Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vero!









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Ma flex Lewis cosa fa quest anno?
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        Flex da quanto so nulla...si sta preparando per il 2020 dove passerà alla open...
        Insomma quest' anno non gareggia e lo usa per mettere su peso.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Tenendo conto che molti dei top hanno eta’ piuttosto “avanzata”, direi che Flex puo’ avere spazio di manovra per i vertici.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ho sentito l' intervsita a Heat su MD. Non c'e' niente da fare, e' proprio antipatico e stro.... Poi da 4-5 anni a questa parte, si atteggia a bullo da ghetto, ragazzaccio maleducato chd va giu' di slang...proprio non gli si addice....sembra solo piu' stron.. Preferisco la versione piu' falsa forse, ma educata e posata di una decina di anni fa.

            Commenta


              Heath non ce l’ha proprio mai fatta a entrare nel cuore degli appassionati.
              Per dirla tutta, ben pochi ci sono riusciti.
              Chiaramente mettere tutti d’accordo e’ impossibile ma creare un discorso di tipo affettivo tra appassionati e atleta e’ precluso se passi per stronzo e non permea il carisma



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Heath non ce l’ha proprio mai fatta a entrare nel cuore degli appassionati.
                Per dirla tutta, ben pochi ci sono riusciti.
                Chiaramente mettere tutti d’accordo e’ impossibile ma creare un discorso di tipo affettivo tra appassionati e atleta e’ precluso se passi per stronzo e non permea il carisma
                E' molto peggiorato negli anni.
                Negli ultimi mesi mi saro' sentito una decina di interviste a top PRO. Heat e' di gran lunga il piu' antipatico di tutti.

                Commenta


                  Sempre stato antipatico e sempre sarà...

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Cmq pensavo a Sassi... a parte Presti (che cmq tiene il tutto ben sotto controllo), quali altro atleta spancia? Non mi sembra che i suoi atleti siano piu' spanciati di quelli di altri coach.
                    Non ricordo adesso nomi in particolare, ma ho spesso visto foto di suoi atleti abbastanza spanciati, incluso Presti. Va bene tenerla sotto controllo, ma rimane comunque li.

                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Infatti, anzi sono in gara tutti molto duri e senza inestetismi.
                    Senza dubbio, ma non confondiamo conditioning con addome sproporzionato. Si puo' avere entrambi.

                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Premesso che nn seguo più tanto ma.. ero rimasto Sassi fosse il top in Italia
                    Aveva ed immagino abbia ancora un bel team
                    Per me il top in Italia e' Patrick Tuor

                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Tenendo conto che molti dei top hanno eta’ piuttosto “avanzata”, direi che Flex puo’ avere spazio di manovra per i vertici.
                    Concordo

                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Ho sentito l' intervsita a Heat su MD. Non c'e' niente da fare, e' proprio antipatico e stro.... Poi da 4-5 anni a questa parte, si atteggia a bullo da ghetto, ragazzaccio maleducato chd va giu' di slang...proprio non gli si addice....sembra solo piu' stron.. Preferisco la versione piu' falsa forse, ma educata e posata di una decina di anni fa.
                    Si, e poi chi lo critica, anche in modo leggittimo, su youtube si vedere ricevere una lettera dai suoi avvocati.

                    Che poveraccio che e' in fondo.

                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    E' molto peggiorato negli anni.
                    Negli ultimi mesi mi saro' sentito una decina di interviste a top PRO. Heat e' di gran lunga il piu' antipatico di tutti.
                    Chi nasce tondo non puo' morire quadrato. E' il suo atteggimaneto da sempre.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Cè da dire che spesso e volentieri i grandi campioni, in qualsiasi sport, sono un pò st...zi e antipatici.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        io seguo i post di rolley devo dire che è un gran simpaticone (almeno a quanto pare)
                        pure flex lewis e bonac sembrano 2 persone "normali" che praticano BB
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Un confronto sul palco della Open tra Flex e Bonac non vedo l’ora di vederlo.
                          I miei due atleti preferiti di questi ultimi anni.
                          Last edited by Sly83; 18-06-2019, 00:47:02.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Flex Lewis se fosse salito sul palco quest' anno avrebbe fatto danni. Molti dicono che e' gia' aumetato come volume, rimanendo cmq asciutto….alla faccia di Rodhen che a 12 mesi dall' Olympia fa pena.

                            In un anno come questo, magari avrebbe potuto fare il colpaccio nella Open??

                            Altra cosa, al livello di cominunicazione ed immagine ad oggi Lewis e' una spanna sopra tutti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Flex Lewis se fosse salito sul palco quest' anno avrebbe fatto danni. Molti dicono che e' gia' aumetato come volume, rimanendo cmq asciutto….alla faccia di Rodhen che a 12 mesi dall' Olympia fa pena.

                              In un anno come questo, magari avrebbe potuto fare il colpaccio nella Open??

                              Altra cosa, al livello di cominunicazione ed immagine ad oggi Lewis e' una spanna sopra tutti.
                              Semolicemente perche' Lewis e' un imprenditore con una determinata mentalita' e, poi anche un atleta di successo mondiale.

                              Gli altri sono solo atleti. Anche i piu' blasonati.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                In this excerpt from the Ronline Report with Neil Hill, Neil clears up all the rumors surrounding who Ramy is working with, why he recommended Ramy sit out t...




                                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎