Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    È diverso , ma non capisco in cosa...o magari è uguale ma solo un discorso di acqua e luci

    Nella foto di destra ha il collo.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta




      big rami 30 settembre
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        william bonac





        william bonac
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          La foto di ramy mi sembra di averla già vista tempo fa..ma. Sicuro mi confondo.

          Bonac ha tanta carne addosso, ma onestamente non mi piace.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ramy lo ripeto per l'ennesima volta, sempre ottimo fuori gara con quella condizione anche un po' vuoto ci dovrebbe arrivare sul palco e metterebbe tutti in fila
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Bodybuilders news

              Jamie Johal (circa 200cm) IFBBPRO Road To his pro
              Debut in 10 days at Europa Pro.




              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Non bellissimo , busto / addome chilometrico ...e con 2 MT, per forza e polpacci inesistenti e dorsali che sembrano carenti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  La schiena non sembrerebbe così male https://www.instagram.com/p/CEiwrluj94g/
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Solo col fatto che è 2 metri sarà piuttosto impressivo...certo non oso pensare se riuscisse a mettere ancora carne...
                    Da amante di questa disciplina ho sempre sognato vedere qualcuno di 2 metri sul palco, con una degna forma chiaramente.
                    Ancora però è leggerino.
                    A quanto pare è "solo" 138kg.
                    HP+38 insomma..si può fare di meglio.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Prima c'era Freeman 1.88 che era un ottimo atleta
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Solo col fatto che è 2 metri sarà piuttosto impressivo...certo non oso pensare se riuscisse a mettere ancora carne...
                        Da amante di questa disciplina ho sempre sognato vedere qualcuno di 2 metri sul palco, con una degna forma chiaramente.
                        Ancora però è leggerino.
                        A quanto pare è "solo" 138kg.
                        HP+38 insomma..si può fare di meglio.

                        Tipo cattivo di Ken il guerriero....









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Sebbene non mi sia simpatico a pelle, direi "sticatzi"

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Sebbene non mi sia simpatico a pelle, direi "sticatzi

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                            nemmeno a me è simpatico, poi con quei capezzoli chiari sembra sempre non li abbia, però mi sembra davvero in forma
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              .

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Pesante!

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎