Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Di lui che ne pensate ?
    Come Atleta non è stato un fenomeno, ma come Coach (almeno da ciò che vedo nei Social) sembra davvero stia riscuotendo un grande successo.

    come personaggio, modo di fare (presuntuoso e arrogante) e faccia da down mi sta sul cazz0 al quadrato, pero' il suo lavoro da macellaio lo fa molto bene.
    penso che in Italia, a pari merito con Mauro Sassi, è il miglior coach in ottica BB per chi vuole arrivare ''in alto''.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      A quanto dice ha oltre 300 atleti .
      Last edited by marcu9; 12-06-2020, 00:14:31.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        come personaggio, modo di fare (presuntuoso e arrogante) e faccia da down mi sta sul cazz0 al quadrato, pero' il suo lavoro da macellaio lo fa molto bene.
        penso che in Italia, a pari merito con Mauro Sassi, è il miglior coach in ottica BB per chi vuole arrivare ''in alto''.
        Ma perche devi dire che fa il macellaio? Non ti basta dire che ha la faccia da down , che qui che là..io tutto sto accanimento proprio non lo capisco..ha portato 2-3 atleti all'Olympia con ottimi risultati..

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Ma perche devi dire che fa il macellaio? Non ti basta dire che ha la faccia da down , che qui che là..io tutto sto accanimento proprio non lo capisco..ha portato 2-3 atleti all'Olympia con ottimi risultati..
          Sono un po' d'accordo....alla fine che ne sappiamo cosa fa ciascun coach, da "tifosi" ci dovrebbe importare solo del risultato sul palco e tutt' al piu' della longevita' degli atleti...gli atleti di Romano non hanno problemi di longevita' aganostica, quindi forse no dovremmo discutere di cose che non sappiamo con certezza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Ma perche devi dire che fa il macellaio? Non ti basta dire che ha la faccia da down , che qui che là..io tutto sto accanimento proprio non lo capisco..ha portato 2-3 atleti all'Olympia con ottimi risultati..
            semplicemente conosco diverse persone che si fanno seguire/si sono fatti seguire da Romano e i dosaggi che li “prescrive” con tutte le conseguenze del caso
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              semplicemente conosco diverse persone che si fanno seguire/si sono fatti seguire da Romano e i dosaggi che li “prescrive” con tutte le conseguenze del caso
              Si si ci sta...io neanche mi rendo conto cosa "tanto" voglia dire.....pero' non so....a quei livelli, chi e' senza peccato scagli la prima pietra. Poi mi sa tanto che questi coach, all' inizio ti promettono di farti fare piu' risultati del precedente a piu' basso dosaggio, poi piano piano arrivano a dosaggi anologhi, perche' tanto le magie non le fa nessuno....pero' ripeto e' solo una mia supposizione in generale su tutti i top coach.

              Commenta


                Purtroppo sono le stesse cosa che ho sentito dire anche io. Il ragazzino di 21 anni che ci ha lasciato le penne non era seguito da lui?

                Mauro Sassi invece, lo conosco personalmente, è completamente diverso, è il classico allenatore che ti dice "taglia la roba e fammi vedere se hai le palle per allenarti". Poi ovviamente ogni atleta seguirà un percorso diverso avendo della caratteristiche diverse e delle mire differenti.
                Tra l'altro Mauro in passato ha raggiunto livelli ragguardevoli come atleta, non è il classico chiacchiera e distintivo.

                Qui con Sarcev quando erano ancora amici.




                Commenta


                  Ragazzi non caschiamo dal pero eh? Per favore..ma te pensi che gli altri vanno sul palco a pane e prosciutto? O che fanno quattro cazzate di prodotti? Via su facciamo i bravi..le vorrei vedere le terapie dei vari preparatori per vedere quanta differenza di dosaggi c'è! Non credo che un atleta che passa da un preparatore all'altro trovi differenze enormi in termini di qualità e quantità dei prodotti..credo che ci siano approcci molto diversi magari per ciò che riguarda più l'aspetto dieta , allenamento aerobica che non quello che concerne la chimica..questo te lo dico perché anch'io parlando con gente che ha avuto vari preparatori, anche di livello, mi ha detto riguardo alle terapie "nessuno si inventa niente..le cose quelle sono"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    semplicemente conosco diverse persone che si fanno seguire/si sono fatti seguire da Romano e i dosaggi che li “prescrive” con tutte le conseguenze del caso
                    Se tu parlassi con atleti che si fanno preparare da altri preparatori i discorsi sarebbero molto simili..

                    Commenta


                      Senza cascare dal pero mi sento però di dire che se a regime le differenze sono minime, probabilmente l'approccio alla chimica suggerito è diverso in relazione all'"anzianità" che l'atleta ha con le sostanze. Posso immaginare che in questo "mercato" dei coach (non so se romano parlo in generale) ci sia qualcuno che per "fare subito la differenza" magari spinga tanto anche su gente acerba se non neofita di certe cose con tutto il rischio che ne consegue.

                      Spesso rimango impressionato nel sentire quanti assumano e quanti lo facciano con risultati non all'altezza. Diciamo che se la velocità di crociera è simile per tutti, le accelerazioni possono essere molto diverse.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Il fatto poi che Romano non sia stato un grande atleta non vuol dire che non possa essere un ottimo preparatore..vuol dire semplicemente che non è stato un grande atleta.. è come quando vedi calciatori normali con carriere nella media che da allenatori ha fatto cose incredibili, valorizzando giocatori, creando modi di giocare innovativi ecc ecc..Sacchi non sapeva fare 4 palleggi, ha creato una squadra che il mondo ancora oggi ricorda..nel bb è la stessa cosa

                        Commenta


                          Ogni preparatore ha i suoi scheletri nell'armadio, proprio perché per il tipo di lavoro è impossibile essere esenti da rischi ed errori..alcuni purtroppo sono stati errori più grandi e gravi di altri, su questo non ho dubbi ma mai come in questo ambiente vale il detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Senza cascare dal pero mi sento però di dire che se a regime le differenze sono minime, probabilmente l'approccio alla chimica suggerito è diverso in relazione all'"anzianità" che l'atleta ha con le sostanze. Posso immaginare che in questo "mercato" dei coach (non so se romano parlo in generale) ci sia qualcuno che per "fare subito la differenza" magari spinga tanto anche su gente acerba se non neofita di certe cose con tutto il rischio che ne consegue.

                            Spesso rimango impressionato nel sentire quanti assumano e quanti lo facciano con risultati non all'altezza. Diciamo che se la velocità di crociera è simile per tutti, le accelerazioni possono essere molto diverse.
                            Ecco questo è un altro discorso..lucido, serio, corretto..su questo sono assolutamente d'accordo però credo che questo aspetto che descrivi te sia molto più comune di quanto si pensi anche perché molti hanno la volontà di bruciare le tappe..e si sa che già una gestione "conservativa" può portare a incidenti di percorso figurarsi quando si spinge sin da subito sull'acceleratore

                            Commenta


                              domanda: un ex atleta che comincia a fare il coach ha due possibilità: se è stato atleta famoso ci sono buone probabilità che questo gli permetta di attirare atleti "migliori" o comunque con più "budget" rispetto a un ex atleta semi sconosciuto che invece dovrà cercare di costruirsi il nome con i risultati. Proprio per questo, per pote fare il "salto", deve sperare che prima o poi arrivi un atleta con doti genetiche e testa che gli permetta di mettersi in evidenza. Questa speranza diventa sempre più probabile più gente va dal neo coach. Sappiamo tutti che per i risultati serve tempo, sacrificio e tanto lavoro quindi i primi tempi i neo coach devono farsi una gran gavetta e sfruttare l'occasione quando arriva il "gifted".
                              Ora se qualcuno di questi coach avesse fretta cosa potrebbe fare? attirare più atleti e come si può fare se il primo modo per attirarli sono i risultati ma anche per quelli serve tempo? (non parlo di social se no vomito) consiglia da subito approcci aggressivi in modo che "la differenza" quando qualcuno passa al neo coach si vedano subito i risultati.
                              questa dinamica è così lontana da alcune che si vedono?
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Credo sia una descrizione molto realistica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎