Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah perchè anche voi non vi trovate 10 chili in più in qualche giorno?
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Ah perchè anche voi non vi trovate 10 chili in più in qualche giorno?
      per un agonista da 120-130 chili è una cosa abbastanza normale.
      diceva anche un mio amico che gareggia in IFBB (peso gara attorno ai 100 chili) che nel giro di 3-4 giorni ha messo su 8 chili, e non si è nemmeno sfondato troppo di porcate.

      poi è facile commentare e giudicare su Bodiueb quando non si è mai stati in quella situazione specifica dove il corpo (e stiamo parlando di un corpo che ha capacità di stoccaggio molto superiore rispetto a quello di una persona normale) è molto più ricettivo ai refeed.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        alla fine anche l amatore di 80 kg prende 2 kg di acqua con uno sgarro pizza e patatine
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Io a 20 anni...quando partii per la naja, andai a fare il car nella caserma di Taranto (chiamata "Hotel Taranto" perche' si mangiava bene). Pesavo attorno ai 75 kg (sono basso 1,72) ed in 25 giorni di car misi su 8 kg. Non ero deperito a 75 kg, saro' stato al 12-13% di bf (era gennaio, quindi ero gia' in massa).
          Quindi un bestione di 120 kg, dopo una gara nella quale arrivi per forza di cose "deperito", puo' tranquillamente mettere su 12-13 kg in pochi giorni. La meta' ed oltre saranno acqua.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            per un agonista da 120-130 chili è una cosa abbastanza normale.
            diceva anche un mio amico che gareggia in IFBB (peso gara attorno ai 100 chili) che nel giro di 3-4 giorni ha messo su 8 chili, e non si è nemmeno sfondato troppo di porcate.

            poi è facile commentare e giudicare su Bodiueb quando non si è mai stati in quella situazione specifica dove il corpo (e stiamo parlando di un corpo che ha capacità di stoccaggio molto superiore rispetto a quello di una persona normale) è molto più ricettivo ai refeed.
            Cla io non giudico e non mi stupisco, però un aumento di peso del 10% in pochi giorni da l'idea di quanto preparazioni, approcci etc siano estremi.
            Si parlava qualche post fa (e anche nel video di presti e sassi) sul fatto che le off una volta duravano molto di più con salti di peso molto più accentuati etc. però erano anche mesi di "pulizia" e "riequilibrio" dopo un grande stress fisico, quello che non mi piace è che ormai oltre alle capacità di sopportare dieta/allenamento/preparazione si è inserita la variabile della resistenza nel tempo a questi ritmi/preparazioni e la capacità di conservazione che mi fanno dire (poi sbaglio io) che ci si sta spingendo oltre nell'accettare dei rischi per il risultato.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              La gestione del post contest e’ decisamente delicata, anche in ambito acqua di rose.

              intanto parti da una situazione di idratazione al di sotto dello standard individuale, quindi gia’ toccare liquidi significa trattenerli

              Oltre a questo (che e’ l’elemento n.1 per gli incrementi ponderali rapidi), la carestia percepita per raggiungere bassissime beef porta ad un effetto rebound in chiave immagazzinamento di energia (leggi—nelle settimane successive aumenti muscoli e grasso, piu’ grasso che muscolo ..gara dopo gara sempre piu’ sbilanciato verso il grasso se non si sta attenti).


              Queste cose sono tanto piu’ evidenti tanto piu’ hai patito la preparazione.

              Certo, se non arrivi alla top form e’ la volta buona che sfondarsi significa entrare in un loop di illusioni.

              Voglio dire..se sei in forma sul serio, e hai la testa sulle spalle, nei giorni dopo puoi riempirti senza svaccare.

              Se gia’ parti male, e psicologicamente non vedi l’ora di svaccare..ciao.


              Tanto piu’ sei pesante tanto piu’ puoi accumulare.


              10kg in un paio di settimane in gente oltre i 100kg che partiva in forma e disidratata sono sì tanti, ma non fanno gridare allo scandalo.

              Il problema e’ che li prendono anche certi “natural” sotto gli 80..e lì siamo al corto circuito logico...evidentemente o eri emaciato o eri senza testa proprio.


              In generale il “troppo” dipende dalla condizione fisica e psicologica di partenza



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                si ma stiamo parlando di qualche giorno o un paio di settimane?
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Cla io non giudico e non mi stupisco, però un aumento di peso del 10% in pochi giorni da l'idea di quanto preparazioni, approcci etc siano estremi.
                  Si parlava qualche post fa (e anche nel video di presti e sassi) sul fatto che le off una volta duravano molto di più con salti di peso molto più accentuati etc. però erano anche mesi di "pulizia" e "riequilibrio" dopo un grande stress fisico, quello che non mi piace è che ormai oltre alle capacità di sopportare dieta/allenamento/preparazione si è inserita la variabile della resistenza nel tempo a questi ritmi/preparazioni e la capacità di conservazione che mi fanno dire (poi sbaglio io) che ci si sta spingendo oltre nell'accettare dei rischi per il risultato.
                  parliamo di bodybuilding e non di salute.
                  e nel bodybuilding è una cosa normalissima
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    In qualche giorno hai il picco causato dal fattore liquidi, nelle prime settimane gia’ inizia l‘ingrasso

                    se stai completamente fermo e ti sfondi acceleri la cosa assai.

                    Pero’ dico...parlo per esperienza personale...


                    i workout nei giorni di rebound sono come riprendere la verginita’ atletica.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      parliamo di bodybuilding e non di salute.
                      e nel bodybuilding è una cosa normalissima
                      va bene Cla, come nel bb sono normali tante altre cose che salutari non sono infatti la mia battuta non aveva come termine di paragone altri BB professionisti, ma noi comuni mortali.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Il cibo diventa piu’ buono, l’acqua inizi a benedirla, in allenamento con la meta’ del carico hai il triplo del pump..


                        pero’ se si fan le cose acc@zzo di cane cosa succede? Se sei sfigato...

                        Che non digerisci piu’, lo stomaco sottosopra, l’intestino peggio.

                        Quindi occhio a queste cos, sfondarsi post gara e’ stupido per uno che magari manco ci vive di ste cose.

                        Sui pro poi il discorso e’ programmarsi gli eventi, non tutti hanno la possibilita’ di staccare ma chi puo’ non se lo fa ripetere due volte.

                        La stragrande maggioranza deve star sotto sempre perche’ di questo ci campa, tra gare, eventi, farsi vedere nei social da cui si tirano su quattro dindini o piu’ a seconda di chi sei..



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Proprio l'aumento di acqua che avviene nel giro di pochi giorni è pericoloso quanto più sei pesante, non è che se lo fanno tutti va bene...
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            va bene Cla, come nel bb sono normali tante altre cose che salutari non sono infatti la mia battuta non aveva come termine di paragone altri BB professionisti, ma noi comuni mortali.
                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Ah perchè anche voi non vi trovate 10 chili in più in qualche giorno?
                            infatti il tuo paragone (ironico) persona normale vs IFBB Pro HP+50 non ha nessun senso
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Ieri ho mangiato un cucciolone, oggi sono HP+20
                              Incredibile questo sport
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Di base sono le condizioni che ti ci portano, nel senso che una prematura dipartita e’ una tragedia al solo ultimo atto



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎