Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io invece aspetto quando sarò seduto sul divano a mangiare i pop corn durante l intervista di quando walker non vincerà e dovrà confrontarsi con la realtà. O forse rifiuterà interviste.



    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    Commenta


      Secondo me le carenze di Walker sul palco saranno la qualità e le gambe.

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        Beh ma ci sta che possa pagare dazio alla sua seconda gara da pro..anche se il livello non è altissimo si va a confrontare con gente che è da molto tempo che fa gare di un certo livello

        Commenta


          Assolutamente come dicevano su MD fare top 5 sarebbe un successone. Il problema è nella testa di Walker. Non vive con i piedi per terra, ma vive nella sua realtà.

          Su MD Giles nonostante sia British ci è andato abbastanza pesante dicendo "se fa top5 è un successo. Ma lui è convintissimo di vincere.... Così convinto che la scorsa settimana non mi ha lasciato intervistarlo, qualsiasi cosa gli chiedevo lui rimaneva fisso sul fatto che avrebbe vinto e sarebbe andato all Olympia"

          Questa mancanza di obiettività e il non avere la capacità di differenziare sogni da realtà....mi preoccupano... Perché se tanto mi da da tanto chissà cosa fa con la preparazione...

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

          Commenta


            Magari è solo per costruirsi un personaggio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io forse sbaglio ma vedo un pattern... Traumi pregressi (a detta sua), preparazioni kamicazze (a detta sua), mancanza di contatto con la realtà....chi gli sta a attorno lo sta facendo giocare col fuoco.

              Il Bbing è uno sport sulla lama del rasoio.. Se non si apposto.. Si rischia veramente tanto. Sto ragazzo quando prende la sberla in faccia che non è ancora un top PRO che fa??? Raddoppia le dosi di tutto???

              Io ho apprezzato tanto Compton e Josh Lenatrowicz.. che quando si sono resi conto che nn andava hanno mollato. Magari non c è da raggiungere quel punto. Però bisogna sapersi vedere obiettivamente e evolvere rimanendo sempre coi piedi per terra.

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                Molnar in preparazione Romania Muscles Fest

                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Molnar in preparazione Romania Muscles Fest

                  https://i.postimg.cc/rpgWd6Ty/121710...96708887-n.jpg
                  Grandissimo Molnar. Mi piace moltissimo anche come mentalita'.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Grandissimo Molnar. Mi piace moltissimo anche come mentalita'.
                    Molto sveglio non è passato pro per non essere uno dei tanti fino ad ora, viaggiando sul filo del Gas e vivendo di BB
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Molto sveglio non è passato pro per non essere uno dei tanti fino ad ora, viaggiando sul filo del Gas e vivendo di BB
                      sarà interessante vederlo nella gara di qualificazione al professionismo in romania
                      forse potrebbe gareggiare come 212, che ne pensate?
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        [QUOTE=Micene;10504594]Foto dei favoriti al Chicago Pro a pochi giorni dalla gara:





                        DI CHI SONO QUESTE LEGS?

                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Rodriguez?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                            sarà interessante vederlo nella gara di qualificazione al professionismo in romania
                            forse potrebbe gareggiare come 212, che ne pensate?
                            Classic??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Assolutamente come dicevano su MD fare top 5 sarebbe un successone. Il problema è nella testa di Walker. Non vive con i piedi per terra, ma vive nella sua realtà.

                              Su MD Giles nonostante sia British ci è andato abbastanza pesante dicendo "se fa top5 è un successo. Ma lui è convintissimo di vincere.... Così convinto che la scorsa settimana non mi ha lasciato intervistarlo, qualsiasi cosa gli chiedevo lui rimaneva fisso sul fatto che avrebbe vinto e sarebbe andato all Olympia"

                              Questa mancanza di obiettività e il non avere la capacità di differenziare sogni da realtà....mi preoccupano... Perché se tanto mi da da tanto chissà cosa fa con la preparazione...

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                              ho visto quell'intervista e Nick non ci ha fatto una bella figura... non ha raccontato nulla di se e della sua vita. ha detto solo che avrebbe vinto...
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Io forse sbaglio ma vedo un pattern... Traumi pregressi (a detta sua), preparazioni kamicazze (a detta sua), mancanza di contatto con la realtà....chi gli sta a attorno lo sta facendo giocare col fuoco.

                                Il Bbing è uno sport sulla lama del rasoio.. Se non si apposto.. Si rischia veramente tanto. Sto ragazzo quando prende la sberla in faccia che non è ancora un top PRO che fa??? Raddoppia le dosi di tutto???

                                Io ho apprezzato tanto Compton e Josh Lenatrowicz.. che quando si sono resi conto che nn andava hanno mollato. Magari non c è da raggiungere quel punto. Però bisogna sapersi vedere obiettivamente e evolvere rimanendo sempre coi piedi per terra.

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                                Mah.. Justin Compton ha mollato solo dopo che si è sentito male... e adesso ha ripreso ma non è grosso come prima...
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎