Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Andrea Presti si fa l'EM Pro (17-18 giugno), contro Michal Krizo e Wellington (il secondo dell'arnold brazil 2023)
    Last edited by fedelamb; 06-06-2023, 12:34:11.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      Andrea Presti si fa l'EM Pro (17-18 giugno), contro Michal Krizo e Wellington (il secondo dell'arnold brazil 2023)
      molto molto tosta.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Ok, ero pronto per mandarlo affanculo

        Ahahhahahhah









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          molto molto tosta.
          E si aggiunge anche Petar Klancir (seguito lo scorso anno da Maura sassi, ora da Chris aceto)

          Una vittoria di presti la vedo possibile solo con un Krizo che non si presenta al 100%. Plauso a lui che non ricerca la "vittoria strategica" (scegliendo magari gare con lineup "scarse")

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
            E si aggiunge anche Petar Klancir (seguito lo scorso anno da Maura sassi, ora da Chris aceto)

            Una vittoria di presti la vedo possibile solo con un Krizo che non si presenta al 100%. Plauso a lui che non ricerca la "vittoria strategica" (scegliendo magari gare con lineup "scarse")
            Vero, è uno che non cerca la vittoria strategica, ma quest'anno la vedo quasi impossibile una sua qualifica.
            In ogni caso, forza Presti.

            Commenta


              Klancir proprio non mi piace.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Vero, è uno che non cerca la vittoria strategica, ma quest'anno la vedo quasi impossibile una sua qualifica.
                In ogni caso, forza Presti.
                Oddio, una sua qualifica resta sempre possibile.. di gare ce ne son molte (tipo la gara in portogallo, che vince da due anni a sta parte, che per ora non ha partecipanti "importanti" credo - pare partecipi il tizio, stephane matala, di cui parlava Micene 1-2 pagine addietro nella categoria classic).

                Male che vada, giocherà di strategia anche lui se gli è possibile.

                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Klancir proprio non mi piace.
                Nemmeno a me. Me lo ricordo sproporzionato tra sopra e sotto. Però è un altro nome che si aggiunge alla sfida per i primi posti.

                Petar klancir, krizo, wellington, presti.. più un certo Joan Pradells (che dovrebbe fare la prima gara da pro, altro tizio con fisionomia sulla falsariga di Krizo/klancir)

                Commenta


                  a me Klancir piace
                  il problema è che è stato fermo molti mesi perchè si era strappato il bicipite di un braccio quindi non so quanti miglioramenti possa portare.

                  Wellington l'ho preferito nella versione dell'AC Brasil 2022. Mancava un pò di condizione quest'anno. Però linee molto belle. Non abbastanza kg per impensierire Presti.
                  Pradells si aggiunge ad un altro paio di ragazzi spagnoli con ottimo potenziale ma ci vorrà del tempo.

                  Immagino sarà un Krizo su tutti e Presti secondo.

                  Commenta


                    Dovrebbe essere recente...

                    Cmq mai piaciuto.



                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Spaziale

                      Commenta




                        Ma quanto è alto??









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Gambe separatissime, vasti ben evidenti e sartorio ben visibile altro che i prosciutti dell'open dove la parte interna è completamente liscia
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ma quanto è alto??
                            Qualche sito dice 5.7 altri 5.9.

                            Commenta


                              Davvero davvero impressionante vorrei poter avere 2 pettorali come i suoi

                              Commenta


                                Stephan Matala dovrebbe fare la Open! È 4 weeks out nei classic scannato e é 20 libbre sopra il limite di peso. Già ha notevolmente perso volumi nell upper body. Nn capisco perché mortificare un fisico che senza sforzi è 30 libbre sopra al limite con tiraggio da gara.

                                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎