Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ridicolo non ci sia un livestream

    dall cell di AJ

    top 6

    239 likes, 12 comments - aj.kellyrobert on September 25, 2022: "Epic open"


    Marc Hector

    449 likes, 12 comments - aj.kellyrobert on September 25, 2022: "@marc__hector is looking impressive, he is up 27 pounds"


    Patrick Johnson

    230 likes, 12 comments - aj.kellyrobert on September 25, 2022: "@patrickjohnson_ifbbpro is ON 👀👀👀"


    James Hollingshead

    381 likes, 9 comments - aj.kellyrobert on September 25, 2022: "Big bad @hollingshead89 at 275 pounds"


    Andrew Jacked

    749 likes, 31 comments - aj.kellyrobert on September 25, 2022: "@andrewjacked killing it during prejudging"


    chiusura top 4

    303 likes, 14 comments - aj.kellyrobert on September 25, 2022: "End of prejudging It is close"

    Commenta


      Andrew sempre bello da vedere.
      Chissà che combinerà in un paio d'anni


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Armando Defant come si è piazzato?

        Commenta


          Andrew Jacked vince l'Arnold Classic UK.
          2° Patrick Johnson
          3° James Hollingshead
          4° Martin Fitzwater
          5° Marc Hector
          6° Jamie "The Giant"

          Vittoria meritata anche se Jacked non ha dato la stessa impressione di dominio assoluto come in Texas.
          Era probabilmente più leggero (si parla di 10 libbre) alla ricerca di una condizione migliore che non è però arrivata. E Farah con le sue sparate (è al 70%) ha alzato troppo l'hype. Per il momento è questo. Genetica aliena, ma è 1 anno e mezzo che fa il BB seriamente. Diamogli tempo.
          Poi c'è da dire che il confronto con Hollingshead e Johnson intorno alle 280 libbre, pieni e rotondi è stato tutt'altra cosa rispetto ad un Kuclo (il più grosso ad Austin).

          Patrick rivelazione assoluta. Non più di primo pelo (piu di 35 anni sicuro), debutto l'anno scorso nella stessa gara, bene ma mancava di condizione, pur con buoni volumi. In un anno ha fatto uno step notevolissimo guadagnando sotto tutti gli aspetti. Le pose di lato sono le migliori con uno spessore notevolissimo. Braccia di prim'ordine.
          James ha riguadagnato i migliori volumi del 2020. Forse di più. La condizione non è ancora granitica ma, complice il crollo in finale di Fitzwater (era molto affaticato, faticava a tenere le pose, non contraeva bene i muscoli) si è preso il podio. Poi molti lo volevano secondo ma credo sia giusto così.

          Mi spiace un pò per Marc che seguo da un pezzo. 27 libbre in più si sono viste. Da un classic ad un open. Gambe migliorate senza dubbio. Linee super. Era un pò troppo soft però. Sudava assai. Forse hanno esagerato con la ricarica di carbo. Cose che si possono sistemare nelle prossime gare. Anche per lui ci vuole ancora lavoro ma è un altro che ha accelerato solo da due anni. Daie!
          Last edited by Micene; 26-09-2022, 01:56:57.

          Commenta


            Hector r jacked bellissimi, questo è bb-arte... Alla zane, nubret
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              Ector era un ottimo utente
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                ma Jacked non era un pò liscio?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Commenta


                    Lineup degli open alla Yamamoto Pro Cup che si terrà a Lille, in Francia, questo we.

                    Manca Marc Hector che invece ci sarà in Italia fra 2 settimane. Torna Big Sarhan (speriamo in una condizione migliore di quella vista quest'estate). Vedremo se Beyeke avrà ancora problemi di visto nonostante la gara si terrà a casa sua

                    Dopo questa mancheranno ancora 5 gare (una in Brasile, una negli USA e tre in Europa).

                    Commenta


                      Gara anonima per me, nessuno degli atleti mi piace particolarmente.

                      Commenta


                        Beyeke talento gettato alle ortiche
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          C è poco da dire che nn hai ancora detto Mic. In generale un po deluso da Jacked, che tutto sommato nn era meglio che in Texas. Un pelo più tirato, ma i muscoli nn facevano tanto popping come in Texas.

                          AcquaFrizzante chissà come ha preso "la sua prima vittoria da pro" arrivando quarto. Atleta completissimo peró strutturalmente è molto piccolo....nn so se riuscirà mai a competere con gli armadi a quattro ante di oggi.

                          Secondo e terzo classificato che nn mi esaltano. Holingshed prende una bella batosta, perché mirava alla.top 6 all Olympia lo scorso anno, quando in realtà nonostante i 130 e passa kili in massa, fatica anche per qualificarsi. Chissà che nn si ritiri?

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            Holing era quello che piangeva per la wild card a Lunsford? Se è lui non vedo il motivo delle preoccupazioni perché sono lontani come possibili piazzamenti
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Era Valliere quello.

                              Imho un Hollingshead con la condizione 2020 (quando vinse 3 fare poi saltò il mrO) e questi volumi sarebbe da top 10. Pur non piacendomi
                              Last edited by Micene; 28-09-2022, 13:32:42.

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎