[emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    pazzesco.
                    condizione vedremo ma i volumi sono tornati al top (rispetto ad alcuni punti in cui l'anno scorso aveva perso).
                    Mi fa solo che piacere perchè tiene l'asticella altissima e non fa altro che forzare gli altri a spingere.

                    Poi purtroppo questo sarà probabilmente l'ultimo anno ma io sono di quelli che è convintissimo che anche se rimanesse c'è materiale perchè lo riprendano. E sarebbero gran show.

                    Commenta


                      saro' strano io visto tutto questo entusiasmo, a parte le gambe mai viste nella storia del BB l' upper body di Ramy a me non è mai piaciuto.

                      Commenta


                        1,943 likes, 14 comments - bodybuilderswithoutborders on August 11, 2022: "Since it’s making the round on IG, I might as well post it too. @big_ramy no caption. #mrolym..."


                        pure il christmas tree si vede. io un Ramy così tirato a 18 settimane (mi pare) dal MrO non l'ho mai visto. considerando anche che altri non hanno neanche cominciato la preparazione o lo hanno appena fatto (1 settimana).

                        Quindi un dubbio me lo pongo. O non sono recenti. O non pesa 154 kg. Ed in ogni caso mi pare decisamente troppo in anticipo.

                        Commenta


                          Se per ipotesi fosse tutto vero, dunque nel video fosse 153 kg, per essere nel suo peso gara (135kg circa) dovrebbe limare ben 18kg.
                          Vero, sembrano parecchi...quindi possibilmente limerá meno.
                          Vedremo, sono molto curioso.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Nel 2018 se ricordate, si presentò a 140 kg sul palco.
                            [emoji28]




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Se per ipotesi fosse tutto vero, dunque nel video fosse 153 kg, per essere nel suo peso gara (135kg circa) dovrebbe limare ben 18kg.
                              Vero, sembrano parecchi...quindi possibilmente limerá meno.
                              Vedremo, sono molto curioso.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Ho appena sentito Trigili commentare proprio quel punto. Aldilà che dice che il peso è relativo per Big Ramy (lui sarà sempre e comunque Big l'importante sono i miglioramenti nei punti deboli, in primis le braccia, come dicevamo sopra). Il fatto che sia così già asciutto è dato secondo lui dalla maturità muscolare raggiunta col tempo ed al fatto che sia estremamente controllato nella dieta. Non ha fatto probabilmente una vera e propria fase di massa (anche con qualche junk food) perchè non necessaria a questo punto della carriera.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                                Gli Olympia sono 2 e a 7 ci arriva con il binocolo...
                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                DISUMANO.














                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                                Ne avete visti tanti così?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎