Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Top contender al.mr o , la vedo dura
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Intende top 10. Anche io la vedo dura, però Presti ci ha sempre smentito...a

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

      Commenta


        A 34 anni migliorare le gambe più di quanto non abbia già fatto la vedo dura onestamente

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          A livello di immagine Presti ha tutto. Faccia, capello, carisma, classe, presenza di palco... italiano (ricordate che in US "everybody wants to be italian" come dice il film)...ricordiamoci che ad oggi il massimo rappresentante bianco del Bbing PRO è Walker che sembra un bambino gonfio, grezzo, che alla prima intervista fuori dal palco dell Olympia mangiava cookies più grossi della sua faccia tirandoli fuori dal sacchettino trasparente stile surgelati....

          Se Presti migliorasse ancora un pelino secondo me avrebbe una spinta enorme dalla federazione.

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta


            Analisi che non fa una grinza.. di Presti poi impressiona, almeno a me, la tranquillità con cui sta su certi palchi di gara con certa gente accanto..sembra lo faccia da 10 anni, questa è una cosa che la dice lunga su sicurezza , autostima e consapevolezza dei propri mezzi..tanto per rifare il solito antipatico paragone con Muzi, quest'ultimo andava in crisi d'ansia pre gara compromettendo spesso e volentieri la condizione..
            P.S..per me Muzi a livello muscolare non ha niente da invidiare a Presti, anzi forse forse

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              A livello di immagine Presti ha tutto. Faccia, capello, carisma, classe, presenza di palco... italiano (ricordate che in US "everybody wants to be italian" come dice il film)...ricordiamoci che ad oggi il massimo rappresentante bianco del Bbing PRO è Walker che sembra un bambino gonfio, grezzo, che alla prima intervista fuori dal palco dell Olympia mangiava cookies più grossi della sua faccia tirandoli fuori dal sacchettino trasparente stile surgelati....

              Se Presti migliorasse ancora un pelino secondo me avrebbe una spinta enorme dalla federazione.

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
              Quoto.
              Col capello ha fatto un bel colpo, da pelato a cresta centrale , buon chirurgo.

              Non quoto l'idea di aspettare il prox anno etc..alla fine gli sta girando abbastanza bene. Il prossimo anno come migliora lui,.migliorano anche gli altri, senza contare new entry etc. Troppe incognite e non ha 22 anni

              Se hanno fatto sti commenti sul suo conto, è perché si è fatto vedere gareggiando anche ieri.
              Che continui così e nel frattempo migliori l'inglese. Cresce il seguito,parleranno più di lui, e conterà più di 0,01 kg in più nella bassa schiena.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Solo applausi per Andrea, grande condizione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Nick Trigilli parla molto bene di Presti sia per dopo il pregara che dopo la gara, dicendo che sebbene Hussan sia superiore come massa e densità, Presti aveva alcune pose in cui era superiore e una migliore presenza di palco.

                  Consiglia a Presti di nn andare alla rincorsa della qualifica per l Olympia quest anno, perché nn farebbe top 10. Invece gli consiglia di migliorare le debolezze, che sono gambe e schiena centrale e bassa per poi diventare il prossim anno un top contender.

                  Nel confronto tutto italiano tra Presti e Muzi, che internamente tutti facciamo, possiamo prendere un riferimento. Il quinto arrivato qui aveva battuto Muzi qualche settimana fa. IMHO al top Presti è ancora superiore a Muzi se entrambi al top. Però Muzi é lì lì, se e dico se migliorasse posing e un po di dettagli credo che siano allo stesso livello.

                  Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                  A me Trigili piace molto per il lavoro che fa. Ha contatti nell'ambiente, approfondisce a dovere le notizie ed ovviamente sa valutare bene chi sta sul palco. Ma è un gran furbone fino ad un paio di gare fa si lamentava delle lineup (amatori lì per sbaglio)...manco considerava chi non era già stato all'O.
                  Qualcuno nei commenti non era d'accordo ed ha corretto il tiro e cerca di vedere il buono in ogni atleta.
                  Meglio così ma diciamo che in mezzo a tanta competenza sa come piegare il racconto in base alle necessità

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk



                      Chissà se ci legge...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Chissà se ci legge...
                        Io credo proprio di si....siamo l'unico forum in Italia che parla di bodybuilding in maniera intelligente

                        Commenta


                          non hanno fatto un livestream ufficiale quindi meglio le foto di Npc News dei video amatoriali.
                          Presti nel complesso senza dubbio il più in condizione (solchi dei glutei assurdi). Quei dorsali nella front double biceps sono super e danno una spinta notevole per fare risultare molto ben fatta la posa. Nelle mandatory di lato Hassan è ncredibili. Sia per volumi e forma di braccia/spalle e petto sia per i dettagli che è riuscito a far emergere nelle gambe..

                          Ah..nelle retrovie si trovano sempre cose interessanti...ho trovato il cugino di Coleman : Rasheed Oldacre (settimo)














                          Last edited by Micene; 03-07-2022, 16:17:09.

                          Commenta


                            A vedere le foto io una capatina all Olympia ce la farei. È un attimo che l Holingshead di turno scazza e magari Presti arriva nono, decimo, undicesimo. Sul palco battere Presti nn è uno scherzo...

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              Grande Presti, la soddisfazione è vedere qualcuno che dimostra come il lavoro duro alla fine paghi sempre.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Più che Coleman mi ricorda molto Martinez
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎