Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh sì è vero ma un discorso simile ad esempio lo potevi fare anche per un Kuclo o MC Milliam gente ben più navigata che è da anni sui palchi di gara che contano e che ha spinto molto di più sulle preparazioni ottenendo risultati non eccezionali, quindi Muzi che è alle primissime uscite da pro può avere ancora un po' di tempo prima di essere giudicato in maniera netta e definitiva

    Commenta


      Si certo, a me piace muzi.. Ma quest anno non è ancora da olympia
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        Si certo, a me piace muzi.. Ma quest anno non è ancora da olympia
        Con 5 kili in meno IMHO si. Non per vincere ma per cominciare eventualmente a fare la gavetta. Non dimentichiamoci quanto anche i top PRO hanno penato Olympia dopo Olympia per essere competitivi (curry, Bonac)

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

        Commenta


          Con 5 in piu e tirato, direi
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Che Muzi abbia una genetica fuori dal normale, lo capii quando Romano diceva che faceva veramente poco a livello di preparazione e che le sue analisi erano perfette e potevano mostrarle in ogni momento. Il poco sicuramente e' relativo, ma sicuramente era meno di altri...quando invece e' il piu' grosso di tutti. Per fare capire che Romano cmq dice piu' o meno la verita', quando parlo' di un mio conoscente (che si narra faccia cose assurde), disse che per quello che faceva, intesa come preparazione, i risultati non erano quelli attesi.
            Che fino ad un anno fa circa avesse osato relativamente poco con la "preparazione" l'ha lasciato intendere lui stesso nella live ad un certo punto.

            Commenta


              La cosa che non mi piace è il solito (nel senso usuale in Italia) atteggiamento da vittima. Io ho letto un sacco di complimenti ed incitamenti vari da gente più o meno appassionata. Qualche rarissima critica e partono le storie su IG sul dover tifare compatti come quando c'è la nazionale, di chi critica senza aver alzato un peso, di chi parla quando abbiamo solo due pro ad alto livello quindi dovremmo essere sempre e comunque dalla sua.
              Bah.

              Commenta


                Si chiama libertà d espressione.. Quindi non parli mai di politica, calcio, f1 perché non pratichi? Aria fritta
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  c'è stato molto tifo; davvero tanto tifo e pochissimissime critiche.
                  Comunque ho visto meglio un video dalle storie di instagram ed è davvero grosso da non sfigurare (con questi). Se si dovesse impegnare al massimo è da 11esimo-12esimo al mr o. in 3 anni.
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Io odioavo sentire dire che poteva vincere.. Tutto bianco o nero. O è una pippa Muzi o deve vincere tutto. Non è così ci sono mille sfumature. Per me successio in questa gara era arrivare quinto-sesto. Flop da ottavo in giù. Super successo podio.

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                    Commenta


                      Sti catzi!! Sapete se gareggia a Chicago? Mi sa tanto di sì. Tiraggio davvero serio.

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                      Commenta


                        Quando le striature escono fuori dall albero di Natale, vuole dire che si è davvero al top

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Quando le striature escono fuori dall albero di Natale, vuole dire che si è davvero al top

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                          E' Patrick Moore. giusto?
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            E' Patrick Moore. giusto?
                            Moore non gareggia: ha dichiarato di rimanere fuori dalle gare per almeno un anno visto il pessimo risultato nell'ultima
                            Con un tiraggio del genere o non é Moore oppure é una foto vecchia
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Cmq abbiamo un bel pro nei 212 ma non se lo fila nessuno, terzo a pari merito ad Alicante, Pasquale d'Angelo.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Cmq abbiamo un bel pro nei 212 ma non se lo fila nessuno, terzo a pari merito ad Alicante, Pasquale d'Angelo.
                                Mi era sfuggito anche lui seguito da Romano
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎