Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curry. Non sarà Coleman o Cutler. Però è poco dietro... Quando parliamo di v shape...questo è v shape. Secondo me superiore a dexter Jackson al top

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    Commenta


      Ma chi se lo ricorda più Curry come Mr Olympia?
      Nessuno lo ha più nominato negli ultimi mesi...
      Pensa un pò.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Curry. Non sarà Coleman o Cutler. Però è poco dietro... Quando parliamo di v shape...questo è v shape. Secondo me superiore a dexter Jackson al top

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
        Non ho mai capito cosa ti ha fatto Dexter visto che sono anni che gli lanci frecciatine continuamente....comunque Dexter sarà ricordato come uno dei migliori e piu' longevo BB della storia mentre Curry il peggior Mr. Olympia della storia....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Curry. Non sarà Coleman o Cutler. Però è poco dietro... Quando parliamo di v shape...questo è v shape. Secondo me superiore a dexter Jackson al top
          Albe chiaramente Dexter ti sta antipatico, a fine carriera ci sono elevatissime probabilità che Curry non avrà nemmeno lontanamente un palmares paragonabile a Dexter. In più Dexter si è guadagnato le sue vittorie negli anni più duri del bb moderno.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
            Non ho mai capito cosa ti ha fatto Dexter visto che sono anni che gli lanci frecciatine continuamente....comunque Dexter sarà ricordato come uno dei migliori e piu' longevo BB della storia mentre Curry il peggior Mr. Olympia della storia....
            Caspita neanche io ricordo il mio storico. Però cerco di essere solo obiettivo. Io ho supportato a manetta Warren, dexter, Bonac... Quando erano sottovalutati, vedasi per un Bonac stupendo arrivato 15esimo all Olympia. Allo stesso ho semplicemente detto che meritavano meno quando meritavano meno. Dexter per esempio negli ultimi anni ha ricevuto qua e là qualche regalino, perché è dexter. All ultimo Arnold no...stava davvero da paura.


            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta


              Cmq avete capito poco di me. Dexter per me è l atleta che tutti vorrebbero essere, perché bello. E il più longevo. però ha forse ricevuto troppi premi alla carriera. Posso postare diverse gare con gambe e schiena indietro e tiraggio non alla dexter in cui gli anni regalato posizioni. Si tratta di essere obiettivi e non di fare il tifo irrazionale come nella politica o nel pallone. Warren pure, un mito, però quando gli regalarono l arnold 2012 (se ricordo l anno) con una gamba zoppa e senza tiraggio, davanti a un Wolf perfetto ha ricevuto tante critiche.

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                Faccio anche un altro discorso. I regali fanno più danni che vantaggi agli atleti. Ancora si parla del regalo a Lewis, quando, non al 100%, batté Choopan in Korea. Molto più dignitosa la sconfitta di Coleman contro uno stupendo Gunter al GNC 2002....la gara che ha creato le basi per il miglior culturista di sempre, Coleman 2003.

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                Commenta


                  Gunther l’unico a battere Coleman durante il suo regno.. grande e grosso atleta, oltre che personaggio simpaticissimo
                  La Germania in quegli anni ne ha sfornati tanti
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Escluso l’Arnold del 2001, Ronnie fino al Mr.O 2003 era riuscito a deludere chiunque per poi pagare il costo della redenzione e ammutolire chiunque per sempre da lì all’eternita’



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Scusate, voi che siete più esperti, può essere già pronto all'Olympia?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Per ora serve prima la qualifica, speriamo non solo per accumulo di punti.
                        Incrociamo le dita!



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ma tu come lo vedi?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            In miglioramento costante, rispetto al Muzi partiva forse in gap poi e’ andata come stiamo vedendo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              trovo che la raccolta punti sia qualcosa di svilente....
                              piuttosto la botta di culo delle qualifiche sperdute tipo l'arnold in australia...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Teoricamente prima del COVID Andrea Muzi era terzo nella classifica per andare all'Olympia.
                                E quindi ci sarebbe andato.
                                Chissà le cose come si evolveranno.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎