Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    In Open, come dice il nome stesso, limite non ce n'è, per cui se un atleta di qualsiasi peso ma pro vuole partecipare lo può fare ai fini del regolamento. Possiamo discutere se è il caso o meno, io rimango del parere che vorrei vedere i migliori atleti possibile sul palco per cui se un Clarida a 157cm e 70kg mette dietro un atleta più alto e più pesante a me va benissimo così. Sarà una gara estetica, ma non siamo al "Il più bello d'Italia" per cui oltre la genetica è giusto pesino anche i compiti a casa
    i compiti a casa con atleti che pesano 70/80 libbre di differenza hanno difficoltà di realizzazione totalmente differenti.
    Quindi no, non voglio assolutamente assistere al circo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio













      "è liscio". cit.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        "è liscio". cit.
        [emoji28]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          e' un bell uomo gli convinee darsi al cinema o roba simile
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ragazzi stiamo facendo l errore del o tutto bianco o tutto nero. Condizione come unico fattore o massa come unico fattore...le gare le vince sempre l atleta meno peggio, nn il meglio.

            Diamo dei voti da 1 a 10 alle seguenti voci:

            Struttura, linea, massa, densità, muscolaritá (quanto i muscoli saltano fuori), tiraggio, separazione.

            Grimes: 10, 10, 5, 6,6,8,8 =46
            CLAMYDIA: 5,10,3,10,10,10 = 48

            RAMY: 10, 9,10, 7,10,7,7=51

            Nn guardate i conti assoluti, l ho fatti alla cazzzum con mia figlia che scassa la minchia era per capirci, che gli atleti sono tutti diversi e chi vince è quello che spunta nel maggior numero di variabili.

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                KO PRO NEWS

                Last callout open Bodybuilders

                Dauda
                Grimes
                Shaaban




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  routine di Grimes

                  12K likes, 136 comments - bodybuilderswithoutborders on October 31, 2021: "@regangrimes stays in the center never moved at the final callouts! @kosquadegypt"


                  routine di Dauda



                  entrambi con bellissime linee. Grimes ancora più pieno del Legion Fest ed ancora con più dettagli (zona femorale miglioramento incredibile). E sta mettendo dietro nettamente Shaaban n° 10 al Mr. O. Tutto in tre settimane di lavoro.

                  Se Clarida non si metteva a rompere i coglioni a Las Vegas sarebbero stati entrambi qualificati con oggi.

                  Credo che invece per Dauda ci sia da aspettare ancora (e le prossime gare sono molto affollate). Grimes sta davanti.
                  Last edited by Micene; 31-10-2021, 18:28:18.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi stiamo facendo l errore del o tutto bianco o tutto nero. Condizione come unico fattore o massa come unico fattore...le gare le vince sempre l atleta meno peggio, nn il meglio.

                    Diamo dei voti da 1 a 10 alle seguenti voci:

                    Struttura, linea, massa, densità, muscolaritá (quanto i muscoli saltano fuori), tiraggio, separazione.

                    Grimes: 10, 10, 5, 6,6,8,8 =46
                    CLAMYDIA: 5,10,3,10,10,10 = 48

                    RAMY: 10, 9,10, 7,10,7,7=51

                    Nn guardate i conti assoluti, l ho fatti alla cazzzum con mia figlia che scassa la minchia era per capirci, che gli atleti sono tutti diversi e chi vince è quello che spunta nel maggior numero di variabili.

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                    facciamo chi ha la somma più alta.
                    quindi a Clamyidia diamo 1 come massa ed è fuori dai giochi

                    Commenta


                      Assurdo ciò che ha combinato Sarcev con Grimes.
                      Davvero impensabile.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        In generale teniamo anche conto che Clorinda e’ un classe 1982, ed e’ pro da 10.

                        Carriera forward ancora brevina direi


                        (brevilinea..ma poi diventa body shaming)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Grimes ha un look molto ‘90ies, cosa che mi aggrada oltremodo.

                          Come Sarcev, deve andare alla ricerca degli arti superiori perduti



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta











                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Visto che lavoro? Roba da matti..ne stavamo parlando su una chat..secondo voi come può essere possibile un cambiamento così radicale in così poco tempo?! Parlando chiaro non può essere la chimica perché mancano i tempi tecnici per fare sì che si possa vedere il cambiamento sotto questo aspetto..io sono rimasto scioccato..posa in modo totalmente diverso, aggressivo ma esteticamente piacevole sempre sul pezzo, non molla una posa, un confronto..i femorali sono da top 5 all'Olympia, una cosa incredibile se si considera il punto di partenza.. è pur sempre un pro open

                              Commenta


                                Sembrerebbe stato applicato un approccio appunto da anni 90 per la gestione dei liquidi, e una grande attenzione alla tenuta di gara.

                                Ottimo posing, una bellissima cosa, spero possa dare il suo contributo nel panorama Open



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎