Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Strutturalmente Coleman e’ finissimo rispetto a tutta la massa sconfinata che si e’ portato dietro, questo era evidente soprattutto ad inizio carriera ed e’ rimasto chiaro fino ai primi Olympia.
    Poi ok dal 2003 e’ stato quello stravaso totale..

    I presupposti anatomici purtroppo si sono incontrati con workout oltre gli umani limiti e purtroppo anche con le vicissitudini operatorie



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Strutturalmente Coleman e’ finissimo rispetto a tutta la massa sconfinata che si e’ portato dietro, questo era evidente soprattutto ad inizio carriera ed e’ rimasto chiaro fino ai primi Olympia.
      Poi ok dal 2003 e’ stato quello stravaso totale..

      I presupposti anatomici purtroppo si sono incontrati con workout oltre gli umani limiti e purtroppo anche con le vicissitudini operatorie
      A Coleman l hanno rovinato i suoi trascorsi nel PL, gli piaceva tanto ed ha continuato a staccare e squattare con carichi inverosimili e non sempre nel modo migliore.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Da giovanissimo si infortuno’ gravemente alla schiena proprio allenandosi per il PL.
        Si e’ avvicinato al BodyBuilding relativamente tardi rispetto ad altri.
        Chiaro, partiva da dove una larga maggioranza non arrivera’ MAI.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Gli squat a 350 kg.. Light weight.. 10 anni dopo... Mezzo paralizzato
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Perché facendoli con 280 sarebbe stato meglio?
            Il problema di Coleman, come già detto millemila.volte, è stato l'infortunio ai tempi del pl, che ha trascurato non operandosi perche aveva in previsione gare importanti di bb, si affidò al chiropratico e continuo per anni ad allenarsi con i carichi che tutti conosciamo.
            Magari si fosse operato subito adesso sarebbr in condizioni migliori...o magari si sarebbe rotto lo stesso...di sicuro c'è la sfiga degli interventi alla schiena non riusciti. Quello proprio non me lo spiego
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Perché facendoli con 280 sarebbe stato meglio?
              I
              Beh MKK...tutto vero quello che dici....pero' quasi certamente ridurre i pesi caricati avrebbe limitato i danni. Sono stupidi i paragoni, ma giusto per semplificare: una macchina rischia di rompere di piu' in fuorigiri (perche' 350 Kili sono fuorigiri) o a 1000 rpm sotto alla zona rossa?

              Commenta


                sono comunque carichi abnormi che inevitabilmente ti sfasciano , ok la forza piu o meno endogena ma ossa, cartilagini e tendini sono da comune mortale , e proprio di comuni mortali che fanno 150 di massimale con ernie e infortuni piu o meno seri ne sono piene le palestre e i forum. che poi ronnie abbia fatto 2x800 lb al posto di 4x500 non fa di lui un suicida...
                al massimo la cosa stupida e' stata fregarsene dell infortunio e del dolore ,o se vogliamo della salute in generale ( ma qui parliamo di bb , quindi va contestualizzato), pero si sa ..operarsi costa tantissimo negli usa , si perde quasi un anno di preparazione e gare, e al tempo ronnie da quello che dice faceva due lavori per mantenersi e preparasi ( poliziotto e buttafuori) , quindi suppongo abbia fatto una valutazione anche di tipo economica .
                i bb influence e youtuber sono una cosa abbastanza recente, di soldi facili gli atleti come coleman non ne hanno mai fatti senon a fine carriera , se poi consideriamo le poche gare all anno disputate e i montepremi nettamente inferiori agli attuali...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Io in queste situazioni penso quasi sempre ci sia semplicemente una forte predisposizione genetica a determinati infortuni.
                  Okay, 300 e rotti kg di squat sono davvero tanti, ma ci sono soggetti che alzano parecchio di più e lo fanno per anni e stanno benone.
                  Ronnie si è distrutto.

                  Che significa ciò ?

                  PER ME, significa semplicemente che Ronnie ha avuto una massa ed una forza smisurata che non è assolutamente stata supportata e sopportata dal suo apparato scheletrico.
                  E questa è genetica.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Eppure la schiena se l'è infortunata da giovane , probabilmente natural, e con masse " normali" in ottica bb.il tuo ragionamento non regge.
                    Ripeto..la cazzata l'ha fatta non operandosi , poi ci si è messa la sfiga degli interventi non riusciti.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Eppure la schiena se l'è infortunata da giovane , probabilmente natural, e con masse " normali" in ottica bb.il tuo ragionamento non regge.
                      Ripeto..la cazzata l'ha fatta non operandosi , poi ci si è messa la sfiga degli interventi non riusciti.
                      Con quali carichi si sa ?

                      Non penso si sia infortunato squattando 100kg...il mio ragionamento è semplice, a livello muscolare e neuromuscolare ha sicuramente avuto la predisposizione ad alzare carichi molto alti fin da giovane, ma le capacità dell'apparato scheletrico si sono fermate molto prima.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        su coleman è inutile esprimersi oltre ...
                        ha dato grande stimolo a tutti.... e anche in queste condizioni da una lezione ancora ....
                        non era tra i miei preferiti ma trasuda passione per i pesi
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          ps. nelle sue foto da ammalato , mi fa sempre percepire un enorme carica di positività e ottimismo .... a voi no ?
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Concordo al 100%.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Nutro una profonda ammirazione sportiva e umana verso Coleman, quando iniziai era da poco iniziato il suo “regno” e sono state fortissime le critiche nei suoi confronti, magari chi e’ arrivato dopo non ha ben chiaro di quanto “il King” abbia avuto la vita difficile.

                              Respect.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Vero , criticato all'inizio , odiato durante ma ricordato per sempre...vediamo tra 10 anni chinai ricorda di curry o rodhen
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎