Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vero, un conto è scegliere volontariamente il rom (vale soprattutto per la pulley); un altro è non abituare il fisico al rom completo usando carichi eccessivi (non è il caso di Presti e dei pro che in generale preferiscono lavorare sugli stimoli e sui rom anche se ultimamente si sta ritornando alle esecuzioni complete).
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      C'è anche da considerare che i pro enormi hanno un limite fisico nel rom sul alcuni esercizi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Si questa e’ la primissima cosa che io stesso ripeto da quando pesavo 60kg, per rispondere a chi dice che “si allenano male”


        (ok pero’ a volte e’ vero che alcuni esercizi vengon fatti di merd@ )



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Quella è un esecuzione un pò ignorante che fà perché probabilmente in questo wo va più alla ricerca del carico...
          Ma dubito che un pro non sappia fare una lat macchine da manuale.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Quella è un esecuzione un pò ignorante che fà perché probabilmente in questo wo va più alla ricerca del carico...
            Ma dubito che un pro non sappia fare una lat macchine da manuale.
            il buon ronnie sbagliava moltissimi esercizi e non parlo di rom ma prorpio di tecnica (ad esempio nello stacco e spesso molti pro anche nell'indossare le fasce e cinture). I pro moderni alla Presti sono informati ed è effitavamente una questione consapevole.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Per non parlare di Branch Warren

              Commenta


                Con Jonnhie Jackson che gli andava a ruota e non ha mai migliorato le gambe allenandosi malissimo con uno a cui le gambe crescevano solo guardandole
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Con Jonnhie Jackson che gli andava a ruota e non ha mai migliorato le gambe allenandosi malissimo con uno a cui le gambe crescevano solo guardandole
                    Jonnie Jackson e Branch Warren...
                    ATTENZIONE ... spesso si dice che si allenavano male, ma forse serve dire che non si allenavano in maniera che oggi si direbbe "tecnica"
                    è sbagliato ? io dico di NO.
                    spesso mi capita di fare periodi tecnici, li ho utilizzati tantissimo in preparazione per le gare anni fa perchè servivano per la qualità ma anche per preservarmi dagli infortuni.
                    mi capita però ogni volta che passa da un allenamento tecnico a uno piu old style o anche solo di forza di notare come questa tipologia di allenamento sia in grado di andare "piu a fondo" nelle fibre e in poche settimane dare piu rotondità ai muscoli.
                    inoltre ritengo che il lavoro sul carico possa dare uno stimolo alla crescita davvero notevole, il problema è che i soggetti devono poterlo sopportare e avere quindi una struttura muscolo scheletrica resistente; muscoli , tendini e legamenti che devono recuperare bene e una certa dose di tecnica e precisione nell'allenarsi, con tanto di controllo nonostante i carichi che consente di non scassarsi tutti.
                    questi due ne sono esempio.

                    discorso secondo me totalmente opposto per quanto citato in grassetto: allenarsi con uno che ha come questo caso gambe spaventose sperando di migliorarle non è una scelta vincente, nella maggior parte dei casi chi ha un gruppo muscolare eccelso spesso non ci si è mai dedicato e come detto questo muscolo cresceva semplicemente guardandolo. Questo è anche il riscontro di molti atleti.
                    quello che dovrebbe incuriosire è un atleta con un gruppo carente, riuscire a migliorarlo in maniera notevole , in tal caso è da lui che dovete apprendere
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Io sono del parere che ovviamente più i kg intesi come tonnellaggio pesi aumentano e meno tecnici si diventa ma è un dato di fatto e va anche bene perchè ogni tanto lo schok al muscolo bisogna darlo.
                      Poi ovvio che fare sempre questo non giova ma in un contesto di allenamento qualche serie grezza ci sta tutto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Jonnie Jackson e Branch Warren...
                        ATTENZIONE ... spesso si dice che si allenavano male, ma forse serve dire che non si allenavano in maniera che oggi si direbbe "tecnica"
                        è sbagliato ? io dico di NO.
                        spesso mi capita di fare periodi tecnici, li ho utilizzati tantissimo in preparazione per le gare anni fa perchè servivano per la qualità ma anche per preservarmi dagli infortuni.
                        mi capita però ogni volta che passa da un allenamento tecnico a uno piu old style o anche solo di forza di notare come questa tipologia di allenamento sia in grado di andare "piu a fondo" nelle fibre e in poche settimane dare piu rotondità ai muscoli.
                        inoltre ritengo che il lavoro sul carico possa dare uno stimolo alla crescita davvero notevole, il problema è che i soggetti devono poterlo sopportare e avere quindi una struttura muscolo scheletrica resistente; muscoli , tendini e legamenti che devono recuperare bene e una certa dose di tecnica e precisione nell'allenarsi, con tanto di controllo nonostante i carichi che consente di non scassarsi tutti.
                        questi due ne sono esempio.
                        Quoto.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta




                          Le inserzioni del quadricipite..post strappo..pazzesca la sfibratura di costui, ancora oggi in gran forma
                          Last edited by Sly83; 02-06-2020, 22:59:02.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

                            Una delle genetiche migliori che si son viste tra i PRO
                            Mi pare che ebbe un grave incidente in auto o qualcosa del genere che interruppe la sua carriera agonistica
                            Potenziale elevatissimo

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            Last edited by cesko92; 02-06-2020, 23:05:07.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              credo che orville burke ebbe proprio problemi di salute se non ricordo male ....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Abruzzo bodybuilding


                                STORIE DI BODYBUILDERS.

                                Orville Burke.
                                Chiunque si intenda di bodybuilding e sente questo nome, rievoca tre cose: massa mostruosa, schiena alla Coleman e deltoidi a palla di cannone.
                                Nato in Giamaica il 18 maggio del 1968 da una famiglia povera, cercò il riscatto nel bodybuilding. Iniziò ad allenarsi in una palestra scantinato dove fece rapidissimi progressi.
                                Dopo aver vinto i campionati giamaicani, emigrò in USA. Non ci mise molto ad ottenere il tesserino da professionista nel 98.
                                Orville entrò nel circuito IFBB come un treno, ottenendo subito buoni piazzamenti e vittorie. Tra cui, 1posto alla Night of the Champions 2001, 6 posto al Mr. Olympia 2001 e 9 posto al Mr. Olympia 2002.
                                Orville sembrava destinato a diventare il numero uno del bodybuilding professionistico. Purtroppo non andò così. Nel novembre del 2002 si strappò il tricipite durante un allenamento. Quando venne sottoposto ad intervento chirurgico, entrò in coma a causa di un attacco ischemico e ci rimase per due settimane. Subì danni permanenti a livello motorio e del linguaggio.
                                Per tali motivi si ritirò dal professionismo e decise di dedicarsi ad altro.
                                Trovò lavoro nel ramo della sicurezza privata, fino a far parte dello staff di sicurezza di Donald Trump. Dove si trova tutt' ora.



                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎