Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non è nemmeno corretto metterli a confronto

    Commenta


      E cmq scemo no dai..

      Commenta


        “non molto sveglio”
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          https://www.youtube.com/watch?v=e6kUOFH-P0o

          Da ascolatare dopo i 45 minuti....MOLTO interessante
          beh alla fine Chad ha avuto un ruolo molto più significativo di quel che si era inteso fin d'ora. Anche perchè lavorano insieme dall'estate del 2019. Seppur a distanza. Ha lavorato non solo sulla dieta ma anche su dettagli relativi alla mobilità per fargli migliorare alcune pose (lat spread in particolare). Ha lavorato per ottenere una migliore separazione muscolare nei quads (qua non ho capito come), ha cominciato a farlo lavorare con 250 serie di addominali al giorno che non aveva mai fatto. Per il tipo di allenamento gli ha detto di andare abbastanza pesante, ma non troppo (tipo 150 libbre con i manubri su panca inclinata) ed una volta trovato un peso adeguato lavorare sul volume. Piu ripetizioni. Piu serie.
          L'aneddoto di quando faceva pump per le gambe prima di salire sul palco per l'Arnold in Ohio e dopo pochi movimenti queste si erano gonfiate a dismisura e aveva dovuto stopparlo l'avevo già sentito
          Tra l'altro proprio quell'Arnold (che Chad giudica una delusione...giustamente direi) gli ha permesso di capire meglio come gestirlo a livello di carbo gli ultimissimi giorni. Ramy funziona con molti meno zuccheri di altri bestioni (dice che lui lo aveva approcciato con l'esperienza di suoi passati atleti: da Nasser a Ronnie etc... un giorno con carbo come pensava di dover utilizzare, Ramy era già pieno... ed ha pensato "adesso sono cazzi" )

          Poi dice che DJ entra in gioco a circa 5 settimane dell'Olympia quando Ramy gli dice che era cotto (causa dieta), il medico (in Egitto) gli diceva di mangiare altrimenti sarebbe finito in ospedale lol Ed a quel punto Chad chiama DJ per dargli una mano a tener duro... poi James fa un gran lavoro per tenerlo tranquillo, per farlo duro (2 ore di cardio, posing a strafottere + workout.. in questo caso Chad lascia mano libera sul tipo di allenamento e dice solo a DJ "allenalo come vuoi tu, mi fido, ma fargli bruciare tantissime calorie durante l'allenamento. Alla fine deve essere svuotato". ) ed i risultati si son visti.

          Se interessa qui parla anche di cosa vuole migliorare per la prossima gara e di qualche altro dettaglio

          Last edited by Micene; 27-12-2020, 00:13:09.

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ed ha ancora margini di miglioramento...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta




                Ronnie 2003 (6° titolo) vs Ramy 2020

                qualcuno ha già gridato alla lesa maestà... non sò che dire

                Commenta


                  Porca *****.
                  [emoji52][emoji52][emoji52][emoji52]









                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ronnie era qualcosa di commovente..era troppo anche per Ramy

                    Commenta


                      Considera però che quello è Ronnie al sesto titolo e da sempre in mano a Chad, Ramy per me ha ancora margine non come peso che sarebbe inutile ma come miglioramento dei dettagli e della qualità
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Può ancora migliorare in zona lombare. Le gambe invece non hanno una forma piacevole alla vista quindi se crescono è peggio.
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          Assolutamente vero e sono d'accordo però dico da grande estimatore di Ramy di non dare per scontata una progressione così importante per scontata..ora c'è grande euforia e fiducia riguardo a questa triade, io per primo, ma la storia insegna che atleti che sembravano destinati a dominare per non si sa quanto tempo, hanno avuto eventi imprevisti che hanno cambiato tutto dal giorno alla notte..per Rhoden c'è stato la denuncia di stupro, Curry in direzione opposta è passato da essere un quasi ex bodybuilder a fare doppietta in un anno con Arnold e Olympia, Heat a seguito di un'operazione ha perso un regno che sembrava lo portasse ad essere il bodybuilder più vincente nella storia dell'Olympia..

                          Commenta


                            Sul fatto casualità ovviamente nessuno può prevedere l'imprevedibile, almeno la mia ipotesi si basa su una situazione ottimale per Ramy che ha dalla sua il fatto che a detta anche di Chad per essere così enorme lui non deve nemmeno sforzarsi più di tanto rispetto ai colleghi.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Ed infatti su questo aspetto hai perfettamente ragione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎