Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Persino più di mio cugino
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Salirebbe anche con la stessa condizione e volumi di oggi li asfalta. Tutti
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        Salirebbe anche con la stessa condizione e volumi di oggi li asfalta. Tutti
        Susperia... non è che sei Muzi sotto copertura?


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Susperia... non è che sei Muzi sotto copertura?
          Secondo me no, mancano frasi di gomorra mischiate con frasi motivazionali in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
            Secondo me no, mancano frasi di gomorra mischiate con frasi motivazionali in firma

            Commenta


              Nick Walker a 12 settimane dal MrO..foto scattata nella sua ex palestra. La Revive Gym.. e sorpresa... sembra sia tornato ad allenarsi con Matt Jansen.
              Ne ha fatti di avanti e indietro quest'anno. Speriamo non ci incida sulla sua condizione. Perchè lui si gioca tutto su quello.



              E invece chi riappare dopo 4 anni? Beyeke! che non buca per la decima volta una gara ma sarà sul palco alla Yamamoto Pro in Francia domani. chissà in che forma.

              Commenta


                Diverse considerazioni:
                Hollinsghead. Lucidissime considerazioni le sue...il 90% dei partecipanti all Olympia fa bene quando mancano fuori classe, quando arriva gente come Jacked, Ramy, Choopan e aggiungo anche Curry e Bonac in grazia di Dio, atleti aspiranti alla top 6 sfuggono immediatamente nelle retrovie, nonostante le bombe che sì prendono.

                Walker, il punto vita nn sembra quello dello scorso anno, speriamo bene. In generale è un vero professionista che nn lascia nienteal caso..però anche lui ha limiti genetici. IMHO piomberá tra il quarto e il secondo posto. Bella la sfida tra lui e Jacked.

                Ramy quest anno sta creando un abisso tra lui e gli altri alla faccia di chi diceva della bassa schiena atrofizzata, speriamo solo che quei deltoidi si siano aggiustati per dicembre nella front lat spread.

                Zagarella ha fatto una cosa nn da poco fregando Vitzell o come si chiama l olandese. Zagarella è lì lì per sfondare nei classic. Imho deve solo migliorare il colore troppo opaco, sviluppare un addome un pochino più spesso e in generale aumentare un minimo, ma un minimo la durezza nell upper. Gambe sono già imbattibili. Sembra che chieda tanto, ma è quasi lì

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Diverse considerazioni:
                  Hollinsghead. Lucidissime considerazioni le sue...il 90% dei partecipanti all Olympia fa bene quando mancano fuori classe, quando arriva gente come Jacked, Ramy, Choopan e aggiungo anche Curry e Bonac in grazia di Dio, atleti aspiranti alla top 6 sfuggono immediatamente nelle retrovie, nonostante le bombe che sì prendono.

                  Walker, il punto vita nn sembra quello dello scorso anno, speriamo bene. In generale è un vero professionista che nn lascia nienteal caso..però anche lui ha limiti genetici. IMHO piomberá tra il quarto e il secondo posto. Bella la sfida tra lui e Jacked.

                  Ramy quest anno sta creando un abisso tra lui e gli altri alla faccia di chi diceva della bassa schiena atrofizzata, speriamo solo che quei deltoidi si siano aggiustati per dicembre nella front lat spread.

                  Zagarella ha fatto una cosa nn da poco fregando Vitzell o come si chiama l olandese. Zagarella è lì lì per sfondare nei classic. Imho deve solo migliorare il colore troppo opaco, sviluppare un addome un pochino più spesso e in generale aumentare un minimo, ma un minimo la durezza nell upper. Gambe sono già imbattibili. Sembra che chieda tanto, ma è quasi lì

                  Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                  Sempre ottime le tue analisi, giusto la mia impressione su Walker, per me quest'anno arriva secondo.

                  Commenta


                    Non vedo l'ora di vederlo sul palco.








                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Susperia... non è che sei Muzi sotto copertura?
                      No, se no avrei scritto Hasfalta
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Non vedo l'ora di vederlo sul palco.








                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                        Scoliosi?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          non riesco a non pensare ad una top 2...

                          6,560 likes, 118 comments - bodybuilderswithoutborders on October 1, 2022: "Olympia Countdown: @samson__dauda 🇬🇧 11 weeks out! Full blown full update. #mrolympia2022"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            non riesco a non pensare ad una top 2...

                            https://www.instagram.com/reel/CjLLs..._web_copy_link
                            Effettivamente è davvero impressionante anche se come arriva sul palco

                            Commenta


                              Walker è una montagna di muscoli ma ha importanti limiti strutturali che non gli permetteranno mai di essere.MrO
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Per Walker le cose sono due:

                                -o lo penalizzi in assoluto a prescindere (cosa che farei io, a prescindere dato che e’ osceno)


                                -o, in caso di posizione dubbia in sede di classifica, lo penalizzi su base “relativa”.


                                Lo vedremo in alto, credo, ma i limiti e le brutture potranno avere un peso specifico solo in caso di non evidente superiorita’ sull’avversario.

                                Altrimenti e’ giusto che superi chiunque non sia all’altezza.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎