Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    men physiqyue,... ci sono 25 atleti al 16 posto.... e niente .... fa già ridere così
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Commenta


        Vince Labrada davanti a Vailliere


        ma guardando questa routine mi sa che il vincitore doveva essere Walker. Le gambe sono indietro ma ha una qualità muscolare ed una condizione impressionante. Non lo conoscevo.

        Commenta


          huter labrada ottimo figlio d'arte...
          schiena un po' carente...
          ma decisamente un bel atleta.
          spero possa migliorare la schiena perchè trovo che sia un atleta completo cosa rara ormai in un panorama di atleti "solo" qualitativi
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Vailliere lo ricordavo decisamente meglio
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              men physiqyue,... ci sono 25 atleti al 16 posto.... e niente .... fa già ridere così
              perchè ridi? di solito le classifiche nelle gare ifbb e nella pro league viene fatta per i primi 15 atleti, tutti quelli che sono fuori dai 15, sono al sedicesimo posto
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Valerie sa come diventare enorme ma difficilmente sa come mostrare qualita' e rocciosita' quando serve. Capita a molti atleti giovanissimi che vogliono crescere troppo in fretta: magari raggiungono grosse dimensioni a suon di farmaci in massa, ma la maturita' muscolare carente si fa vedere dopo.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                    perchè ridi? di solito le classifiche nelle gare ifbb e nella pro league viene fatta per i primi 15 atleti, tutti quelli che sono fuori dai 15, sono al sedicesimo posto
                    propio perchè ci sono TROPPI tesserini PRO in giro....
                    tesserini regalati come le tessere del supermercato....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      .
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Suscettibile il signor Tuor..che fai? Sbagli il tuo lavoro e ti arrabbi con gli altri? Se 8000 km sono troppi per capire certe finezze stai sul posto con il tuo atleta..o anche questa è colpa degli altri?!quando ci indovini tutti fenomeno quando sbagli sono gli altri ad essere troppo critici?

                        Commenta


                          Bè alla fine un secondo posto non è niente male poi sono d'accordo sul fatto di non "lametarsi delle critiche che poi bisogna capire quali" anche perchè essendo un torneo importante doveva essere li accanto all'atleta

                          Commenta


                            quanti braccianti agricoli mancati ...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              che poi almeno per i miei gusti e vedendo i video il vincitore doveva essere Walker l'altleta di colore

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                quanti braccianti agricoli mancati ...
                                che vorresti dire?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎