Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da quello che ho capito si fa seguire da Lemme per quanto riguarda l'allenamento.
    da Romano per la parte alimentare+bombe
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      da quello che ho capito si fa seguire da Lemme per quanto riguarda l'allenamento.
      da Romano per la parte alimentare+bombe
      [emoji23] [emoji23] [emoji23]


      ComboTopBoom.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Si effettivamente mi pare di aver capito alimentazione ed allenamento da Lemme mentre chimica da Romano

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Si effettivamente mi pare di aver capito alimentazione ed allenamento da Lemme mentre chimica da Romano
          ah, pure l'alimentazione da Lemme?
          mi sembra un po' un azzardo visto che chimica+alimentazione lavorano in sinergia abbastanza stretta
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            ah, pure l'alimentazione da Lemme?
            mi sembra un po' un azzardo visto che chimica+alimentazione lavorano in sinergia abbastanza stretta
            Credo che tu abbia ragione alimentazione e chimica da Romano ed allenamento da Lemme

            Commenta


              ma nulla a parte essersi fatto seguire (Muzi) da gennaio di nascosto anche da Lacetera senza avere la correttezza nel parlarne con Sassi. Poi il coach segreto e Muzi hanno litigato e lo ha s*******to sui social. Ma ripeto, per quanto io non riesca proprio a comprendere questo modo di comportarsi, voglio fare il permissivo e dico che tutti sbagliamo. Ciò che però è intollerabile è il non avere la maturità, l'umiltà e soprattutto il rispetto verso non il coach ma verso l'uomo e non riuscire nemmeno a scusarsi trincerandosi dietro ad un silenzio rotto solo da annunci di nuovi coach e boom baby non si molla un *****. Incommentabile.
              un commento sotto l'annuncio che torna con Romano.

              bah

              Commenta


                Perché c'è sempre il ragazzino in canotta che vuol fare il maestro di vita nel triste mondo dei social ?
                Maturità, umiltà, l'uomo... Il rispetto.
                Adesso spero che siano le stesse parti in causa a scrivere con fake e cuggino vari , perché se c'è gente esterna che fa ceti interventi mi caodno le braccia e i coglio ni
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta



                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    La storia si fa intrigante. Se ne sapete di piu' aggiornateci.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Perché c'è sempre il ragazzino in canotta che vuol fare il maestro di vita nel triste mondo dei social ?
                      lui?

                      Commenta


                        Lui

                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Cedric Mcmillan non parteciperà all'Arnold Classic ufficialmente perchè deve ancora recuperare da alcuni infortuni. E' però passato quasi un anno dall'intervento a spalla e mano... e sapendo che è un atleta RedCon1 sta cosa fa un pò pensare...
                          Peccato.

                          Commenta


                            Finita la carriera ,?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              lui?

                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Lui


                              Sfida fra canotte!









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Finita la carriera ,?
                                può anche esserci il rischio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎