Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Facevo un discorso con mio fratello su Presti. Mio fratello diceva, che un Diediou potrebbe batterlo quasi da natural. Non lo so sinceramente. Anche perche' forse proprio perche' vincono senza sudare troppo, i talenti spesso, non hanno la determinazione che serve per tirare fuori il 100% dal loro corpo. Allora il discorso genetica batte impegno...rimane solo un discorso teorico.

    Commenta


      Assolutamente come te..Cutler è stato un atleta che ho rivalutato tantissimo.. sinceramente più come atleta che come uomo..come uomo ho sempre avuto la sensazione di un professionista incredibile, mosso da una ferocia, una determinazione ed una passione sconfinata..poi ha sempre avuto un atteggiamento di sportività incredibile..

      Commenta


        Senza contare che è stato uno dei pochi che dopo anni è riuscito a portare una condizione nettamente migliore delle precedenti 2009 se non sbaglio
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Giusto Emme



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Facevo un discorso con mio fratello su Presti. Mio fratello diceva, che un Diediou potrebbe batterlo quasi da natural. Non lo so sinceramente. Anche perche' forse proprio perche' vincono senza sudare troppo, i talenti spesso, non hanno la determinazione che serve per tirare fuori il 100% dal loro corpo. Allora il discorso genetica batte impegno...rimane solo un discorso teorico.
            Avete ragione entrambi ed in parte..tuo fratello estremizza il concetto e valore della genetica ma di contro bisogna riconoscere che chi nasce con una buona base parte qualche metro avanti..poi come giustamente dici te c'è l'aspetto caratteriale che in un soggetto sempre costretto ad inseguire ha una valenza maggiore dato che il talento da solo non basta..il talento va inteso come un qualsiasi gruppo muscolare e come tale va allenato..mi ricordo una foto di tuo fratello..lui è uno di quelli che parte qualche metro avanti

            Commenta




              in tutta onesta’ Flex non e’ tra i miei preferitissimi.

              Pero’..pero’ cribbio...



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Avete ragione entrambi ed in parte..tuo fratello estremizza il concetto e valore della genetica ma di contro bisogna riconoscere che chi nasce con una buona base parte qualche metro avanti..poi come giustamente dici te c'è l'aspetto caratteriale che in un soggetto sempre costretto ad inseguire ha una valenza maggiore dato che il talento da solo non basta..il talento va inteso come un qualsiasi gruppo muscolare e come tale va allenato..mi ricordo una foto di tuo fratello..lui è uno di quelli che parte qualche metro avanti
                Per rimanere in tema....Flex poteva essere superiore a Yates....ma la storia ci dice che non lo e' stato...tra la teoria e la pratica, tra il potenziale genetico e il risultato sul palco c'e' un abisso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                  Guardando questo video ricordo come per noi o almeno per me sembrava in quei tempi normale assistere ad una sfida come quella tra Ronnie e Jay,invece stavamo assistendo a qualcosa che difficilmente rivedremo su un palco.
                  Probabilmente l' atleta e uomo che ho rivalutato di piu' negli anni è stato Jay.
                  Grandissima verita'....

                  Commenta


                    Cutler su bw era definito uno scaldabagno , non dimentichiamocelo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Infatti siamo qua a dire che ci siamo sbagliati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Infatti siamo qua a dire che ci siamo sbagliati
                        Pensa a quanto ci sarà rimasto male quando ha letto i post critici nei suoi confronti... Ma sono sicuro che i nostri consigli gli abbiano permesso di vincere almeno un Olympia
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Pensa a quanto ci sarà rimasto male quando ha letto i post critici nei suoi confronti... Ma sono sicuro che i nostri consigli gli abbiano permesso di vincere almeno un Olympia
                          Scaldabagno no. Pero' certo non brillava per avere un vitino di vespa. Nel constatare un dato di fatto non credo ci sia da vergognarsi Emme. Cio' non toglie che fosse un atleta con i contro-cocomeri.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Dai un'occhiata anche ai commenti di Gaetano Coletta.
                            IMHO hanno ragione entrambi...nel senso che Coletta ha ragione nel dire che non ci sono prove scientifiche sull' effetto di dolcificanti sulla definizione muscolare...pero' ha anche ragione Romano nel dire che nel dubbio, meglio non usarli pre-gara.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              IMHO hanno ragione entrambi...nel senso che Coletta ha ragione nel dire che non ci sono prove scientifiche sull' effetto di dolcificanti sulla definizione muscolare...pero' ha anche ragione Romano nel dire che nel dubbio, meglio non usarli pre-gara.
                              Mi incuriosiva anche la parte chimica dove negli anni 90 a suo dire era un altro mondo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                I commenti contro Cutler li ricordo anche io...
                                La linea non era tra le migliori, anzi...
                                ma come volumi era il doppio rispetto agli altri competitors dai
                                E con gambe tra le migliori che si son viste
                                Non parliamo mica del povero Bautista che proprio era bruttino... e poi nel BB la linea conta relativamente
                                Anche Warren non spiccava di certo per eleganza ma poi sul palco se li mangiava quasi tutti
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎