Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Non è nemmeno una scelta così assurda, soprattutto per un presti che solitamente sta in condizione da gara già molto in anticipo.. perché se è valido per la qualifica 2023, con molti competitors che col cavolo parteciperanno perché focalizzati su questo mr.o..potrebbe fare il colpaccio e qualificarsi automaticamente ancora prima di un ramy.
    Brett, Vlad e Kotelo (i favoriti) non hanno il mrO da fare. E Brett non è proprio il primo che passa per strada.
    Vero però il ragionamento su Presti.
    Meno per Muzi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      Brett, Vlad e Kotelo (i favoriti) non hanno il mrO da fare. E Brett non è proprio il primo che passa per strada.
      Vero però il ragionamento su Presti.
      Meno per Muzi.
      Intendo dire i qualificati di quest'anno. Presti, il prossimo, se li ritroverà quasi ad ogni competizione, almeno uno di loro. E non gli renderanno la vita semplice

      Mentre in questo contest non ci saranno. Che poi possa trovare altri ossi duri , ci sta. Ma se guardandosi allo specchio sta già quasi da gara...io il tentativo lo farei.

      Su Muzi sono d'accordo. Tra l'altro sta spingendo parecchio sull'acceleratore quest'anno..


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Eppure sarà proprio Muzi a partecipare...

        Commenta


          Quindi si muzi e no presti?
          Mah..quel piede mi pare troppo sull'acceleratore


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Qualcuno dice pure Presti. Dal suo IG però nessun commento.
            Su Muzi... se cerca l'ennesimo picco per questa gara non oso immaginare come possa rispondere il suo corpo a Las Vegas. Mi immagino un Hassan Mostafa 2021 bis.
            E con Brett che è concentrato solo per questa gara rischia la doppia inchiappettata.
            Magari avrà ragione lui... però il buon senso va in un'altra direzione.

            Commenta


              .

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta











                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Sono convinto che in questo Olympia Walker fara' secondo facilmente,per il primo dipende tutto da Ramy ancora per quest' anno,ma attenzione a non sbagliare condizione perchè i giudici non vedono l' ora di avere un Mr Olympia bianco e americano.

                  https://www.instagram.com/reel/ClXDCTSu3ti/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

                  Commenta


                    Commenta


                      Brett mi pare più pieno rispetto a 2 settimane fa(gambe e petto soprattutto).
                      Imho vedremo la sua miglior versione.

                      Mentre per il MrO io sempre più convinto di Lunsford secondo. Ogni aggiornamento è pazzesco.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                        Brett mi pare più pieno rispetto a 2 settimane fa(gambe e petto soprattutto).
                        Imho vedremo la sua miglior versione.

                        Mentre per il MrO io sempre più convinto di Lunsford secondo. Ogni aggiornamento è pazzesco.
                        Brett davvero bello in questo aggiornamento, è un open ma sempre molto estetico, potessi esprimere un desiderio è il fisico che chiederei

                        Derek è una roba allucinante, sembra migliorare ad ogni nuovo aggiornamento, non ho parole e credo che davvero possa giocarsi il secondo posto con Nick.

                        Commenta


                          Grossa notizia in prospettiva...Quinton Eryia lascia (finalmente) Dorian Hamilton per farsi seguire da Matt Hansen. Forse il miglior talento genetico in relazione all'età insieme ad un coach che ha dimostrato di saper fare crescere assai i suoi atleti può essere una combo devastante!

                          Hamilton sembra una brava persona ma,da tempo imho, sia con Grimes, che con Quinton sembrava non avere la disciplina per spingerli a fondo (anche a partire dall'allenamento). Entrambi in bei rapporti di amicizia ma pochi progressi visto il potenziale. Ora uno con Sarcev e l'altro con Jensen.

                          Commenta


                            .

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Fa calcetto il mercoledì
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                ha 2 quadricipiti praticamente in una gamba e 2 nell'altra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎