Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    è una grossa incognita.
    Gli USA stanno vivendo da mesi un'unica ondata a flusso continuo, quindi potrebbe essere che a meno di un precipitare improvviso degli eventi da qui a due mesi la situazioni resti sostanzialmente la stessa.

    Non escludo n Olympia con atleti mascherinati, qualche anno fa una mascherina ad un Pro on the stage sarebbe equivalso ad un tentativo di induzione al suicidio

    sicuramente sul palco del mister olympia li vedremo con la mascherina, come è successo al California pro ifbb 2020. a Tampa, invece non c'era bisogno... molto dipende dalle imposizioni degli stati
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Anche io ci ragionavo...poi cmq sembra che la situazione voli e viaggi si sia stabilizzata.
      parli di voli dentro gli stati uniti?
      perchè qualche giorno fa, ho sentito l'intervista di Kamal elgarni, mister olympia nella 212 division. ha avuto paura di un secondo lockdown in UK, dove vive ed è già partito in America. Adesso sta in Florida e si allena con Flex Lewis.
      Ma ha raccontato a MD GLOBAL MUSCLE, che per arrivare in America è prima passato in Turchia ( londra -> turchia ), poi dalla turchia è andato in America.
      e ha dovuto mettere in mezzo Flex Lewis, che lo ospita, così come BPI il suo sponsor, portare le carte della pro league, per fargli vedere che deve gareggiare al Mr olympia a dicembre... non è stata una passeggiata entrare negli stati uniti
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        schedule della gara pro ifbb di oggi


        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
          le pose di schiena, ad oggi, non sono il suo forte. lo vedo molto bello nelle pose frontali, ma dietro ha bisogno di migliorare ancora un po' non trovate?
          senza dubbio

          tuttavia al momento gente con un effetto wow nel back se ne trova poca o nessuna, tanti certamente buoni e coerenti con l'epoca attuale.

          ''Purtroppo'' Coleman, almeno a me,ha determinato gli standard di valutazione assoluti, quindi la cosa piu' onesta è al solito contestualizzare.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            senza dubbio

            tuttavia al momento gente con un effetto wow nel back se ne trova poca o nessuna, tanti certamente buoni e coerenti con l'epoca attuale.

            ''Purtroppo'' Coleman, almeno a me,ha determinato gli standard di valutazione assoluti, quindi la cosa piu' onesta è al solito contestualizzare.
            si certo, hai ragione. Sai una delle schiene che ultimamente mi hanno hanno colpito di più è quella di Justin Rodriguez, secondo al new york pro ifbb...
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              bella linea, certo qualche pecca a livello di volumi e condizione con bel margine di miglioramento, ma senza dubbio un atleta da tenere in osservazione



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Mio pronostico

                1. Grimes
                2. Hollingshead
                3. Brandao
                4. Osladil
                5. Dauda
                6. Muzi
                7. Sadek

                Sadek probabilmente sarà il più tirato di tutti ma voglio dare una possibilità alle forme di Muzi ed ai kg di differenza. Grimes pacchetto completo. hollingshead top massa nel gruppo. L'effetto grainy pare meno evidente ora però. Ed anche la separazione muscolare sembra essere carente nelle foto di oggi. Non capisco se è la luce oppure c'è il rischio delusione. brandao ha migliorato il back, le gambe sono grosse e separate ma sopra mi pare liscio. Ma è davvero bello. Osladil bene tutto anche non ha UN punto davvero in cui spicca. Dauda è un ottimo bb. Anche nelle foto stamattina sta bene ma credo uno step indietro agli altri 4. Muzi anche lui bene stamattina. Ma non ho idea di come potrebbe stare di fianco agli altri. I 120 kg potrebbero anche farlo salire. Sadek condizione davvero eccezionale, ma volumi inferiori a tutti.
                Spero Hector ottavo
                Last edited by Micene; 11-10-2020, 13:08:03.

                Commenta


                  Più riguardo Muzi più lo farei salire. Scaramanzia non dico nulla.

                  Commenta


                    Foto di muzi?
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      Onlyfans.com
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Onlyfans.com
                        Presumo lo voglia vedere almeno col costumino
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Commenta


                            Zagarella vince. Sono molto contento. Merita veramente.

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              Lui è veramente uno di quelli buoni..lo prepara sempre Romano?

                              Commenta


                                non voglio fare il guastafesta ma temo che muzi sia liscio soprattutto di schiena e che ciò possa costargli 2 posizioni (con quelli con cui se la gioca).
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎