Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma dietro non è un pò liscio?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      È sempre difficile confrontare PRO e amatori, ma messo così nn è da top10 all Olympia? Di gambe così dettagliate se ne vedono poche anche tra i PRO.

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
      vero. ottimi volumi e ottima separazione muscolare. Anche le braccia sarebbero tra le più grosse a spanne.
      Però lui è già un pro. nella ifbb elite pro. Dovrebbe cambiare federazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Temo fosse in galera.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Ah...bene
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Non abbiamo mai parlato del coreano. Preparato da Neil Hill. grosso è grosso tanto, in particolare nel front. Ma sembra sempre morbido e un po' spacciato. Prevedo un piccolo salto avanti con Neil...che faccia Top 10 non è escluso.

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta


            Anche Flex Lewis sta preparando degli atleti ma lui chissà se lo rivedremo mai sul palco
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Anche Flex Lewis sta preparando degli atleti ma lui chissà se lo rivedremo mai sul palco
              Non capisco perché quest'anno non abbia gareggiato dopo il forfait dell'anno scorso.
              Ha ancora problemi fisici?

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                L' ultima preparazione l'ha stoppata per i guai articolari, aveva anche fatto vedere che stava facendo terapia a base di staminali e poi nulla più
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Ero così curioso di vedere cosa avrebbe potuto fare negli Open..

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Una cosa, Bull Tedeschi ha le mattonelle sempre più storte in bagno?

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ahahahah
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Chiaro esempio di assestamento strutturale .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Comunque al netto delle presunti distorsioni , sono posate male le piastrelle , anche quelle in alto , e fugate pure male.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            ma PD ahahahahaha
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Ha anche il braccio che tiene il telefono grande la metà dell'altro.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Comunque al netto delle presunti distorsioni , sono posate male le piastrelle , anche quelle in alto , e fugate pure male.


                                Ahahahahahahahah
                                Ma sei il principe del fai da te!









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎