Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Devo dire che quest'anno mi piace particolarmente.

      Commenta


        S è punturato le spalle?
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          S è punturato le spalle?
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Synthol

            Commenta


              Ma no dai...
              Non ci credo neanche se lo vedo.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Nemmeno io, non gli serve, non avrebbe senso.

                Commenta


                  sarà il solito edema post puntura.
                  più che altro gli hanno fatto un lifting in vita, post foto

                  questo è Jamie Johall aka The Giant ad una settimana dalla Yamamoto Cup che si svolgerà il prossimo fine settimana a Padova. Ha sicuramente guadagnato volumi in alcuni distretti. Condizione pare discreta. vediamo ultima settimana Milos che combina.

                  Gara che potrebbe garantire un pass facile per Jamie (e non mi dispiacerebbe) dato che al momento non si sa di altri nomi importanti che potrebbero partecipare (doveva farlo Hollingshead ma ha cambiato idea).








                  Questo we a Padova ci sarà pure Michal Krizo che proverà a guadagnarsi la sua pro card per poi fare il suo esordio da pro a Praga, in ottobre.

                  Commenta


                    Dai raga era solo una provocazione ovviamente un fisico ed una struttura come la sua ovviamente non ha bisogno di certi stratagemmi

                    Commenta


                      MI ALLENO CON... - Quarta puntata di questo format che prevederà la presenza di personaggi di riferimento di diversi settori che si alleneranno con me. L'obi...

                      Commenta


                        Marc Hector a 3 settimane dall'Arnold UK








                        ah a Padova ci sarà pure Muzi.
                        ecco la lineup. abbastanza scarsa. immagino The Giant, Muzi, Sukho ed El Eman nel 1° callout.
                        Io tifo per il gigante alla faccia del patriottismo lol


                        Last edited by Micene; 07-09-2022, 01:16:44.

                        Commenta


                          Io tifo Muzi, perché in questo line up merita di vincere. Spero che di qui all Olympia il posing e la presentazione migliorino ulteriormente. Ha già fatto un bel passo avanti, ma deve migliorare ulteriormente!

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            Spero si qualifichi vincendo, più continua a gareggiare e più anche se dovesse qualificarsi all'Olympia arriverebbe con una condizione da meh.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ma è Padova o Milano?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ma è Padova o Milano?
                                padova
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎