Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alla fine pare sia Presti. A sto punto faceva Toronto....bah.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Fusione


      Che poi sarebbe l'ideale...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Alla fine pare sia Presti. A sto punto faceva Toronto....bah.
        E' Presti? Lo seguo sui social ma non ho minimamente capito fosse prossimo ad una gara.
        Cmq sarà anche questa molto difficile da vincere, le sceglie tutte troppo toste.
        Last edited by DexJ; 30-06-2022, 15:16:09.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          E' Presti? Lo seguo sui social ma non minimamente capito fosse prossimo ad una gara.
          Cmq sarà anche questa molto difficile da vincere, le sceglie tutte troppo toste.
          Da una story di qualche giorno fa su instagram si vedeva lui su un volo in business, condivido sulla scelta delle gare troppo impegnative e con risultato troppo in bilico
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Ci sarà una strategia da parte sua e di sassi , anche se.mi sfugge prorpio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ci sarà una strategia da parte sua e di sassi , anche se.mi sfugge prorpio
              Strategia che pare non abbia capito nessuno
              Scherzi a parte, se continuano a puntare le gare più difficili, credo sarà davvero difficile vederlo al prossimo Olympia.
              Anche in questa conto almeno 3/4 atleti che gli sono quasi sicuramente davanti e quindi prenderà una miseria in termini di punti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Strategia che pare non abbia capito nessuno
                Scherzi a parte, se continuano a puntare le gare più difficili, credo sarà davvero difficile vederlo al prossimo Olympia.
                Anche in questa conto almeno 3/4 atleti che gli sono quasi sicuramente davanti e quindi prenderà una miseria in termini di punti.
                Da quel che ho capito dicevano, non ricordo se in qualche video di iutub o instagram, che volevano farsi conoscere sui palchi "che contano" (ny pro, arnold uk) e/o competere con veri nomi importanti per dimostrare che presti è atleta "da olympia" vero e proprio (e non arrivato all'olympia più per fortuna che altro)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                  Da quel che ho capito dicevano, non ricordo se in qualche video di iutub o instagram, che volevano farsi conoscere sui palchi "che contano" (ny pro, arnold uk) e/o competere con veri nomi importanti per dimostrare che presti è atleta "da olympia" vero e proprio (e non arrivato all'olympia più per fortuna che altro)
                  Strategia di merda secondo me, che darà proprio l'effetto contrario.
                  Bisogna cavalcare l'onda, Andrea non è un ragazzino e all'Olympia non ci andrà più se continua con ste gare così impegnative.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Strategia di merda secondo me, che darà proprio l'effetto contrario.
                    Bisogna cavalcare l'onda, Andrea non è un ragazzino e all'Olympia non ci andrà più se continua con ste gare così impegnative.
                    Bro in parte concordo ma in parte no, se devi calcare nuovamente quel palco per farti perculare da Shawn Ray in diretta tanto vale qualificarsi battendo realmente avversari tosti. Ma sicuramente con altre tipologie di gare avrebbero avuto più chance, poco ma sicuro. Però con Presti non si sa mai, l'ultima gara che ha fatto gli hanno dato un settimo posto a dir poco scandaloso. Se si presenta col solito tiraggio e leggermente più voluminoso è un avversario ostico per molti. Se poi avesse un po' di Triceps in + sarebbe ancora meglio, ma coi se e coi ma non si parla per cui in bocca al lupo a Lui.
                    E concludo dicendo che nonostante non sia un fan accanito di nessuna atleta italiano, preferisco cento volte che vada lui sul palco dell'Olympia che Muzi che sinceramente non è proprio un bell'esempio per il bodybuilding italiano a livello di mentalità, molto immaturo e molto ma molto meno preparato a livello di arte oratoria rispetto a Presti.
                    Last edited by EraExShoku; 30-06-2022, 17:02:59.

                    Commenta


                      toronto era la settimana dopo che è rientrato in Italia. Di forte cera solo Shaaban e il secondo (roba sua) erano 8 punti. totale 18. quarto in classifica
                      Anche la gara in Portogallo tra due settimane da lo stesso punteggio ma pare sarà un lineup più competitivo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                        Bro in parte concordo ma in parte no, se devi calcare nuovamente quel palco per farti perculare da Shawn Ray in diretta tanto vale qualificarsi battendo realmente avversari tosti. Ma sicuramente con altre tipologie di gare avrebbero avuto più chance, poco ma sicuro. Però con Presti non si sa mai, l'ultima gara che ha fatto gli hanno dato un settimo posto a dir poco scandaloso. Se si presenta col solito tiraggio e leggermente più voluminoso è un avversario ostico per molti. Se poi avesse un po' di Triceps in + sarebbe ancora meglio, ma coi se e coi ma non si parla per cui in bocca al lupo a Lui.
                        E concludo dicendo che nonostante non sia un fan accanico di nessuna atleta italiano, preferisco cento volte che vada lui sul palco dell'Olympia che Muzi che sinceramente non è proprio un bell'esempio per il bodybuilding italiano a livello di mentalità, molto immaturo e molto ma molto meno preparato a livello di arte oratoria rispetto a Presti.
                        Ma guarda che io Presti lo stimo tantissimo, soprattutto come persona e tifo assolutamente per lui.
                        Però ripeto, non è un ragazzino e sta strategia può fargli perdere un anno ed alla sua età, un anno perso è un anno perso.
                        Poi ovviamente è solo la mia impressione, personalmente me ne sarei fregato di quello che dice Shawn Ray o qualsiasi altro ex atleta ed avrei provato a riqualificarmi, provando ovviamente a portare un pacchetto migliore.

                        Commenta


                          Shawn Ray è un idiota assoluto. Spara merda addosso a molti e se ne esce con frasi totalmente senza senso.Non lo considererei proprio

                          Commenta


                            Bhe... Fare buone figure nei contest ok, ma anche qualificarsi ( più facilmente) per due volte consecutive al mr0 è tanta roba.
                            Poi realisticamente e con l estremo rispetto parlando ,una top 6 non sarà mai alla sua portata
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Come avevo scritto l'anno scorso ,gli auguro ogni bene, adesso sta spingendo e monetizzando i risultati, però i ho la cosa migliore che gli auguro è di ritirarsi e vivere sereno facendo il suo business.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                non doveva puntare su competizioni in italia o comunque vicino casa?

                                Magari, visto che fa della facilità di condizione una sua peculiarità, è in grado di mantersi per diverse gare ravvicinate. Nel frattempo fa punti, si fa vedere, e una può essere la centri.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎