Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come risultano 200 kg su 206cm di essere umano.



    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Si ok..
      Ma ventre un attimino sporgente...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Mi prenderete per bipolare, ma la situazione e' piuttosto complessa. Dopo una valutazione cauta di tutte le foto, incluse le foto della finale, in finale Ramy doveva stracciare gli altri due. Con Ramy e' un po' tutto o niente....nel pre-gara era liscio e non contraeva, quindi non era vincente, non possiamo premiare un ammasso di carne. Pero' in finale, contraeva e i muscoli saltavano fuori, sufficientemente separati. Non c' era un gruppo muscolare dove non vedevi le insersioni. Certo, non tagli drammatici come Bonac, ma cmq non si puo' dire che fosse liscio. Il tutto con volumi che mettono imbarazzo. Io non ci credo che ognuno di voi, quando vede le foto della finale, dentro di se, non creda che Ramy abbia dovuto vincere. Ha misure doppie rispetto agli altri e tiraggio sufficiente.

        Guardando al futuro io credo che se Ramy perdesse anche solo un paio di kili da come stava in FINALE e contrasse come Cristo comanda e avesse la presenza di palco di un Curry o di un Kuclo....l' Olympia se lo mette in tasca.

        Ricordiamoci che quando sei al limiti un paio di Kili distinguono l' oro dalla MMerda. Esempio Moore all Olympia e con 2 kili in piu' all Arnold.
        Last edited by Alberto84; 10-03-2020, 12:47:32.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Mi prenderete per bipolare, ma la situazione e' piuttosto complessa. Dopo una valutazione cauta di tutte le foto, incluse le foto della finale, in finale Ramy doveva stracciare gli altri due. Con Ramy e' un po' tutto o niente....nel pre-gara era liscio e non contraeva, quindi non era vincente, non possiamo premiare un ammasso di carne. Pero' in finale, contraeva e i muscoli saltavano fuori, sufficientemente separati. Non c' era un gruppo muscolare dove non vedevi le insersioni. Certo, non tagli drammatici come Bonac, ma cmq non si puo' dire che fosse liscio. Il tutto con volumi che mettono imbarazzo. Io non ci credo che ognuno di voi, quando vede le foto della finale, dentro di se, non creda che Ramy abbia dovuto vincere. Ha misure doppie rispetto agli altri e tiraggio sufficiente.

          Guardando al futuro io credo che se Ramy perdesse anche solo un paio di kili da come stava in FINALE e contrasse come Cristo comanda e avesse la presenza di palco di un Curry o di un Kuclo....l' Olympia se lo mette in tasca.

          Ricordiamoci che quando sei al limiti un paio di Kili distinguono l' oro dalla MMerda. Esempio Moore all Olympia e con 2 kili in piu' all Arnold.

          Bene Alberto, mi fa davvero piacere questa tua rivalutazione.
          Ovviamente Io non davo vincente Ramy nel pre-judging dove era esattamente come hai citato tu.
          Ma nel finale si è presentato davvero davvero bene, e quel dry in più secondo me era perfetto per far impallidire Bonac.
          Essere anche sufficientemente "belli" a 140KG non è da tutti, e lui straordinariamente ci riesce.
          Io penso che la strada con Chad sia buona, considerando che sia la sua prima gara e gestire uno come Ramy in gara non sarà semplicissimo con liquidi etc.

          Ti consiglio (se non l'avevi già trovato prima) di vedere questo video da sotto il palco che ancora di più, secondo me, mette in risalto certe differenze :






          Inoltre, riporto il video della sua esibizione finale, dove per me rasenta una forma più che buona per la vittoria.

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Siamo d'accordo che se perde il treno dell Olympia pure quest'anno, rischia di non vincerlo mai più?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Certo che nel video postato da Marcu è davvero pazzesco.
              Boh, forse a qualcuno nel giro che conta non risulta simpatico.
              Avrebbe dovuto già vincere l'Olympia già 3 anni fa contro Phil e ci mettiamo pure questo Arnold.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Forse a sto giro era leggermente annacquato lombari e femorali....che dite?
                Cmq da Vittoria.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Video di 4 mesi fa.
                  Ramy a 148 KG è così.
                  Io sono scioccato.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Riesce ad essere enorme ma al tempo stesso esteticamente piacevole









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      ma non rientra Heat quest'anno ?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Andrea Presti.
                        130KG.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Sta migliorando, ma manca ancora molto per avere dei volumi tali da ben figurare tra i migliori.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            non rende per i chili che ha. Quanto è alto? uno dei casi nei quali possiamo effettivamente parlare di struttura pesante.
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Ma ai capelli ha fatto il trapianto?
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Andrea Presti.
                                130KG.


                                Una domanda per voi che siete più esperti di me:

                                Come fa ad essere 130 kili e non avere volumi pazzeschi??
                                Da qualche parte sti chili saranno.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎