Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si, vale sia per la massa, che per la condizione, che per le linee

    Zane vinse tre Olympia nel post Arnold/Columbu
    Haney dopo una fase “transitoria” dei primi anni ‘80, in cui i canoni erano piuttosto aleatori..
    Il dopo Yates, con quel Mr.O spaziale vinto da Ronnie.

    In questo momento siamo alla ricerca di una quadra, un po’ come ai tempi di Dickerson ma con decine di kg in piu’ addosso nei contenders

    Una fase di transizione che non ha ancora fatto emergere dei potenziali Campioni, solo outsider (da Ramy a Bonac, passando per Winklaar...lo stesso Curry, campione in carica di scarsissimo appeal).
    Vediamo cosa sara’ quest’anno con l’arrivo di Flex Lewis, che IMHO se la gioca proprio con Bonac, a meno di exploit clamorosi di Big Ramy che oramai e’ diventato grande, oltre che grosso.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ora se non hai i glutei striati non sei nessuno.

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Si, vale sia per la massa, che per la condizione, che per le linee

        Zane vinse tre Olympia nel post Arnold/Columbu
        Haney dopo una fase “transitoria” dei primi anni ‘80, in cui i canoni erano piuttosto aleatori..
        Il dopo Yates, con quel Mr.O spaziale vinto da Ronnie.

        In questo momento siamo alla ricerca di una quadra, un po’ come ai tempi di Dickerson ma con decine di kg in piu’ addosso nei contenders

        Una fase di transizione che non ha ancora fatto emergere dei potenziali Campioni, solo outsider (da Ramy a Bonac, passando per Winklaar...lo stesso Curry, campione in carica di scarsissimo appeal).
        Vediamo cosa sara’ quest’anno con l’arrivo di Flex Lewis, che IMHO se la gioca proprio con Bonac, a meno di exploit clamorosi di Big Ramy che oramai e’ diventato grande, oltre che grosso.
        Si ha qualche notizia recente di Flex: foto, peso?
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          avrete già visto tutto di lui, ma alcune immagini di questo video io non lei avevo mai viste. le parole di dexter non le avevo ancora sentite. in alcuni passaggi si capisce veramente (semmai ce ne fosse bisogno) perchè è il King.

          Last edited by Micene; 23-05-2020, 00:06:14.

          Commenta


            Coleman non fa parte della categoria

            E’ proprio ALTRO



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              La domanda è : Ce ne sarà mai un altro così?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                In teoria si, bisognerà vedere quando?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Faccio una domanda a chi ne sa di più.. è possibile che si faccia fatica a trovare un nuovo Ronnie o comunque un suo degno erede anche per le preparazioni e tipologie di allenamento attuali? Mi spiego meglio..le preparazioni degli ultimi anni hanno portato a fisico diversi, meno duri e rocciosi rispetto ai tempi di Ronnie inoltre non si vede più gente allenarsi alla morte come Ronnie..

                  Commenta


                    La risposta e’ scontata: la’ fuori esiste gente potenzialmente anche migliore.

                    Ma trovare tra 7 miliardi di persone quella che fara’ incrociare tutte le possibilita’ per cui anzitutto inizi ad allenarsi per il Culturismo, e’ difficilissimo.

                    Ronnie e’ stato un mix di condizioni favorevoli per emergere ed esprimere il suo potenziale, il migliore mai sublimato.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      E’ infinitamente piu’ probabile trovare persone nella media o poco sopra o poco sotto, e nel mondo sviluppato che possano raggiungere eccellenti risultati.

                      Fra queste magari ci sono Campioni in senso lato

                      Certamente la selezione all’ingresso fino a una trentina di anni fa era ben piu’ severa, tanto piu’ tanto maggiormente si va a ritroso.

                      zma sono gia’ step che escludono i talenti che non si sono mai espressi perche’ magari nemmeno interessati ad allenarsi, per mille motivi
                      Last edited by Sly83; 23-05-2020, 14:24:06.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Un MrO dimenticato che a me come fisico piaceva molto è Samir Bannout
                        Coi canoni attuali sarebbe un bel Classic
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Per me Bannout fantastico, probabilmente un 212 piu’ che un Classic, comunque un Culturista eccezionale



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Se poi diamo per vero che fece il primo mr o con soli bcca e creatina , ho detto tutto.
                            Genetica disumana in tutti i sensi e mentalità malata quanto basta per allenarsi pesante , sempre .
                            Altrimenti anche levrone era disumano ma , sua fortuna , non si è mai fatto prendere la mano...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Bannout, così come Shawn Ray, fa parte di quella categoria universale per cui..dove li metti metti..possono primeggiare.

                              Classic, 212, open...Shawn Ray pure nel MP sarebbe stato.


                              Pazzesco.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Per me Bannout fantastico, probabilmente un 212 piu’ che un Classic, comunque un Culturista eccezionale
                                Non gli trovo alcun punto debole
                                Aveva la linea, aveva la durezza
                                Gambe, braccia, schiena
                                Una statua
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎