Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io la 5 assolutamente
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Morto George Peterson
      Gran fisico, RIP
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Il piede da fata di Kai Greene

          http://https://www.instagram.com/p/C...dium=copy_link
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Line up del San Marino Pro
            (da togliere Vecchiato che è un Men's Physique e da aggiungere Presti).
            Bis della sfida tra Dauda e De Asha!

            Commenta


              Boyan Ivanov, giovane BB bulgaro che sarà alla Yamamoto Pro.
              Me lo ricordo al romania pro lo scorso anno. belle forse muscolari, buone proporzioni ma condizione lasciata a casa.
              in queste foto è ad un guest posing lo scorso we. un pelo meglio ma i dettagli latitano ancora. peccato.







              Commenta


                Questo ragazzo ha l’eta’ a suo vantaggio, purtroppo troppa discrepanza tra la condizione dell’upper e del lower per ora..e non e’ al top su.

                Ma ha margine.

                Sui volumi non saprei, sarebbe da contestualizzare in una lineup



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    "Il quinto posto per molti è un grande traguardo. Il quinto posto per me è una perdita…. una perdita che mi assicurerò con questo intero anno di allenamento non si ripeterà mai più. So cosa deve essere migliorato e so cosa deve essere risolto,"

                    Walker.

                    Tra l altro nelle interviste risulta proprio lo stereo dello stronzo. Vittoria post Olympia, intervistato da Muscular Development mangia i biscotti. Sbuffa perché nn vuole che l intervista duri più di 3 minuti. Sarà pure un professionista, ma è antipatico proprio.

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                    Commenta


                      hai visto il video messaggio che gli manda Cutler?

                      non l'ho ancora inquadrato bene. anche a me è sembrato un pò stronzo al Mr O. o forse era solo stanco. a volte appare disponibile ed alla mano. e così lo descrivono altri.
                      boh.
                      quello che ha scritto fa parte un pò del personaggio che si è costruito invece. basta non rimanga incastrato dentro. si fa infretta a passare dalla star in making ad un ciatrone.

                      2 news
                      a Roma ci sarà pure Winklaar.

                      Grimes farà il Legion Sport Fest (oltre a Max Charles, Oliva jr, Mcmillan) settimana prossima. E nuovo coach per lui: "The Mind" Milos Sarcev.

                      Commenta


                        Amen.

                        Monster Markus Ruhl standing next to Giant Paul Dillett. The two freakiest bodybuilders battling it out.Music licensed with https://www.epidemicsound.com/
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          mai visto così in condizione ad un mese da una gara Quinton Eriya. Speriamo vada tutto bene.
                          Enoorme hype per lui. Really next big thing.

                          https://www.instagram.com/reel/CU81JJpDDey/?utm_source=ig_web_copy_link

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            hai visto il video messaggio che gli manda Cutler?

                            non l'ho ancora inquadrato bene. anche a me è sembrato un pò stronzo al Mr O. o forse era solo stanco. a volte appare disponibile ed alla mano. e così lo descrivono altri.
                            boh.
                            quello che ha scritto fa parte un pò del personaggio che si è costruito invece. basta non rimanga incastrato dentro. si fa infretta a passare dalla star in making ad un ciatrone.

                            2 news
                            a Roma ci sarà pure Winklaar.

                            Grimes farà il Legion Sport Fest (oltre a Max Charles, Oliva jr, Mcmillan) settimana prossima. E nuovo coach per lui: "The Mind" Milos Sarcev.
                            No che gli ha scritto Cutler?

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              minuto 2.34
                              più bello se lo vedi direttamente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Amen.
                                Bho in questo video di bassa qualità i tagli e la condizione si vedono lo stesso e nel olympia 2021 accusano le luci.....
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎